Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: aries22    26/03/2017    0 recensioni
E se la storia di Dragon Ball su Namek avesse preso una diversa direzione?
E se Crilin diventasse "incapace di morire" mettendo fine alle meme su di lui?
E se quello e se questo... basta farsi domante ed immergetevi a pieno in questa lettura, scoprendo questo e molto altro con Crilin Adventure.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Piccolo
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Goku sorrise, euforico per la potenza mostrata da Cold.
“Finalmente qualcuno con cui vale la pena combattere, avanti mostrami cosa sai fare.” Disse spavaldamente Goku.
Aumentando ancora di più la sua aura continuò “Sai a dire il vero non credo di riuscire ad eguagliare la tua forza, ma nonostante ciò sono elettrizzato per lo scontro, se deve finire finiamola alla grande”.
“Mi piaci ragazzo, bene fammi divertire” disse Cold.
Lo scontro finale per la salvezza della terra ebbe inizio, Goku combatteva disperatamente contro l'avversario, rialzandosi caparbiamente ogni volta che veniva messo al tappeto.
Intanto Piccolo che era sopravvissuto, si riprende dal colpo subito rimnendo folgorato dalla Potenza che i due stavano sprigionando.
“Da quanto Goku ha raggiunto una tale forza” pensava Piccolo tra se.
Goku era al limite aveva resistito al massimo delle sue possibilità contro Cold, ma inutilmente.
Così disperato Goku urlò verso Piccolo “Come su Namek”.
Nello stesso istante sopraggiunge Crilin e Piccolo gli urlò la stessa cosa detta da Goku, ma Crilin non capì il significato, così Piccolo si lanciò da solo all'attacco di Cold, mentre Goku iniziò a prendere energia da ogni parte della terra e dai pianeti vicini per caricare la Genkidama.
Quando Crilin vide la scena capì il significato delle parole dei Piccolo “Giusto come Namek, come ho fatto a non pensarci” disse Crilin che armatosi di coraggio si lanciò su Cold per guadagnare tempo.
Le cose però non vanno come sperato, perché Cold si rivela troppo forte per i due, così Piccolo ad un passo dalla morte medita sul fare una nuova assimilazione.
Pensò che se si fosse riunito con la sua metà buona, come gli disse Nail su Namek, la sua forza sarebbe cresciuta in modo esponenziale.
Così abbandono lo scontro usando Crilin come scudo e volò in direzione del Dio della Terra.
La Genkidama richiedeva troppo tempo per essere caricata, per battere un mostro come Cold la sola energia della Terra non bastava, così Goku incapace di guadagnare altro tempo e raccogliere nuova energia, decide di assorbire tutta l'energia raccolta per potenziarsi.
La situazione si fa disperata, Goku inizialmente riesce a mettere in leggera difficoltà Re Cold, ma l'effetto non è duraturo e le energie iniziano pian piano ad esaurirsi, così Cold riesce ad avere facilmente la meglio sul saiyan.
Cold si prepara per scagliare il colpo mortale e vendicare il figlio, ma Crilin si frappone ai due prendendosi in pieno il colpo nemico.
Cold rimase stupito nel vedere il terrestre ancora in piedi dopo quel colpo e ne lanciò un altro ancora più potente, senza diverso esito.
Crilin ridendo iniziò a scagliare a raffica diversi Kienzan nel tentativo di affettare il nemico, ma questi vengono abilmente deviati da Cold, che risponde colpo su colpo, senza però riuscire a danneggiare Crilin.
“Sai, mi sono allenato duramente durante l'anno per sfruttare la mia immortalità, sei immune dai colpi rivali, per quanto potenti essi siano” disse borioso Crilin “Ma ciò non toglie che anche gli avversari siano immuni ai miei deboli colpi, come mi ha dimostrato tuo figlio, così per sopperire alla mia debolezza, mi sono concentrato su un colpo capace di abbattere qualunque nemico. Non l’ho mai testato ed è ancora incompleto, vorrà dire che lo testeremo e miglioreremo insieme”.
Così dicendo Crilin creò un Kienzan di notevoli dimensioni e lo scagliò verso Cold che, come da previsioni lo scansò, ma il colpo ritornò indietro con maggiore velocità e questa volta il demone ebbe maggiori difficoltà nel schivarlo.
“Kienzan Yoyo” disse Crilin “È il nome di questa tecnica, come uno Yoyo va avanti e indietro e ogni volta con maggiore velocità, l'unico problema è che per il movimento viaggia solo in linea retta, vediamo di correggere questo difetto”.
“Scansato la prima volta basta spostarsi, non mi sembra un granché come mossa finale” rispose Cold.
“Doble Kienzan Yoyo X” urlò Crilin che lanciò due Kienzan Yoyo verso il nemico, questa volta i due colpi viaggiarono verticalmente intersecandosi in prossimità del nemico formando una X.
Cold schivò anche questo colpo facilmente, ma Crilin prevedendo la mossa del nemico cambiò leggermente la traettoria di ritorno degli "Yoyo" verso il nemico, che li schivò nuovamente, ovviamente controllare il movimento dei Kienzan non era facile e non riuscì a cambiare ulteriormente direzione, terminando in maniera fallimentare l'attacco, ma il terrestre era fiducioso, ogni volta riusciva a controllarli sempre meglio ed una volta completato il Kienzan Yoyo X Pilotato, sarebbe diventato inarrestabile.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: aries22