Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SabineeShirai    04/04/2017    1 recensioni
''Non voglio più uscire dal tuo corpo.'' le disse mentre si spingeva in lei amandola.
''Non...Non farlo allora, Sasuke resta dentro di me per sempre e amami.''gli disse lei tenendolo stretto.
''Ti amerò per sempre Lila, per sempre.'' le disse lui venen do dentro di lei.
Un funerale la fa tornare a casa, a Konoha.
(Questa storia è una prova.)
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I giorni passavano e Sasuke e Lila vivevano tranquilli, anche se si parlavano poco.
Ogni giorno si recava a vedere le bambine, ma ancora non aveva portato con se Itachi per farlo conoscere a Emy, Sarada era troppo piccola per capire.
Una mattina Lila si era alzata, ma era pallida e si teneva il petto. 
''Che hai Lila?'' domandò.
''Mi fa male il petto.'' rispose.
''Siediti.'' le disse. ''Vado a chiamare un medico.'' 
''Non lasciarmi per favore.'' sussurrò lei.
''Non ti lascierò.'' le disse.
Ma si allontanò chiamò il poliambulatorio di Sakura, lei era rientrata giorni prima.
''Pronto sono la dottoressa Haruno con chi parlo?'' domandò.
''Sakura sono io Sasuke. Lila sta male avverte dolore al petto, per favore non puoi venire?'' domandò disperato.
''Sto arrivando non la fare affaticare.'' rispose in fretta riattaccò e prese  la sua borsa.
Passò dal nido dove c'erano le bambine e parlò con Ten Ten.
Spiegò brevemente quello che stava succedendo e uscì.
Appena arrivò a villa Uchiha prese un respiro e bussò.
Ma la porta si aprì velocemente e Sasuke l'aspettava.
''Eccomi, per favore non venire resta con il bambino.''gli disse.
''Ma ha bisogno di me.'' mormorò lui.
''Fammi vedere la situazione tu mi servi per andare a chiamare Tsunade.'' lo informò.
Lui l'accompagnò da Lila, quando aprì la porta la trovò che si contorceva dal dolore.
''Lila? Resta ferma devo controllarti.'' le disse.
''Tu...tu...sei...lei?'' domandò.
''Sì, ma non pensare a me. Lasciati visitare.'' le disse.
''Tu non lo avrai mai. E mio.'' le disse lucida.
Sakura la guardò prese una decisione non doveva essere lei a visitarla.
Ma decise di fare un primo controllo, le passò la mano sul cuore. Aveva un problema al cuore, sperava soltanto che si potesse operare.
Uscì dalla stanza e lo disse a Sasuke.
''Senti Sasuke, lei ha un problema al cuore e ci vuole la mano di Tsunade e poi da me non si vuole fare operare. Io non me la sento di operarla.'' gli disse.
''Ma tu sei brava e sai fare il tuo lavoro. Per questo ho scelto te.'' le disse.
''No. Sasuke  per farsi visitare le ho doveuto dare dei calmanti, ma adesso tocca a te devi portarla in ospedale. Io adesso vado a dirlo a Tsunade e quando arriverete la opererà subito.'' disse quasi uscendo dalla porta.
''Aspetta e come faccio con Itachi, non puoi portarlo con te?'' le chiese.
''Io...va bene, ti aspetto lì con lui mentre parlo con Tsunade.'' gli disse di nuovo.
Le affidò il bambino e la vide andare via, andò nella camera dov'e c'era Lila e le preparò una borsa, la prese in braccio e la uscirono per andare in clinica.
----
Sakura andò da Tsunade e le spiegò tutto, adesso aspettavano Sasuke.
Intanto Itachi aveva fame e anche se allattava Sarada, decise per il latte artificiale.
''Infermiera mi può preparare 60 grammi di latte?'' domandò.
''Certo, dottoressa.'' 
Rimase fuori a cullare il bambino,quando ritonò l'infermiera arrivò anche Sasuke. Ad attenderlo c'era Tsunade. 
Subito la visitò, facendo uscire Sasuke che  si avvicinò a lei.
''Dimmi che la potrà operare?'' le domandò.
''Sasuke sta tranquillo, per favore. Prendi tuo figlio e cullalo.'' gli disse.
Lei entrò dentro la stanza delle visite, Tsunade la stava visitando.
''Allora?'' domandò.
''Ecco... Sakura a un problema al cuore. Non so se posso operarla.'' le rispose.
''Perchè?'' domandò.
''E' ereditaria, mi spiace.'' le rispose.
