Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Yuphie_96    31/03/2017    2 recensioni
Mana, Neah ed Allen Walker.
Tre uomini che, per colpa del destino, non hanno mai potuto essere una famiglia felice.
In questa fiction invece si può scoprire come sarebbero potuti essere, secondo me, le loro vicende se fossero stati uniti, senza misteri e senza guerre ad intromettersi tra di loro, vivendo come una famiglia normale...o quasi.
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Allen Walker, Altro personaggio, Mana Walker, Neah/Quattordicesimo
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolino della Robh: Buon venerdì sera a tutte quante, anche questa settimana ce l'ho fatta! :3
Non ho molto da dirvi, se non di non mettervi mai contro tutti i Noah riuniti...perchè alla fine...scopritelo leggendo u.u.
Buona lettura! <3

Il Conte osservò attentamente la sua tazza da thè, seduto compostamente a capo tavola nella sontuosa sala da pranzo dell’Arca.
I Noah tutti riuniti ai suoi lati aspettavano i suoi ordini, come sempre. Tranne uno.
Neah aspettava di sentire il piano, valutarlo e nel caso metterlo in atto, ma dovevano sbrigarsi, ormai avevano poco tempo a disposizione.
Il capo dei Noah poggiò delicatamente la tazzina sul tavolo, si asciugò i lati della bocca con il tovagliolo e guardò tutti i suoi fratelli attentamente.
“Neah-pon”
“Si, Conte?”
“Questo è un problema grave”
“Lo so, per questo dobbiamo agire in fretta”
Il Conte annuì.
“C’è solo una cosa da fare…”
Tutti gli altri si agitarono sulle sedie, tendendo le orecchie pronte ad agire al minimo segnale.

“Il Conte vuole offrirmi una stanza nella villa?”
Chiese Allen stupito.
Neah annuì sorridente, cercando di sfoggiare tutta la sua aura più angelica.
“Beh…è una bella offerta…”
Ponderò il ragazzo.
“Esatto!”
“E non mi costerà niente”
“Neanche un centesimo!”
“E sarò abbastanza vicino al circo per fare a meno dei mezzi”
“Niente di meglio che una bella passeggiata per la salute!”
Esultò ancora Neah.
“E-“
“E non sarebbe quello che Allen aveva in mente”
L’interruppe Mana, seduto accanto al figlio, mentre la famiglia era riunita a pranzo in casa dei due pierrot.

Ecco la questione che premeva tanto al Quattordicesimo, e a tutti gli altri Noah: Allen aveva diciotto anni compiuti da un paio di mesi, era grande e aveva detto al padre che pensava fosse ora di cercare un posto tutto suo, Mana ovviamente era stato d’accordo, gli dispiaceva separarsi dal suo piccolo ma era il momento che anche lui volasse via dal nido, e poi lo avrebbe comunque visto al circo.
Chi l’aveva presa male era Neah, con a seguito il Conte e gli altri.
Per loro Allen era ancora quel bambino, piccolo e tenero, che correva loro incontro con i bastoncini di mitarashi dango stretti nelle manine sporche…anche se Neah non l’avrebbe confessato neanche in punto di morte.
Il fatto era che per lui il nipote era ancora inesperto, e di pericoli fuori dalla tutela sua e di Mana ce n’erano a milioni, non potevano rischiare così.
Stava per farlo presente al fratello quando questi chiese ad Allen di andare un attimo in camera sua perché i grandi dovevano parlare in privato. Una volta che il ragazzo ebbe eseguito, Neah si ritrovò a fronteggiare l’espressione seria di Mana.
“Mana…”
“Ha diciotto anni, io sono suo padre e se io lo reputo pronto a fare questo passo, allora vuol dire che è pronto”
“Sai anche tu quanti pericoli potrebbe correre”
Obbiettò Neah.
“è un giovane adulto responsabile, capisce cos’è il bene e cosa il male”
“Infatti ha come famiglia quella dei Noah”
Mana lo guardò in modo eloquente e Neah si morse quasi la lingua da solo visto che lui rientrava in quella categoria.
“Comunque non è sicuro per lui”
Continuò il Noah.
“Neah, fratellino mio, ormai Allen riesce a camminare da solo…si è scelto la sua strada e non sarò io e nemmeno tu ad impedirgli di andare avanti”
Mormorò Mana sorridendo.
L’altro abbassò lo sguardo, ed infine sospirò.
“Credo che tu abbia rag-“
“Allen verrà a vivere con noi! ~♥”
Urlò Road, uscendo tutta contenta dalla stanza del ragazzo citato.
I due Walker più grandi si guardarono sbalorditi negli occhi, ma poi videro Allen uscire dalla stanza, rosso in faccia, abbracciato per le spalle da Tyki.
Neah, tralasciando gl’insulti e dimentico del discorso del fratello, alzò il pollice in segno di approvazione.
Mana?
Mana si limitò a sospirare, pensando che almeno il figlio sarebbe stato protetto da tutti i mali che, infondo, anche lui non voleva fargli vedere.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Yuphie_96