Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Destiny_Bond    26/03/2017    0 recensioni
Hai appena trovato un diario in mezzo ad un sacco di cianfrusaglie in una casa malridotta. Sfogliandolo, noti che è abbastanza consumato ma per fortuna almeno il testo è comprensibile. Incuriosito, decidi di leggerlo.
Il diario che hai in mano narra un'avventura mai raccontata dagli esseri umani. Un'avventura… fondamentale per il futuro del tuo mondo!
Battaglie, misteri, addii. Sono queste le parole chiave per questa storia tenuta all'oscuro per troppi anni… ed ora… è arrivato il momento di riportarla alla luce!
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Manga, Videogioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

...

...

...

Non c'è più altro da raccontare.

Io non so se questa storia ti sia piaciuta o meno… E non so se sarai d'accordo sulle decisioni che ho preso... E mi dispiace se, una volta chiuso questo diario, avrai addosso ancora svariate domande. Questo non è un romanzo e nemmeno una Fan fiction. Non posso rispondere a ciò che non conosco e non ho voglia di inserire qualche futile argomento giusto per rimpinzare questo diario di contenuti.

...

...

...

...

Sono passati dieci anni da quando Yvonne ha salvato il mondo... Dieci, lunghi, interminabili anni...

Quando gli ex-membri del team Genesis furono tutti eliminati o arrestati, iniziarono a fare il calcolo dei morti. Non ci tengo a riferirvi il risultato, ma penso basti dire che Lavandonia tornò ad essere conosciuta solo per la sua torre pokémon, dove tuttora riposano la maggior parte delle vittime di questo massacro.

 

Durante questo periodo sono successe tante cose e, sinceramente, non credo che serva parlarne... Ma otto anni fa Yvonne ha finalmente realizzato il suo sogno di diventare capopalestra. È la Capopalestra di Amarantopoli di tipo psico e ancora nessuno è stato in grado di sconfiggerla. Finalmente ha realizzato il suo sogno…

Lei ha salvato questo mondo, dieci anni fa, dall'Apocalisse... Ma io? Che cosa ho fatto? Cosa sono stato in grado di fare, alla fin fine?

Non voglio che tu risponda che "ho fatto la cosa giusta" solo per consolarmi. Non avrebbe senso ragionare così. Pensa ciò che credi sia giusto, io non mi lamenterò.

Secondo me… io... Penso di essere stato la causa di tutti questi eventi. Penso che sia tutta colpa mia... Forse certe azioni non dovevo farle... Forse ho sbagliato tutto. Chissà! Magari era tutto uno scherzo del destino… ma non posso saperlo.

Viaggiare con questo peso alle spalle è molto difficile, bisogna ammetterlo. Non stiamo parlando di un gruppo di persone, no... stiamo parlando di un intero mondo. Un mondo... Che probabilmente ho mandato alla rovina…

Si, probabilmente è colpa mia. Colpa di un essere spregevole, omicida, vuoto da ogni emozione esistente sulla faccia della Terra...

...

...

...

Una cosa però è certa... Tutto ciò che hai letto... Tutto ciò che ho raccontato... È tutto vero...

Questi avvenimenti sono rimasti così nell'ombra che nessuno ne ha mai parlato. Le nuove generazioni non sanno nulla, su ciò.

È curioso vedere Arceus apocalittico gira attorno alla Terra senza fare alcun danno. Secondo una mia rapida ipotesi, Arceus è rimasto così tranquillo perché è ancora sotto il controllo di Valérie. Essendo stato catturato, aspetta semplicemente l'ordine della sua allenatrice… per poi agire. Se qualcuno trovasse e rompesse la sua pokéball… probabilmente scatenerebbe la sua ira su tutti noi.

Ovviamente, tale teoria non è provata. Nessuno sa che fine abbia fatto Valérie e nessuno sa dove si trova la Masterball. Magari i testi antichi sbagliavano. Nessuno potrà saperlo.

...

...

...

Ho fatto una promessa quando Zygarde e Lilì morirono: mi son detto che "Sarei stato colui che avrebbe ripristinato l'equilibrio"... Ma penso di aver fallito miseramente, qui.

