Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SabineeShirai    26/03/2017    1 recensioni
''Non voglio più uscire dal tuo corpo.'' le disse mentre si spingeva in lei amandola.
''Non...Non farlo allora, Sasuke resta dentro di me per sempre e amami.''gli disse lei tenendolo stretto.
''Ti amerò per sempre Lila, per sempre.'' le disse lui venen do dentro di lei.
Un funerale la fa tornare a casa, a Konoha.
(Questa storia è una prova.)
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sakura si svegliò tra le braccia di Sasuke, cosa che non era mai capitata. Nemmeno per la prima volta avevano dormito insieme, la seconda volta era stata dopo nel bosco il giorno del funerale della nonna, e adesso che non avevano fatto sesso loro erano li abbracciati.
Si voltò per guardarlo in faccia, ancora dormiva; Era così bello che per quanto la dura facesse lei lo amava.
Rimase a fissarlo per un pò, e poi alzò la mano e gli sfiorò il viso, scese giù a toccare le labbra che quando la baciava la faceva vibrare.
''Mmmm, potrei abbituarmi a svegliarmi così.'' disse lui baciandogli la mano.
''Dobbiamo andare.'' sussurrò lei.
''Prima un bacio, ho fatto il bravo stanotte.'' disse lui.
Fu lei a baciarlo un bacio delicato e per quanto non lo volesse ammettere pieno di sentimenti.
''Dobbiamo andare ora.'' disse lei sorridendo.
''Va bene.'' disse lui.
Ma nessuno dei due era intenzionato ad alzarsi, si guardarono negli occhi.
''Dovremmo... Già...''dissero entrambi.
C'era imbarazzo e qualcosa si stava surriscaldando.
Fu un attimo e Sasuke fu su di lei, ma non potevano.
''Non...possiamo...ho appena partorito e fidati so cosa dico sono un medico.'' gli disse appena lui si stava opponendo.
''Va bene, quindi per ora non andrai nemmeno con Kakashi?'' le domandò.
''No! per chi mi hai presa?'' gli rispose arrabbiata.
Lui la guardò, era bellissima appena sveglia, lei era rossa in viso su di lei aveva ancora potere e Kakashi per quanto fosse suo amico ed ex maestro lui se la sarebbe ripresa.
Si alzarono Sakura allattò Sarada mentre Sasuke vestiva Emy.
Lei sperava che fosse figlia di Sasuke, perchè così un giorno non si sarebbe presentato a richiedere l'affidamento.
Uscirono di casa, quel giorno sembravano una famiglia, Sasuke con in braccio Sarada e Emy che teneva per mano entrambi, chiunque li vedeva li guardava chi meravigliato, chi con veleno bisbigliando le peggiori cattiverie.
Sakura aveva la coscienza a posto, anzi prese per in braccio Emy e si strinse a Sasuke.
Presto arrivarono da Tsunade per la visita e il test del DNA, entrò lei per prima lasciando le bambina a Sasuke. Brevemente raccontò la faccenda a Tsunade lei accettò di aiutarli ma le disse.
''Sakura, non ti fissare di nuovo con Sasuke. C'è Kakashi che ti ama.'' le disse.
''Tsunade lei sa che io amo da sempre Sasuke, ma se e il padre di Emy dobbiamo affrontare la cosa.'' disse lei.
''Quindi se per caso la sua ex fidanzata si trova qui che ha appena partorito, prenderesti ancora la questione Sasuke?'' domandò.
''Quindi?'' domandò.
''Ha partorito un bambino di tre kg ed e un Uchiha.'' le disse.
''Ma è strano loro si sono lasciati già da un pò.'' disse.
''Chiediglielo mentre io visito le bambine.'' dopo di chè la spinse fuori e fece entrare Sasuke e le bambine.
Sakura aspettò fuori mentre Tsunade prelevava un capello da Sasuke e Emy.
Appena Sasuke uscì lei lo schiaffeggiò.
''Ti odio.'' gli disse.
''Ehi, ma che cavolo ti prende?'' domandò.
''Congratulazioni sei padre di un piccolo Uchiha il tuo erede.'' gli urlò.
''Cosa? Fammi capire.'' le disse afferrandole il polso che stava per colpirlo.
''Lila la tua ex fidanzata che stavi per sposare ha partorito ieri sera, e io ieri cosa ti ho detto?'' gli disse.
''Aspetta ha avuto un maschio?'' domandò.
''Lo vedi di noi non te ne frega va da lei e dal tuo erede maschio. Non voglio più vederti. Sai che spero che Emy non sia tua figlia. Vattene.'' urlò.
Sasuke si allontanò e andò alla ricerca della camera di Lila, quando la trovò entrò.
''Sa...su...ke!'' bisbigliò.
''Lila!'' sussurrò anche lui.
