Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Buvetr    26/03/2017    0 recensioni
In questa storia racconterò l'amore di un Sayan e di una terrestre.
La storia l'ho scritta io e non si ruba. Sarò felice di leggere i vostri commenti anche per perfezionarmi.😊
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Pronto?" Disse bulma.
"Oh ciao bulma cara, sono la mamma, come vanno le cose?" Disse la signora Brief.
"Oh ciao mamma! Tutto bene per ora, voi come state? Ve la state spassando?"
"Tutto bene tesoro grazie, hai dato da mangiare agli animali?" 
"Si mamma tranquilla."
"Senti tesoro ti ho chiamata per dirti che io e tuo padre torneremo fra.. mmmh.. all'incirca una settimana".
"UNA SETTIMANA?! Mi tocca stare sola con quello scimmione ancora una settimana?!"
"Uhm già e con Vegeta caro come va?
"Mah.. è sempre il solito scimmione scorbutico!!"
"Ahahaha su tesoro approfittane ora che io e tuo padre non ci siamo per far freccia nel suo cuore" disse la madre di Bulma con voce speranzosa.
"CUORE?! MAMMA HAI DETTO VERAMENTE CUORE?! Lui non ha un cuore.."Disse bulma con amarezza.
"Oh ma tesoro caro.. tutti abbiamo un cuore, solo che ad alcune persone bisogna saperglielo sciogliere."
"Pff.. ma mi hai chiamata per parlare del cuore se si può dire, di Vegeta?"
"Bulma? Bulma?? Mi senti?" Disse il signor Brief.
"Papà ti sento forte e chiaro.. non c'è bisogno di vociare!!!"
"Ah scusa tesoro, volevo sapere come andava con la Camera Gravitazionale, Vegeta l'ha di nuovo distrutta?"
"Si papà.. sai stavo pensando di costruirgliene una più grande e che sia meno pericolosa, anche per noi."
Il fatto che suo padre non sarebbe tornato tanto presto le dava l'opportunità di fare tutto da sola.
"Una più grande dici?! Mmmh.. si potrebbe essere un'idea perché no." 
"Okay papà ora ti devo lasciare ciao ciao divertiti." 

Quando terminò la telefonata bulma andò in cucina a farsi una tazza di tè e si stava riguardando il progetto per la nuova Gravity Room di Vegeta.
"Mmmh.. speriamo di rilassarmi con la tazza di tè se solo penso che ho ancora una settimana da passare con lui piango!" Pensò tra se e se Bulma.
"Allora a che punto sei con la Gravity Room terrestre?" Disse Vegeta, apparendo sulla soglia della cucina, indossava la sua solita tuta da Sayan.
"A un buon punto direi.. in linea di massima potrei già cominciarla a costruire fra qualche giorno."
Vegeta si sedette davanti a lei e osservò tutti i disegni e calcoli che c'erano scritti sui fogli.
"Mi sto facendo un tè, lo vuoi anche te?" Chiese bulma gentilmente.
"No grazie. Preferisco un caffè."
"Un grazie o un per favore non fa male a nessuno sai?"
"Non mi seccare terrestre." Disse Vegeta con il solito tono tagliente.
"Hey calmati, ti ho solo fatto presente della tua scarsa educazione..!" Lo ribeccò bulma.
"Stammi bene a sentire.. io non sono un tuo amico donna. Ficcatelo in quella testaccia!!" Disse Vegeta con arroganza.
"E poi non mi sembra che tu abbia avuto il massimo dell'educazione con quel inutile terrestre."
"Ma che c'entra? Mi aveva esasperata, era una situazione diversa..." rispose Bulma imbarazzata. 
"Ecco tenete, Vostra Maestà!" gli disse Bulma porgendogli la tazzina del caffè con un inchino, mentre rideva sotto i baffi.
"Certo devo ammettere che ha un certo stile a prendersi gioco di me.." disse Vegeta divertito dalla situazione.
Entrambi non aggiunsero altro capirono che per quella mattinata la battaglia era conclusa.
"Che ne pensi della posizione dei neon per la luce?" Gli chiese Bulma sorseggiando il suo tè.
"Me ne servono di più.." disse Vegeta osservando il disegno sul foglio del progetto.
"Okay.. aggiungere più neon.." scrisse Bulma sul suo taccuino.
Vegeta la guardava. Bulma era assorta nei suoi appunti e Vegeta ne approfittò per osservarla. 
I capelli azzurri erano sciolti e fatti tornare lisci come prima, a Vegeta gli piacevano di più così che ricci e vaporosi. Indossava una conotta nera con sopra un felpone grosso di suo padre, dei leggings e a piedi nudi.
Vegeta era sorpreso di quanto quella giovane donna stesse bene indossando praticamente qualunque cosa...
Anche in quel momento.. senza trucco rannicchiata a gambe incrociate sulla sedia.. Vegeta la trovava assurdamente attraente. L'aveva sempre pensato, sin dalla prima volta che l'aveva vista su Namecc.Si era sempre chiesto come una donna così bella e sveglia potesse stare con un tipo come Yamcha. Lui era decisamente stupido e incompetente, oltre che debolissimo. 
"Era ora che lasciasse quel pivello.. comunque ora che ci penso non l'ho visto nemmeno più girare qui intorno.. non avrà seriamente paura che gli stacchi le palle? Beh, potrebbe anche...Bulma di sicuro non è forte ma con quel caratterino arrogante che si ritrova..." pensò Vegeta tra se.
"... dunque stavo pensando.. non sarebbe utile per te un bagno situato proprio qui in questo angolino della Gravity Room? Sarebbe comodo no? Almeno per qualunque necessità tu ti volessi fare una doccia dopo gli allenamenti.. che ne dici?" Chiese Bulma interrompendo i pensieri del Sayan.
A Vegeta piaceva molto il fatto che lei chiedesse il suo parere, e non facesse di testa sua, come il padre. 
"Si, mi sembra carina come idea." Rispose Vegeta.
Bulma gli fece un sorriso a 32 denti. Era davvero bella quando il suo viso si illuminava in quel modo.
"Perfetto! Allora è deciso! Come sono contenta! Stai tranquillo, vedrai che verrà benissimo, ne sono sicura! Inizierò subito!" Disse soddisfatta Bulma.
Il Sayan si limitò ad annuire.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Buvetr