Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: WritingPassion92    06/06/2009    13 recensioni
Ecco un elenco di cose che non andrebbero mai fatte in presenza di vampiri!
Serie di one-shot con una morale...
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
N

N. A.

Grazie di cuore a tutti coloro che recensiscono e mi fanno i complimenti per la storia. State aumentando sempre di più e ciò fa molto felice l’autrice. Grazieeee :).

Ringrazio: _Nessie_, Hale1843, Luna95 [non preoccuparti ;)], Pingu_Bella, Iris_xX, Rose Of The Desert, Mazza, Sissy88, Nahid, Roby28 [mi hai convinto, lo scriverò!], Jadis96, Sheba_94, Elrilin, Ale03, Stellina_Cadente.

Questo capitolo sarà un po’ più simile al secondo, ma secondo me migliore. Del resto è difficile vedere un vampiro irritante, è più probabile che sia un’umana ad irritare un vampiro :).

Buona lettura!

 

Colpetto.

Colpetto.

… Colpetto.

Colpetto, colpetto, colpetto, colpetto…

“BASTA! Bella, ho bisogno di concentrazione. Sto cercando di comporre una melodia. Vai a fare i tuoi compiti”

“Ma…”

“Niente ma, devo finire il mio capolavoro”

“Bene, Edward, non mi lasci altra scelta”

“Eh? Bella dove stai andando? Ehy, cosa stai combinando col mio stereo? Che CD hai messo? Bella?”

 

Yoooooooooooooo

I say what I want what I really really want

So tell me what you want, what you really really want

I wanna (ah)

I wanna (ah)

I wanna (ah)

I wanna (ah)

I wanna really really really wanna zig-zag-ah!

 

“NOO! Bella! Spegni lo stereo! Ok, ok, facciamo qualcosa assieme! Basta che spegni! Le mie orecchie!”

 

8. MAI ignorare Isabella Marie Swan.

 

N. A.

Totale delirio! Non ho intenzione di offendere alcun fan delle Spice perché io per prima adoro questa canzone! Ho solo pensato che per un vampiro che suona il pianoforte questa canzone debba essere il massimo dell’irritazione xD.

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: WritingPassion92