Ed ora? Cosa mi resta fare?

Tutti pensano che io sia morto... Ma non c'era altro modo per migliorare quella situazione. Sapevo che, così, Yvonne si sarebbe scatenata al massimo per salvare il mondo... Ma ora come ora sono come un fantasma che nessuno avrà mai la possibilità di ricordare... E, sicuramente, anche se comparissi di punto in bianco, nessuno sarebbe in grado di riconoscermi.

Ebbene si. Se non si fosse capito, sono sopravvissuto. Non so come e non ci tengo che qualcuno me lo chieda. Sarà l'ultima domanda a cui darò risposta. Ci sono molte altre cose da fare, prima.

 

Ho deciso di fare una cosa. E se... E se... E se potessi aiutare altri mondi? Se potessi almeno mantenere l'equilibrio, là? Ehm… forse è il caso che mi spieghi meglio.

Grazie alla fusione con Kyurem posso usare molte mosse di tipo drago... E tra queste vi sono le mosse peculiari di Dialga e Palkia: Roar of Time e Spacial Rend. Dopo qualche studio ho scoperto che, unendo queste mosse, posso viaggiare fra i mondi. Non sto parlando di universi o mondi differenti… ma di luoghi altrimenti inaccessibili che solo questi viaggi spazio-temporali possono collegare!

Non mi è rimasto altro da fare, qua. Io ed i miei cinque compagni di squadra ci siamo promessi di aiutarci l'un l'altro dopo quella lotta per fare in modo che il mondo non cada in disgrazia. Nel mio piano dimensionale, questa cosa non sono riuscito a farla… ma, forse, negli altri piani… posso farcela!

Ad essere sincero questa "professione" l'ho iniziata già da cinque anni: giusto qualche annetto fa ho visitato, per esempio, un piano dimensionale molto interessante, dove viveva un Greninja legato ad un certo fenomeno chiamato Kizuna Gensho. Era di un allenatore molto determinato. Non ricordo come si chiamava... Ash? Molto probabile...

 

Ricordo bene che era stata una sfida abbastanza tosta verso la sua conclusione perché, avendo modificato alcuni eventi nel tempo, alcune cose sono cambiate. Comunque sia, al momento quel piano sta bene.

Ricordo anche di aver visitato dei luoghi dove i pokémon non sono mai esistiti... E si sono sviluppati in maniera piuttosto differente. Ho conosciuto delle persone eccezionali che ho aiutato per mantenere l'equilibrio. Ho incontrato spadaccini, creature antropomorfi, mondi che non potete neanche immaginarvi. Non posso dire altro: non credo che il mondo sia pronto per reggere una notizia del genere.

...

...

Ovviamente, però, queste azioni non posso farle sempre da solo. Posso viaggiare tra i piani, è vero, ma non ho abbastanza occhi per controllarli tutti.

Una volta scelto il piano, passo mesi ad informarmi sui dati di quel luogo onde evitare problemi ed alcune volte rimango nei piani dimensionali per diversi giorni (o anni) e cerco di ottenere più informazioni possibili sul luogo. Sto provando anche a costruire una biblioteca personale salvando tutti i libri che reputo utili. Potrebbero servirmi, in futuro.

Mi piacerebbe provare a fare un gruppo di persone con l'obiettivo di mantenere un equilibrio in ogni piano dimensionale, costruendo un nuovo futuro per tutti... Non devono essere per forza giovani e non devono essere per forza dei messaggeri dell'equilibrio... Ma basta la loro determinazione e la loro decisione spontanea di aiutarmi!

...

...

Io non so chi tu sia... Se sei un professore, un messaggero dell'equilibrio, un allenatore, un superquattro, un campione, uno studioso, un pokémon o un ragazzino qualunque... Ma spero che anche tu capirai la mia decisione.

Spero che questa storia ti abbia fatto riflettere. Ciò che hai in mano è un documento molto importante, conservalo con cura.

 

 

Io sono Destiny Bond, e sono colui che riporterà l'equilibrio

Non importa dove, quando e come

La mia missione sarà avverata

e senza alcun intralcio

 

…Addio…

 

The End

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Destiny_Bond