Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Shiro93    03/04/2017    0 recensioni
Eccoci qua , torno con nuove avventure , avendo visto lo special manga ambientato nell’età della pietra, ho pensato che si poteva fare qualcosa.
Quindi penso che per ogni mio beniamino dedicherò qualche pagina.
Genere: Avventura, Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajeel/Levy, Gerard, Gray Fullbuster, Lluvia, Natsu/Lucy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Tanto tempo fa, nell’era in cui ancora i dinosauri calcavano il passo sulla terra, in due remote colline vivevano due villaggi distinti e separati.
A nord si ergeva il villaggio delle donne, il cui capo e non ché guaritrice era Polyushika, donna dal portamento fiero è autoritario.

Comandava il villaggio con estrema calma, mai nessuno delle sue ragazze aveva creato problemi e quest’oggi una delle più valorose avrebbe disceso la collina per andare a caccia nella prateria e portare a casa la carne di dinosauro.

Stessa identica cosa accadeva nella collina a nord, dove vi si era stabilito il villaggio degli uomini, quest ultimo rispetto alla loro contro parte, vivevano senza un tetto in testa, come da veri uomini( cit elfmaan), il loro capo villaggio un ometto alto quanto un bambino e dal buffo copricapo si chiamava MAKAROW, e sbattendo il suo bastone sulla testa dei suoi stolti compagni , impartiva regole per vivere in pace.

Anche lui oggi si sarebbe privato del suo uomo più forte , per farlo andare a caccia di carne ma soprattutto sperava , che arrivasse per prima senza imbattersi nei loro nemici, LE DONNE.

Da quanto si evince, sembra che  rispettivi villaggi non possano vedersi , forse a causa di qualcosa capitata anni fa, ma non divaghiamo ed andiamo ai nostri eroi.

Nella stessa mattina sia il guerriero  JELLAL che la guerriera ERZA discesero la collina, armati di lancia lei , e di corto pugnale lui.
Ognuno con il proprio modo di cacciare ed una volta arrivati in radura si videro.
(ahi ahiXD)

Erza che era sempre allerta, sapeva di avere un udito eccezionale e si stupì come fra tutti i rumori possibili, ci fosse quello del tizio deficiente che aveva fatto scappare le prede.
E: DANNAZIONEEEEEEEEE!!!, TU LAGGIù SMETTILA DI CAMMINARE COME UN COLLOLUNGO SULLE PIETRE.
Al sentire il suono di voce della donna, il ragazzo si fermò, si sentì offeso e di rimando rispose.
J:HA PARLATO LA FEMMINA!.

Poche parole è il volto della guerriera da sereno diventò maschera di terrore, agile come una pantera arrivò alle spalle dell’uomo.
E: LA FEMMINA IN QUESTIONE TI FARA’ UN BUCO IN MEZZO AL CUORE!!!.

Jellal sbiancò letteralmente , mettendosi ad urlare senza ritegno  e scappò via da quella , non sapeva come definirla, insomma scappava a gambe levate ,il suo urlo arrivò addirittura fino al suo villaggio, dove Makarow si battè il palmo sulla fronte sconfitto.
M: uomini un altro di noi ora mai è andato. Ma si chi vuole un cosciotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( spensierato il nostro capo tribù XD XD).

Jellal in pratica venne catturato , legato e trascinato come trofeo dalla bella e forzuta Erza, la quale aveva anche adempiuto al suo compito,ed una volta al villaggio esibii il trofeo.
Da quel giorno il povero Uomo condivise le gioie e i dolori di una convivenza forzata con una donna , la quale donna in questione era Erza che trattava il compagno come un cuoco, avendone scoperto le qualità.
Eh si bella la vita da guerriera, tutto ha portata di mano, ma se ci si mette anche una torta di fragole di mezzo, allora la nostra Erza è proprio in paradiso.
Ps: salve a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io sono SHIROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! PRIMO CAPITOLO CON ERZA CHANNNNNNNNN, in futuro si spera le cose evolvino XD XD , seeeee.
A prestoooooooo-.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Shiro93