Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SabineeShirai    30/03/2017    1 recensioni
''Non voglio più uscire dal tuo corpo.'' le disse mentre si spingeva in lei amandola.
''Non...Non farlo allora, Sasuke resta dentro di me per sempre e amami.''gli disse lei tenendolo stretto.
''Ti amerò per sempre Lila, per sempre.'' le disse lui venen do dentro di lei.
Un funerale la fa tornare a casa, a Konoha.
(Questa storia è una prova.)
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sasuke e Lila erano tornati a casa dopo il parto, subito Sasuke li portò in casa e mise nella culla il piccolo Itachi.
Lila vide la stanza dove un tempo dormivano Sarada e  Emy, ma lui non diede spiegazioni.
Mentre la ragazza allattava il bambino, Sasuke era uscito per vedere le bambine. Ogni giorno si avvicinava a casa di Sakura per vederle, da quando aveva scoperto che anche Emy era sua figlia non stava più nella pelle, voleva dirglielo.
Sakura si accorse di lui, prese le bambine e per farle rientrare ma Emy si accorse di Sasuke e iniziò ad urlare.
''Zio Sasuke!!!'' urlò la bambina scappando a Sakura.
''Ehi,bella bambina.'' le disse stringendola a se.
''Perchè non vieni più a casa?'' domandò la piccola.
''Tesoro, ho avuto da fare.''le rispose.
''Ti devo chiedere una cosa.'' gli disse.
''Dimmi.'' rispose.
''Vuoi essere il mio papà, come Sakura è la mia mamma?''domandò.
''Tuo papà? Certo tesoro che lo voglio essere tuo padre.'' le sorrise abbracciandola.
Sakura li guardava con le lacrime agli occhi, erano bellissimi. Prese Sarada e la portò da loro, lui alzò lo sguardo e prese la piccola in braccio.
''Grazie.'' le sussurrò.
''Non le illudere.'' disse.
Li lasciò soli, ma li guardava da dietro la finestra.
Sasuke sorrideva alle cose che gli raccontava Emy, non lo aveva mai visto così contento.
Dopo mezz'ora Sasuke la richiamò e lei uscì per prendere le sue bambine.
''Domani ritorno, spero che rimarrai con noi.'' le disse.
''No. Sasuke  è il vostro tempo, qui io sono d'intralcio.'' gli disse.
''Domani voglio vederle in casa, fuori fa freddo.'' 
''Va bene, domani le vedrai dentro casa.'' prese le bambine e rientrò.
Vide Sasuke rimanere ancora qualche secondo.
Lei sapeva che lui non sarebbe tornato, aveva il suo da fare con Lila e il bambino.
-------
Sasuke tornò a casa contento, Sakura le aveva accordato anche se non glielo aveva detto, lui poteva vedere le bambine.
Andò nella stanza ormai di Itachi, con lui c'era Lila.
''Dov'è sei stato?'' domandò.
''Da Naruto per farmi dare i documenti per sposarci.'' le disse.
''Ma davvero? Spiegami chi sono Emy e Sarada?'' domandò.
''Sono le mie figlie, Sarada ha quasi due mesi e Emy quasi quattro anni.'' le rispose.
''Figlie? Ti sei visto con lei? Ora ho capito tutte le volte che scomparivi andavi da lei?'' domandò.
''E' successo una volta sola, non farti film mentali.'' le disse.
''Io? Mi spieghi allora perchè mi vuoi sposare?'' domandò.
''Ti sposo per Itachi.'' rispose.
''Ho capito, quindi se non sapevi che io ero incinta e che era maschio, non mi avresti cercato?'' domandò.
''No.'' rispose freddo.
''L'ami?'' domandò.
''Con tutta la mia vita.'' rispose.
''Allora perchè sei qui?'' domandò.
''Lei non mi vuole.'' rispose.
''Quindi io sono una seconda scelta?'' domandò.
Ma non rispose Itachi si era svegliato.
Sasuke lo prese in braccio.
''Preparami un biberon con il latte, lo voglio portare a conoscere Naruto.'' disse.
''Tu non uscirai con mio figlio da solo.'' disse lei.
''Torneremo tra un ora.'' disse.
Infatti vinse lui, uscì con Itachi e andò al palazzo dell'Hokage.
Arrivò davanti alla porta e la segretaria non voleva farlo passare.
''L'Hokage è impegnato.'' gli disse.
''Fammi passare io sono suo fratello.'' le disse.
''Mi spiace.'' disse.
Ma Sasuke non l'ascolto e aprì la porta, subito coprì gli occhi di Itachi.
''Ma ragazzi, capisco che siete tornati insieme ma cavolo. Ogni volta che vengo vi trovo così?'' disse.
''Sa.su.ke.''svenì Hinata.
''Aspetta un secondo faccio rinsavire Hinata.'' disse.
Sasuke uscì e fuori scoppiò a ridere, lasciando basita la segretaria.
''Mia cara, ti conviene stare lontano da Naruto ama sua moglie.'' e continuò a ridere.
Quando entrò di nuovo li trovò rossi come peperoni, e lui riscoppiò a ridere.
''Smettila Teme.'' urlò Naruto.
''Non ci riesco.'' rise ancora.
''Basta Sasuke.'' urlò Hinata per svenire.
Solo allora smise di ridere, si fece serio.
''Hai preparato i documenti?'' domandò.
''No. Sasuke non puoi sposarla perchè ti ha dato un figlio maschio.'' rispose.
''Sì, invece. Posso sposarla.'' disse lui.
''Io penso che tu sia troppo frettoloso.'' disse lui.
''Io sono frettoloso. Tu hai sposato Sakura con Kakashi senza dirmelo. Che razza di amico sei?'' domandò.
''Sakura era disperata, aveva scoperto che tu avevi avuto Emy dalla ragazza che era al villaggio e poi scopre che Lila ha avuto un figlio maschio. Lei ha protetto le bambine.'' disse Naruto arrabbiato.
''Non doveva affrettare le cose.'' disse lui impuntato.
Naruto guardò Itachi e vide che di Sasuke non aveva nulla, non gli somigliava.
''Itachi non ti somiglia.'' disse Naruto.
''Idiota ha quattro giorni è normale che non mi somiglia.'' gli disse.
''Ma quando è nato Boruto, mi somigliava. Lui non ti somiglia.'' disse.
''Fatti i fatti tuoi,  Itachi è mio figlio.'' disse.
''Fa come ti pare, io non mi sbaglio e vedendo Sarada lei ti somigliava da subito.'' gli fece capire.
''Smettila Naruto, se vuoi ancora che ti vengo a trovare e essere ancora tuo amico. Fammi trovare i documenti e sposaci.'' disse andandosene.
Naruto non si sbagliava Itachi non somigliava a Sasuke, forse aveva ragione ed era ancora troppo piccolo.
Ma quel dubbio ormai era nella mente di Sasuke, anche se non lo dava a vedere.
Lila doveva dire la verità. Sperava che Itachi era suo figlio perchè già lo amava.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SabineeShirai