Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: AnnaKai    25/03/2017    0 recensioni
Chanyeol e Baekhyun, due ragazzi innamorati l'uno dell'altro, sono costretti a separarsi a causa dell'università del secondo, trovandosi questa in un altro stato. La lontananza è brutta ma il loro amore è più forte e riusciranno a rivedersi e stare insieme per sempre.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Bondage, Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sveglia suonò alle 4:00 quella mattina e Baekhyun e Hongbin si alzarono come se fossero due  zombie.
Nonostante fossero andati a dormire presto, non erano abituati a svegliarsi così presto. Non per questo ci misero molto a  prepararsi, anzi, furono molto veloci, per paura di perdere l'aereo. Avrebbero raggiunto l'aeroporto ni taxi.
I genitori di Baekhyun si svegliarono per salutare i ragazzi e per cercare di convincere Baek a far sì che li accompagnasse suo padre, ma Baekhyun non volle, perché non voleva che poi tornasse a casa da solo. Fu Hongbin a chiamare il taxi e quando questo arrivò il padre li salutò tranquillamente, con un abbraccio e un sorriso, la madre li abbracciò stringendoli così forte da levargli il respiro. Quando li lasciò andare fece delle raccomandazioni a entrambi, come se fossero due ragazzini di 15 anni che prendevano l'aereo da soli per la prima volta

«state attenti, non date confidenza agli estranei, state sempre vicini e non dividetevi!» detto questo, passò alle raccomandazioni singole, al figlio disse «Baekkie, quando rivedrai Channie non scoppiare a piangere e non fatelo senza contraccettivi!».

Il ragazzo in questione arrossì e borbottò un qualcosa di incomprensibile mentre il padre e l'amico se la ridevano.

Poi la donna passo a fare le raccomandazioni all'amico del figlio «Hongbin, non perderlo d'occhio e stai attento che non resti incinto per farmi dire, quando ci rivediamo, che sto per diventare nonna».

Hongbin le disse di stare tranquilla e intanto Baekhyun si ritrovava sempre più imbarazzato. Finalmente, dopo 10 minuti abbondanti, i due uscirono di casa e dopo aver messo le valige nel bagagliaio, salirono sul taxi, dissero al taxista dove erano diretti e partirono.
Arrivarono in aereoporto alle 4:40 e alle 4:50, tra check-in e controlli, salirono sull'aereo, presero posto e alle 5:00 precise decollarono.      

Chanyeol si alzò alle 6:30 quella mattina. Si era rigirato nel letto per tutta la notte. Pensò in continuazione al fidanzato attuale di Baekhyun. Gli ribbolliva il sangue. Baekhyun era il suo fidanzato... il suo cucciolo... nessuno doveva permettersi di portarglielo via. La gelosia era troppa. Lui sarebbe andato da quel ragazzo e si sarebbe ripreso Baekhyun, qualsiasi costo.
Quando si  alzò, si mise una tuta e le scarpe da ginnastica e andò a correre, non fece nemmeno colazione. Andò in spiaggia, si sarebbe rilassato un po' con il rumore delle onde. Corse così tanto che alla fine si buttò nella sabbia stanco e sudato, respirando affannosamente. Rimase sdraiato a guardare il cielo fino a che il suo respiro non si regolarizzó, dopodiché si mise seduto e guardò il  mare, concentrandosi sul rumore delle onde per rilassarsi.Resto li per mezz'ora circa, poi si alzò e, riprendendo a correre, se ne tornò a casa.
Una volta arrivato si ficcò in doccia e ci rimase per un bel pò, giusto il tempo di rilassarsi. Finito di lavarsi, si asciugò e si vestì, lasciandosi cadere sul divano, chiuse gli occhi cercando di recuperare il sonno perso in nottata.  

Baekhyun e Hngbin, erano già in viaggio da 6 ore, per tutto il viaggio parlarono della casa che avrebbero voluto trovare e li Baekhyun si ricordò che sua madre, alla fine, non gli parlò più della casa che aveva trovato la madre Chen.

«Chissà com'è quella di cui doveva parlarmi mia madre...» disse Baek

«che ne pensi se andiamo a vedere la? Una volta che siamo lì, chiami il tuo amico o sua madre e andiamo. Magari fai venire anche Chanyeol... » rispose Hongbin.

Baekhyun ci pensò un po' e poi rispose «ma sai che non è una cattiva idea... però prima cerchiamo di convincere Channie che siamo solo migliori amici e che non c'è niente tra di noi!» ridacchiò.

Anche l'altro si mise a ridere  «si, risolviamo prima questa storia!»          

Chanyeol finalmente era riuscito ad addormentarsi, ma il suo sonno era abbastanza agitato a causa del sogno che stava facendo.
Stava sognando che Baekhyun gli diceva che non voleva tornare con lui, perché era innamorato di Hongbin. Si svegliò di colpo, tutto agitato. Era quasi ora di pranzo e lui non aveva per niente fame, ma giusto per non stare a stomaco vuoto, si mangiò un panino e poi passo tutto il pomeriggio di fronte alla TV.            