''Quindi anche Itachi può soffrirne.'' le chiese.
''Sì. Ma non allarmare Sasuke, fargli un controllo senza che lui se ne accorga.'' le spiegò.
''Va bene.'' disse lei.
Uscì dalla camera e prese il bimbo dalle braccia di Sasuke.
''Come sta?'' le chiese.
''Ecco vieni come, cambiamo questo pannolino a quest' ometto.'' sorrise.
Sasuke la seguì fino in pediatria dove lo adagiò il bambino e iniziò a spogliarlo, gli tolse il pannolino sporco e poi lo visitò. Il bambino era sano.
''Sta bene.'' gli disse a Sasuke.
''Lo sapevo che non era grave.'' disse sorridendo.
''Itachi sta bene, Lila ha un problema al cuore manifestato dopo il parto. Tsunade non sa se operarla o no.'' gli spiegò.
''C'è il rischio che muoia?''domandò.
''Sì. Ma tu non farti vedere così, dirgli sempre che va tutto bene.'' gli disse.
''Come fai ad essere così?'' disse.
''Fredda, non ti scalfisce nulla.'' le spiegò.
''Sasuke sono un medico e non sono fredda, e che la vita da e toglie e io sono stanca di vedermi sempre togliere le cose. Kate la mamma di Emy era mia amica, e la vita me l'ha tolta. Ho paura sempre per le bambine, per te, ho paura che la vita vi possa portare via da me. Si sono fredda per non soffrire.'' gli ribattè.
''Mi spiace, sono stanco.'' le disse.
''Vieni.'' gli disse prendendolo per mano.
Lo portò in una stanza dov'e c'era un letto e una culla.
''L'ho fatta preparare per te. Le infermiere sono a tua disposizione, adesso devo andare a prendere le bambine.'' gli disse sistemando il bambino nella culla.
''Te ne vai? Non lasciarmi solo.'' gli disse.
''Devo, ma passo domattina presto.'' gli promise.
''Come farò senza di lei con Itachi?'' non era una domanda rivolta a lei.
''Ci sono io, posso aiutarti.'' gli rispose.
''Voglio vedere le bambine, posso venire a casa tua?''domandò.
''C'è Kakashi, ma capirà.'' gli rispose.
Andò a prendere le bambine, mentre lui passava da Lila.
Lo aspettò fuori e Emy appena lo vide gli corse incontro.
''Ciao papi.'' gli disse abbracciandolo. Poi guardò Itachi.
''Lui è Itachi il tuo fratellino.'' le disse.
''Andiamo a casa.'' intervenne Sakura.
Arrivarono a casa trovando Kakashi che le aspettava, appena vide Sasuke il suo sorriso morì.
''Vieni Kakashi aiutami a mettere Sasada a letto.'' lo prese per mano.
''Perchè e qui?'' le domandò.
''Lila, la sua fidanzata è in ospedale con un problema al cuore.'' gli spiegò.
''E allora la buona Sakura passa sopra al dolore che lui le ha provocato  e si prende cura del povero Uchiha.'' la prese in giro.
''Sei cattivo Kakashi, sai che dopo tutto io amo Sasuke anche se mi ha fatto del male. Ma la vita è breve e un mio ex compagno di Team, e mio dovere aiutarlo.'' gli disse lei.
''Fa come ti pare, ma spero che non si abbitui.'' disse andandosene.
Non lo capiva, il loro era solo un'accordo di un anno anche se mancavano ancora undici mesi.
Intanto Sasuke spiegava a Emy come Itachi era  suo fratello, dicendole che poi era il suo vero padre.
Alla fine Emy era felice che il suo vero papà fosse Sasuke, e gli piaceva avere un fratellino.
Sakura chiamò Sasuke nella camera delle bambine e mise Itachi nella culla con Sarada.
''Grazie Sakura.'' le disse.
''Non ringraziarmi, sei mio amico.'' gli disse.
Lui ci rimase male, aveva sbagliato tanto con Sakura, ora doveva accettare di essere suo amico.
''Va bene, amica.'' le disse.
''Il divano te lo preparato prima, adesso vado a dormire.'' disse andando nella sua camera.
''Dovrò vederti dormire con Kakashi.'' le disse.
''Sì. E mio marito.'' gli rispose.
''Buona notte.'' le disse.
Lo lasciò solo e se ne andò a letto, come poteva dormire con Sasuke in salotto, sarebbe stata la notte più lunga della sua vita.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SabineeShirai