Anime & Manga > Sword Art Online
Segui la storia  |       
Autore: Micolt    26/03/2017    1 recensioni
Parla della storia di Sword Art Online vista da un altro protagonista: Micolt. Il personaggio incontrerà quindi tutti i personaggi dell' anime e dovrà affrontare tutti i cattivi della serie
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akihiko Kayaba, Altri, Kirito Kirigaya, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno seguente ci preparammo per un raid contro un boss. Andammo nella stanza d'attesa del boss e mentre aspettavamo le ultime persone parlai con Kirito e Asuna. Si erano sposati e a volte sembrava quasi come se io e lui fossimo legati, ci accadevano cose molto simili, ma ci scherzammo su, ovviamente. Poi notai che aveva due spade e rimasi alquanto sorpreso dato che nel gioco non si era mai visto un personaggio con due spade. Arrivarono le ultime Gilde e entrammo nella stanza del boss del sessantaduesimo piano. Il boss in questione era un orco enorme armato di una clava chiodata e dopo avergli tolto la prima barra di vita, gettava via l'arma e usava due spade diventando molto veloce e più letale. Come avevamo previsto togliergli la prima barra di vita è stato uno scherzetto dato che era molto lento e che io, Kirito, Asuna, Yuuki e il capo dei Cavalieri del Sangue, Heathcliff, lavoravamo in perfetta sincronia. Ma le cose peggiorarono quando il mostro tirò fuori le spade, era tremendamente veloce e uccise in un attimo sette persone. Io e Kirito attaccammo in duo, ma fu inutile, l'orco aveva anche degli ottimi riflessi. Provammo a fare un colpo sincronizzato in quattro, Yuuki stava per stordire il mostro, ma questo parò lo Switch e colpì la ragazza con la spada, ferendola gravemente. Io mi fermai e mi inginocchiai, piangendo. Nel frattempo Asuna era stata messa fuori gioco e dopo poco anche Kirito fu scagliato via da un calcio dell'orco. Alzai lo sguardo e vidi tutti i miei amici feriti e in pericolo, non potevo permetterlo. Strinsi forte la mia katana, mi asciugai le lacrime e mi avventai sul mostro urlando così forte da generare un'aura attorno a me, mi sentivo strano, sentivo un incredibile potere ed era come se i miei riflessi e la mia forza fossero aumentati almeno del triplo. Cominciai ad attaccare il boss con una velocità incredibile. Cercavo di bloccare il più possibile i colpi del mostro ma ero così preso dalla rabbia che non riuscivo a sentirli quando mi colpiva, mi accorsi che gli rimaneva una barra di vita e che io ero arrivato alla barra rossa degli HP, così riuscii a creare un'onda d'urto parando un colpo del mostro che ci scaraventó via, caricai un colpo speciale e con uno scatto fulmineo arrivai dal mostro attaccandolo ancora, e ancora. Yuuki si riprese e quando vide la scena urlò con una voce strozzata:«Micolt, fai attenzione! È pericoloso. Non voglio perderti!». Cercò di alzarsi ma era ancora stordita, sentendo la sua voce aumentai ancora di più la velocità sconfiggendo il mostro con una skill di quindici colpi leggendaria. Mi tremarono le gambe e caddi in ginocchio al suolo conficcando la spada nel terreno e abbassando il capo. Gli altri mi raggiunsero rimanendo stupiti da quella scena. Yuuki corse subito verso di me e mi strinse forte piangendo «Sei uno sciocco! Ti avevo detto di stare attento, mi hai fatta preoccupare tantissimo! Ma che ti è preso? Eri come posseduto dalla rabbia...». «Io... Non lo so, ho visto quella scena, con voi al suolo feriti... Non potevo permettere che vi uccidesse... specialmente a te, Yuuki... Sono stato preso dalla rabbia e ho attaccato senza pietà il boss» Kirito sorrise e mi aiutò ad alzarmi «Sei stato bravissimo, nemmeno io ce l'avrei fatta senza di te, grazie». «Hey, io ci tengo a te, sei come un fratello per me!» dopo esserci dati un cinque notai un' icona nell'inventario, lo aprii e notai di aver sbloccato un potere leggendario con il quale potevo andare in modalità Berserk. Era un potere unico come la doppia spada di Kirito, mi guardai attorno e vidi Heathcliff quasi preoccupato, qualcosa puzzava...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: Micolt