 Baekhyun e Hongbin stavano per atterrare e il primo ragazzo non stava più nella pelle, era super felice. Sentì la voce del pilota che avvisò i passeggeri di allacciare le cinture di sicurezza. In pochi minuti l'aereo atterrò e i passeggeri, compresi Hongbin e Baekhyun, stavano prendendo le valige e una volta scesi dall'aereo si diressero all'uscita dell'aereoporto.
Fermarono un taxi, caricarono le valige, salirono e dopo aver dato l'indirizzo di casa di Chanyeol, partirono.
Ci vollero circa 30 minuti per arrivare, ma quando la macchina si fermò e i due ragazzi scesero, Baekhyun era davvero nervoso. Era da tanto che voleva rivedere il suo amore, che ora non sa che fare. Fortuna che c'era Hongbin con lui, prese le valige di entrambi e aprendo il portone del palazzo, fece passare l'amico. Salirono le scale, fino ad arrivare al 3° piano, di fronte alla porta dell'appartamento  di Chanyeol.
Ora si che Baekhyun è davvero nervoso. Si torturò il labbro inferiore, talmente tanto, da farsi uscire sangue e le mani... si stritolava da solo le dita, da quanto era agito. Hongbin sorrise nel vedere il suo amico in quello stato e siccome sapeva che non avrebbe mai né bussato né suonato, lo fece lui.              

Chanyeol, piazzato sul divano di fronte alla TV, sentì suonare al campanello e andò ad aprire. Quando aprì la porta non credeva ai propri occhi. No... non era vero... sicuramente se lo stava sognando. Baekhyun, il suo cucciolo era lì, fuori casa sua.

«C-ciao C-Channie» salutò Baek quasi imbarazzato.

Sentendolo parlare Chanyeol non ebbe più dubbi, era tutto vero. Tirò a se Baekhyun e lo strinse... Lo strinse fortissimo tra le sue braccia, «cucciolo» sussurrò.

Baekhyun sorrise, facendosi piccolo nell'abbraccio del suo fidanzato «mi sei mancato tanto... troppo!» disse.

«Anche ti cucciolo mio, anche tu!» rispose Chanyeol.

Si staccarono e si guardarono per qualche secondo, dandosi un semplice e piccolo bacio a stampo. Hongbin assistì a tutta la scena, sorridendo super felice per il suo amico, però iniziò a sentirsi leggermente a disagio

. «S-scusate... non vorrei rompere ma...» ridacchiò imbarazzato non sapendo nemmeno cosa dire.

Baekhyun si ricordò della presenza dell'amico e ridacchiò, Chanyeol invece non lo aveva nemmeno visto.

Ancora tra le sue braccia, Baekhyun presento l'amico al fidanzato. «Channie, lui  è Hongbin»

Chanyeol strinse di più il suo cucciolo guardando male il ragazzo fuori dalla porta «Baekhyun è MIO!» disse molto seriamente.

Sia Baekhyun che Hongbin ridacchiarono « e nessuno dice il contrario» disse il  secondo.

Chanyeol restò serio, non ci trovava nulla di divertente.

Baekhyun gli diede un bacino sulla guancia e disse «amore, Hongbin è il mio migliore amico, non il mio fidanzato»

Chanyeol si girò a guardarlo «ma Kyungsoo ha detto-»

venne interrotto da Hongbin che disse «lo ha detto solo per non farti partire per non rovinare la sorpresa che il TUO fidanzato ti voleva fare».        

«Che sorpresa?» chiese Chanyeol non capendo.

«Voglio tornare a vivere qui!» disse Baekhyun «mi mancavi troppo per continuare a starti lontano!» prosegui un po' imbarazzato.

Chanyeol lo guardò e mostrò uno dei suoi sorrisi migliori, tutti sfoggiati grazie a Baekhyun,  «davvero?» gli chiese

«si!» rispose Baekhyun.

Chanyeol gli diede un altro bacio a fior di labbra e li invitò ad entrare. Quando si sistemarono sul divano, ovviamente Baekhyun seduto sulle gambe di Chanyeol, parlarono di come era andato il viaggio e Chanyeol invitò entrambi a restare da lui fino a quando non sarebbero arrivati i genitori di Baekhyun.

«Domani andremo a vedere la casa» disse Baekhyun sbadigliando,

«verrò anche io!» disse Chanyeol,

«certo!» rispose Baek - però ora andiamo a riposarci-

Hongbin si sistemo nella camera degli ospiti mentre i due innamorati andarono nella camera di Chan.

-mi è mancato dormire e condividere il letto con te- disse Baekhyun 

«Solo dormire?» chiese Chanyeol guardandolo e perdendosi nei suoi occhi.

Baekhyun arrossì e disse «n-no... mi è mancato sentire il tuo profumo sul mio corpo, e anche le tue labbra e...» venne zittito da un bacio passionale che lo fece gemere.

«Rimediamo allora...» disse Chanyeol dopo essersi staccato.

Si unirono nuovamente, come un tempo. Provarono piacere, gioia di essere lì uno insieme all'altro. Fu un momento dolce e pieno d'amore, dove si chiamavano ripetutamente e si dicevano "ti amo" o "sie mio".
Dopo essersi cullati e goduti a vicenda si addormentarono felici, uno tra le braccia dell'altro. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: AnnaKai