Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Katherine Buffy Pierce    02/04/2017    2 recensioni
Questa storia segue la storia "Il ritorno di Katherine Pierce dopo l'oblio".
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Katherine Pierce, Stefan Salvatore, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Katherine Pierce 2.0'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passò circa una settimana da quando Elena Gilbert si era dichiarata. Durante quei lunghi sette giorni, evitai Elena il più possibile. Stefan e Damon erano tornati in Italia per poter sistemare il loro castello di famiglia e per assumere un manutentore e un custode. Quella sera decisi di rilassarmi un po’ e di fare un buon bagno caldo nel bagno di camera mia. Dopo aver spento l’acqua, mi rilassai e mi lasciai sommergere dalla schiuma al profumo di lavanda. Dopo qualche istante sentii un rumore ed emersi velocemente dall’acqua.
-Elena? Sei tu?- chiesi io preoccupata che potesse essere davvero lei.
Nessuno rispose. Cercai di rilassarmi di nuovo, ma sentii un altro rumore e vidi che le tende della porta finestra si muovevano anche se le finestre erano chiuse. A quel punto uscii subito dalla vasca e riuscii ad afferrare la persona che era entrata a disturbarmi.
-Elena! Lo sapevo che eri tu! Che cosa vuoi?!- chiesi io arrabbiata mentre tenevo la sottile gola della mia doppelganger schiacciata contro una parete.
-Volevo solo parlare un po’ con te e, beh... Ti ho anche vista nuda.- disse lei con un sorriso malizioso. Un sorriso che era solito presentarsi sul mio viso, non sul suo. Quel sorrisetto non mi fece arrabbiare, anzi. La lasciai andare e tornai nella vasca.
-Allora, di cosa vuoi parlare?- chiesi io con lo stesso sorriso che fece lei un attimo prima.
-In verità volevo vederti e voglio sapere perché mi eviti.- disse lei sedendosi vicino alla vasca.
-Prova a farti due domande Elena! Sei una lesbica che ha perso la testa per me. Il che è piuttosto normale dato che sono una ragazza irresistibile... Ma io non ricambio quello che tu senti per me e, anzi... Continuo ad odiarti.- dissi con un sorrisino.
Elena rimase di stucco, per un attimo.
-Non è vero. La mattina in cui ci siamo svegliate abbracciate, non sembrava che mi odiassi, anzi...- disse lei replicando lo stesso identico sorrisino che le avevo fatto io un attimo prima.
Non le risposi nemmeno e la cacciai via. Forse aveva ragione! Cavolo. A Mystic Falls ci sono troppi inciuci. Io stavo con Damon e Stefan, lei è stata con Stefan e poi con Damon, mentre io, attualmente, sto di nuovo con Stefan. E ora?! Elena deve proprio farsi passare tutti? Perché non le sono iniziate a piacere Bonnie o Caroline? Forse davo l’impressione di essere una lesbica. Non sapevo cosa fare. Sapevo solo che era più facile fuggire da Klaus per 500 anni, piuttosto che continuare ad immischiarmi in nuove relazioni amorose.
Mi vestii e iniziai a scendere al piano di sotto per rilassarmi un po’. Non appena entrai in soggiorno, vidi Elena sdraiata sul divano, nuda. La mia doppelganger mi fissava senza fare una parola. Non sapevo cosa fare! Era una ragazza molto bella, beh come me del resto; però era pur sempre una ragazza e io ero innamorata di Stefan.
Mentre la fissavo confusa, la porta d’ingresso si aprì e Damon e Stefan varcarono la soglia vedendo tutto. –Che cosa sta succedendo qui?!- chiese Damon sconvolto. Elena si rivestì alla velocità della luce e scappò via con Damon alle calcagna in cerca di spiegazioni. Stefan mi guardò confuso e io gli risposi con nonchalance:
-Sono irresistibile anche per le donne, a quanto pare!-
 
Sono passati ormai 5 anni da quello strano avvenimento e io e Stefan non potevamo essere più felici di così. Per circa 3 anni siamo stati a caccia di un’altra cura per il vampirismo ed eravamo riusciti a trovarla in Kenya da uno sciamano che la teneva nascosta, credendo fosse solo un cimelio. Per me era difficile tornare ad essere umana, ma era quello che volevo; che noi volevamo. Io e Stefan abbiamo avuto un bambino bellissimo di nome Andrew e che amiamo alla follia. Sono una persona del tutto diversa da quella che ero 10 anni prima e tutto questo è possibile anche grazie a Stefan. Per quanto riguarda Elena e Damon, beh… Sono ancora insieme anche se lui non ha mai capito fino in fondo perché Elena si era presentata nuda in casa Salvatore quella volta. Erano ancora una coppia di ripiego, ma andavano d’accordo e andavano bene come babysitter quando io e Stefan avevamo da fare. Io e Caroline diventammo due giornaliste di successo (anche grazie alla mia bravura nel mettere fuori gioco quelle sciaquette delle nostre colleghe), mentre Bonnie iniziò a viaggiare in giro per il mondo con Matt Donovan guadagnandosi da vivere con strani numeri e spettacoli di magia della strega con il suo “assistente” dagli occhi blu. Quei due erano finiti insieme! Pazzesco, ma è così. Damon e Stefan aprirono un museo nel loro castello italiano e traevano profitto da li. Per quanto riguarda me, beh… Anche se ero umana ero la unica e sola Katherine Pierce, sopravvissuta, intelligente e astuta di sempre.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Katherine Buffy Pierce