Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Soul Mancini    31/03/2017    9 recensioni
Da quando ho imparato a scrivere, a sei anni, non ho mai smesso di buttare giù tutto ciò che mi passava per la mente. La scrittura è sempre stata una mia grande passione.
Questa raccolta è un viaggio attraverso gli scritti della bambina che ero, dai temi scolastici alle poesie dedicate ai parenti; racchiuderò qui tutto ciò che ho creato tra i cinque anni delle elementari e i primi anni delle medie.
Non c'è un genere preciso per questa raccolta, si passa dal comico al sentimentale, si va dal soprannaturale all'autobigrafico e... sarà divertentissimo!!! :D
- Gli scritti saranno riportati esattamente come in origine, non cambierò nemmeno una virgola se non per questioni di privacy e alla fine di ogni capitolo troverete un mio commento.
Buona lettura!!! :3
Genere: Comico, Poesia, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ReggaeFamily

Riky, John e il drago



Riky aveva un amico: John Testadichioma. John aveva capelli verdi molto “belli” che sembravano una chioma d'albero.

Riky, una volta, rimase stupito dal suo amico John.

Camminavano uno dietro l'altro in una caverna oscura: dovevano recuperare la Pietra della Felicità che un drago aveva portato via dal regno di Magialuce.

Camminavano impauriti. Sentirono russare e capirono che il drago stava.

Bella opportunità!” disse Ricky entusiasmato.

Ma sfortunatamente John cadde e, al posto di vedere le stelle, tanti uccellini gli giravano cinguettando intorno alla testa, proprio come se fosse un vero albero!

Il drago si svegliò e si lamentò:

Chi è che cinguetta a quest'ora della notte!”

Immaginatevi i due amici che, difronte a quel drago enorme, si trovarono in difficoltà.

John, con coraggio, fece indietreggiare l'amico, si avvicinò al drago dicendogli:

Certo che se vivi in un posto così buio, poi ti sembra che è sempre notte, pigrone!”

Riky, spaventato, gli gridò da un angolino:

Ma sei impazzito! Che fai!”

Tranquillo! So che cosa fare per recuperare la Pietra della Felicità facendoci anche un nuovo amico!”

Poi John estrasse dalla sua chioma un peluche coniglietto e lo fece vedere al drago, che disse:

Che carino! Lo voglio!.”

John era sicuro di sé stesso e disse:

Vieni fuori di qui! Tu hai sempre vissuto nel buio, ma non sai che fuori è pieno di colori!”

Il drago lo seguì e rimase incantato dalla bellezza dei prati fioriti con le farfalle e dei bambini che giocavano.

Così il drago disse:

Grazie molte piccolino, mi hai aperto il cuore, ti ridarò la Pietra della Felicità e sarò per sempre buono”

Così il drago uscì dalla buia caverna, ridà la Pietra della Felicità e giocò sempre con i bambini aiutandoli.


♥ ♥ ♥


E giocò sempre con i bambini aiutandoli”

EH????!!!! Vi giuro che mentre copiavo, prima di riuscire a decifrare “aiutandoli”, pensavo fosse un aggettivo dei bambini! Boh, vabbè...

Ma ciao ragazzi, come state? Io male dopo aver riletto questo schifo! XD

Ci stiamo immergendo nell'ultimo idilliaco anno delle elementari, dove troveremo racconti e poesie di tutti i tipi, i generi e gli argomenti! Purtroppo della quarta non ho ritrovato niente, ma del resto i quaderni di quell'annata non sono attualmente disponibili. Però non disperate: ho ancora molto materiale in serbo per voi, soprattutto di quest'anno e quelli delle medie!

Qui ero da poco rientrata a scuola e avevo quindi ancora nove anni. Allora, cosa ne pensate?

E torniamo a bomba con i nomi strani: Testadichioma... ma perchééé??? Cos'avevo in testa da piccola? Ah già, niente XD

Poi questa me la spiegate: “Sentirono russare e capirono che il drago stava.”

Che cosa stava il drago??? O.O

Per il resto lascio commentare a voi e soprattutto vi prego di scoprire al posto mio l'utilità del peluche coniglietto...


Ma questa settimana sono qui per presentarvi una new entry nel nostro rispettabile club delle fuori di testa, che somiglia sempre più a una strana setta! Ebbene sì ragazze, un'altra raccolta è stata pubblicata e la nostra moda si sta diffondendo sul sito come la peste del Trecento! Quindi passate a dare un'occhiata:

Pessimi racconti di una scrittrice in erba di Never_Something

BENVENUTA TRA NOI NEVER!!! :3

Sono davvero contenta per come stanno andando le cose, e voi?

Intanto io vi do appuntamento alla prossima settimana o in alternativa nelle recensioni (sempre che io riesca a rispondere entro la fine del secolo) ♥



   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Soul Mancini