Videogiochi > Minecraft
Segui la storia  |       
Autore: Fabb5000    28/03/2017    1 recensioni
Sono passati dieci mesi da quando Herobrine ha clamorosamente fallito nel suo tentativo di conquistare l'Aether e di vendicarsi del fratello Notch, e dopo tanto tempo, il re del Nether riesce finalmente ad uscire dalla Sabbia delle Anime nella quale Steve lo ha imprigionato. Tuttavia i propositi di vendetta dovranno attendere : una nuova minaccia, profetizzata da Null, si palesa all'orrizonte, unità a un gran poco buono auspicio per Herobrine. Un nuovo nemico sta per risorgere, più potente che mai, e Notch, Steve e persino Herobrine avranno il loro bel da fare per evitare una catastrofe di scala universale, e stavolta dovranno confrontarsi con un nemico molto pericoloso, qualcuno che non si vedeva in giro da parecchio tempo, e che brucia dalla voglia di rivalsa ... buona lettura!
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Herobrine, Notch, Nuovo personaggio, Steve, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Minecraft : l'ultima guerra'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Herobrine, Witherboss e Kinghast guardavano ancora la Sabbia delle Anime, stereffatti per il comportamento dell'anima dannata di chissà quale mortale.

-Come se la giornata non potesse che peggiorare ...- mormorò il re degli Inferi. Un dubbio cominciò a insinuarsi nella sua mente : che Null avesse avuto ragione, quando era venuto a rivelargli la profezia alcuni giorni prima?

-Ma che diamine aveva quella?- esclamò Kinghast terrorizzato.

-Stai zitto!- urlò Herobrine. -E mostra un po' di contegno! Sei un generale, comportati come ...- ma improvvisamente interruppe la sua serie di rimproveri e fissò la Sabbia a bocca aperta.

Le anime, che di solito si muovevano lentamente in mezzo allo strano liquido, improvvisamente divennero più veloci e cominciarono a guizzare freneticamente; alcune di esse si aggrapparono alla riva, ma mollarono la presa dopo pochi istanti, come se fossero completamente prive di energia.

Witherboss e Kinghast indietreggiarono, mentre Herobrine fissava quello spettacolo senza parole. In breve, i lamenti delle anime riempirono tutto il Nether, e il dio parve addirittura udire parole fra tutti quei versi, parole che lo maledicevano e gli auguravano ogni male.

Non aveva più dubbi ormai.

Null aveva ragione : il suo potere si era indebolito. Durante le ferie forzate che Steve gli aveva fatto passare nella Sabbia, le anime gli avevano succhiato via parte della sua energia.

Questo era un disastro. Un minor potere significava un controllo su una parte minore del Nether, oppure un controllo più debole. Faticava a tenere il freno sul suo regno e le anime dannate ne erano perfettamente consce.

Un tremendo pensiero si fece strada nella sua mente : per ora le anime si limitavano a essere un po' più vivaci, ma ... dove si sarebbero fermate? Sapeva di non andare molto a genio a molti di quelli che erano rinchiusi nella Sabbia, e nei secoli precedenti aveva dovuto spendere un bel po' del suo potere per bloccarli nel liquido.

Purtroppo però non poteva più permetterselo. Gran parte dei suoi poteri infatti gli servivano per impedire all'intera volta del Nether di crollare; se avesse diminuito il controllo su essa, gran parte, se non tutta, sarebbe caduta sugli Inferi, schiacciandoli.

Non poteva quindi in nessun modo ostacolare le anime irrequiete, le quali probabilmente non si sarebbero limitate a sguazzare nella Sabbia.

Era probabile infatti che presto sarebbero sfuggite al suo controllo. Alcune di esse avrebbero potuto arrampicarsi fuori dallo strano liquido e liberarsi dalla loro eterna prigionia. E se una sola di loro avesse trovato una breccia, le altre l'avrebbero seguita come una mandria.

Improvvisamente si ricordò un altro verso della profezia di Null : "Il tuo reame è minacciato, un re più potente avrà presto trovato". Si riferiva forse a quello? Intendeva dire che, dopo l'indebolimento dei suoi poteri, avrebbe perso il controllo sul suo regno e sarebbe stato spodestato da qualcuno che sarebbe invece riuscito a controllare le anime?

Guardò i suoi generali, i quali, recuperato un po' di coraggio, cercavano di tenera a bada le anime con un bastone. Nonostante la scena fosse ridicola, Herobrine non espresse alcun commento a proposito. Per la prima volta, infatti, aveva paura di irritarli.

Non aveva dubbi che, se fosse giunto un nuovo sovrano, loro e tutto il resto del Nether si sarebbero schierati contro di lui. Sapeva che lo odiavano : non solo avevano sempre eseguito a malavoglia i suoi ordini, ma erano stati anche ben lieti di dimenticarsi di lui rinchiuso nella Sabbia delle Anime per dieci mesi.

Herobrine scosse il capo. Con la sua bravata di dieci mesi prima aveva perso il consenso di ogni persona presente nell'Overwolrd e nell'Aether. Suo fratello, Notch, aveva deciso di rinchiuderlo sottoterra e buttare via la chiave. E i suoi sudditi lo odiavano a morte. Era da solo in un momento di estrema debolezza.

Non poteva permettersi errori a quel punto. Nonostante l'emicrania che lo attanagliava, corse verso la sua fortezza e si chiuse nella biblioteca, cercando freneticamente un modo per comunicare al di fuori del Nether senza il consenso di Notch; doveva convocare Null al più presto, ovunque si trovasse, e farsi dire di più sulla profezia.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Minecraft / Vai alla pagina dell'autore: Fabb5000