''Lo hai saputo?'' domandò.
''Sì, perchè non mi hai cercato.'' le disse.
''Eri scomparso, eri scappato il giorno delle nozze.'' disse lei.
''Quindi non me lo avresti detto?'' domandò.
''No. Tu mi hai illusa anche quando eravamo a letto due giorni prima delle nozze e il mese dopo ero incinta. Tu non mi volevi e ho pensato che non volessi nemmeno il bambino.'' sussurrò.
''Ora però le cose cambiano, io e te ci dobbiamo sposare. Hai avuto il figlio maschio che volevo.'' disse lui.
Il comportamento di Sasuke era strano, prima diceva una cosa e poi faceva tutt'altro.
Sakura era dietro la porta e sentì ogni cosa, così prese la decisione più dura.
Sentì il suo cuore spezzarsi ancora una volta per colpa di Sasuke Uchiha.
Tornò dalle bambine e disse a Tsunade di tenerle ancora un pò.
----
Andò al palazzo dell'Hokage doveva parlare con Naruto.
Appena arrivò al palazzo, la segretaria che aveva distrutto il matrimonio di Naruto non voleva farla passare.
''Mi lasci passare gatta morta.'' le disse.
''L'hokage è occupato.'' le disse fermandola.
Ma Sakura era più forte e la scanzò senza problemi.
Quandò apri la porta trovò Naruto e Hinata accoppiati sulla scrivania, quei due altro che divorzio.
''Scusate, ti do due minuti devo parlarti.'' Che imbarazzo.
Dopo un minuto e mezzo la porta si aprì, lei entrò e trovò quei due rossi come un pomodoro.
''Sakura non dire nulla.'' disse Naruto.
''Sono felice per voi, ma ora ho bisogno di voi.'' disse lei.
''Che succede?'' domandò Naruto.
''Sasuke è diventato papà del figlio di Lila e c'è un sospetto che Emy la bambina che ho adottato forse e sua figlia.'' sganciò
''Quella testa di Uchiha non conosce le protezioni?'' disse Naruto.
''Ecco voglio che convochi Kakashi e ci sposi in fretta perchè se vuole può togliermi le bambine. E io non voglio che li cresca con lei.'' disse Sakura.
''Va bene, dammi due ore e ritorni.'' le disse guardando Hinata, voleva finire il discorso con lei.
''Non hai capito, mi devo sposare subito, poi pensi a farti tua moglie.'' gli disse sbattendo un pugno sul tavolo.
''Va bene.'' le disse in paurito.
Dopo nemmeno dieci minuti Kakashi varcò la soglia dell'ufficio.
Sakura rimase sola con Kakashi e gli raccontò ogni cosa, sperando che l'aiutasse con il piano, avrebbe dato il cognome di Kakashi alle bambine per evitare che Sasuke avrebbe agito senza consultarla.
Kakashi prese parola rivelandole una cosa.
''Sakura io non so se posso accettarlo, ecco vedi io in questi mesi ho incontrato una donna, vedi ci sono andato al letto e credo che l'amo.'' le confessò.
''Oh Kakashi! sono così felice, ma ti prego ho bisogno di te, solo per un anno. Mi serve solamente la tua firma e poi tu ritorni da lei, ma ogni tanto la sera ritorni a casa non voglio insospettire nessuno. Per favore.'' le disse.
''Va bene, possiamo stare un anno sposati.'' le disse.
''Grazie.'' gli saltò addosso.
-----
Sasuke era entrato nella nursery dov'è c'erano i neonati individuò subito suo figlio, gli somigliava.
''Ciao Itachi.'' sussurrò.
''Gli darai il nome di tuo fratello?'' domandò una voce.
''Sakura.'' sussurrò.
''Allora rispondi?'' disse lei.
''Sì. Itachi lo merita.'' rispose.
''Ecco prima che lo scopri tu. Oggi io e Kakashi ci siamo sposati. E ho dato il suo cognome alle bambine e tutto legale.'' disse lei.
''Non puoi farlo.'' disse bisbigliando.
''Lo fatto e per favore non ti avvicinare mai, dico mai più alle mie figlie.'' le disse.
''Tu sei una pazza vendicativa, potevi aspettare.'' gli disse lui.
''Ho imparato da te per le vendette. Come aspetti tu per sposare la madre del tuo erede.'' disse lei.
''Quindi hai sentito?'' domandò.
''Sì, dovevo capire che io non posso più illudermi per stare con te. Quindi addio Sasuke siì felice.'' disse lei.
Se ne andò lasciandolo lì da solo lei. Lo sapeva, lei aspettava il momento giusto per allontanarlo dalle bambine; Sakura sbagliava a pensare che non avrebbe reagito. Emy e Sarada erano le sue figlie e lui non le avrebbe perse.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SabineeShirai