Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: ValyValy    27/03/2017    1 recensioni
Se qualcuno mi avesse detto che la mia vita sarebbe cambiata in un momento, sarei scoppiata a ridere.
perché dall'alto dei miei 31 anni non mi sarei mai immaginata che il mio ragazzo Zacky mi chiedesse di sposarlo ma lui ha deciso che il momento giusto era arrivato e aspettare oltre non sarebbe servito.
In questo giorno importante la vita non cambierà solo a me ma pure alla mia migliore amica che dal "basso'' dei suoi 25 anni è già pronta per sposarsi col suo moroso Charlie.
Lei sinceramente poteva aspettare ma il suo fidanzato ha avuto la brillante idea di farle la proposta!
La parte diabolica sarà sicuramente quella di organizzare un doppio matrimonio!!! ragazzi siete pronti al matrimonio del secolo?
Matrimonio metal-pop scritto a quattro mani da ValyValy e da _we_are_
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zacky Vengeance
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jessica's Pov
Il giorno dopo ero piena di energia e dopo un pranzo “leggero” a casa dei miei; io, accompagnata proprio da loro, e la Valy, che a sua volta si era portata le sue amiche e la sua sorella, ci recammo nel negozio visto il giorno prima.
“ecco qui le nostre due spose. Pronte per cercare l’abito giusto?” Ci accolsero la commessa ramata e un commesso con cui avevamo parlato il giorno prima.
“si prontissime.” Esclamammo tenendoci per mano.
“ciao ragazze. Io sono Lauren, lui è il nostro caro collega Joey. Avete già idea del modello che volete provare?”
“io volevo un vestito ampio e un po’ vintage.” Dissi.
“Perché non opti per qualcosa di più moderno?” Si intromise mia mamma.
“signora potremmo farle provare entrambe le cose e vedere ciò che la ragazza preferisce.” Esclamò la ramata.
“ok va bene.”
“allora noi intanto possiamo andare.”
Il primo abito che provai era molto semplice, aveva le spalline ed una leggera scollatura, ma mi dissero che se era troppo importante potevano apportarci qualche modifica. Il bustino era tutto in pizzo, la gonna in seta iniziava sotto il seno e cadeva morbida fino terra.
Mi guardai allo specchio il vestito era stupendo era proprio come me lo immaginavo e volai leggiadra dagli altri.
“cosa ne pensate?” Disse Lauren mentre mi voltavo lentamente.
“secondo me è troppo spoglio. Mi piacerebbe che avesse qualcosa di più luccicante o che fosse più lavorato.”
Esclamarono mia mamma e la Valy che aveva preso il turno dopo il mio, così si sarebbe potuta gustare il mio show e darmi consigli, e facendo così pure io avrei potuto vedere gli abiti che sceglieva.
“invece a me piace.” Esclamò mio babbo.
“se volete l’abito lo potremmo abbinare con una cintura e un fermaglio luccicante. Così ad esempio.” Disse prendendo i due oggetti che aveva elencato, l’effetto era realmente strabiliante, ma continuai con la prova abiti.
Il secondo aveva un corpetto semplice sul davanti mentre dietro aveva un bel pizzo e la gonna a vita alta riprendeva la decorazione sulla schiena.
Tornai dagli altri e rimasero senza parole, se il primo era bello il secondo era stupendo e tutti quanti lo dissero.
L’ultimo abito che provai era molto, ma molto lavorato: il corsetto con spalline era pieno di brillanti e lasciava tutta la schiena scoperta, ma sia sul davanti che sul dietro la gonna con vita un po’ più bassa aveva delle piume che cadevano leggiadramente fino a metà di essa, il resto della sottana era in tulle.
“cosa ne pensate?” Disse Lauren quando fummo dagli altri.
“certo che con questo ci hai realmente stupito...” esclamarono tutti all’unisono.
“è bello ma io non ne sono convinta.”
 “come mai?”
“perché è troppo lavorato e questa cosa con le piume mi piace poco. Però il sopra mi piace parecchio.” Spiegai.
“ce n’è un altro che ti ha colpito tra quelli provati oppure vogliamo continuare a provarne altri?” Mi domandò la commessa.
“facciamo così: ora mi cambio e ci penso. E nel frattempo vedo lo spettacolo della mia amica. Poi farò sapere a tutti quanti ciò che ho deciso.”
E così fu. Durante le prove della Valy pensai bene quale dei tre abiti mi si addiceva di più: il terzo era spumeggiante come il mio carattere però troppo lavorato, il secondo era sia elegante che romantico mentre il primo era realmente molto semplice ma la sua semplicità mi aveva colpita.

Ciao ragazzi! Scusateci per l'ennesimo ritardo... Allora che ne pensate del capitolo? Avete idea di che abito ha scelto la mia amica? Io già lo so! Siete pronti per la scelta del mio abito? Non vi resta che attendere il prossimo aggiornamento!
Baci Valy e Je!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: ValyValy