Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Matilde_777    02/04/2017    1 recensioni
(La coppia non è Draco e Harry.)
Così diversi.
Fuco e acqua.
Freddo e caldo.
Diversi in tutto, ma simili in ogni cosa. Così affiatati eppure così distanti. Questa è la storia d'amore tra Harry Potter e T/n...
Genere: Angst, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Da V libro alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre mi trovo da sola nel mio scompartimento, sento delle voci dall'esterno... Sono due ragazzi che litigano... ma dai passi riesco a percepire che c'è anche un altro ragazzo. Speriamo non sia quel trio formato da Hermione Granger, Harry Potter e Ronald Weasley. E come non detto, dal vetro riesco ad intravedere un'alta chioma. Era la Granger. mi chiede con aria convincente e sicura. Non la sopporto. È troppo sicura di se stessa. Ma non posso lasciarli mica fuori, così dico guardando fuori al finestrino e non degnandola di uno sguardo. . Per quanto io odio quel trio, devo ammettere che hanno un certo stile... Harry si è fatto molto più carino dall'ultima volta che l'ho visto... e per non parlare di Ron. Per la Granger non c'è male... i suoi denti mi fanno ancora vomitare a dire la verità. mi domanda la Granger. rispondo. Si vede che vuole trovare un argomento per incominciare a parlare e io l'ho capito... ma voglio rendergli le cose più difficili. mi domanda di nuovo, sicura che questa fosse la domanda giusta per catturare completamente la mia attenzione. rispondo. Si aspetta che io le domandi dove le ha passate lei, ma non lo faccio. Non mi interessa. . risponde il Rosso con fare impacciato. *Molto interessante*, mi dico tra me e me. termina con una risata forzata. Alche la Granger risponde dicendo ... Trattengo le risate, mi fanno divertire quei due... Sono troppo simpatici. Continuano a litigare e a discutere su chi aveva ragione, così ad un certo punto Ron, rosso dalla rabbia, mi domanda: disse incrociando le braccia. La stessa cosa fece Hermione dicendo: . Non posso più trattenere le risate. Scoppio e insieme a me ridono anche Hermione e Ronald. Devo ammettere che avevo idee diverse su di loro... Sono davvero simpatici e Hermione è davvero intelligente. Per tutto il viaggio parliamo delle nostre materie preferite e di cosa ci piacerebbe fare da grande, mentre Ron ascolta attentamente Hermione aspettando la volta buona che sbaglia un verbo o una frase per prenderla in giro e per cercare un pretesto per litigare. Li adoro. L'unico che non mi ha rivolto la parola è stato Harry... Harry Potter. Non ho mai avuto confidenza... e mai la vorrò avere. Non credo che andremo d'accordo in futuro. Non mi ha nemmeno guardata per un istante. Il suo sguardo era sempre rivolto fuori al finestrino... mah. Che tipo strano.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Matilde_777