Serie TV > Dr. House - Medical Division
Ricorda la storia  |       
Autore: ladyT    06/06/2009    2 recensioni
In un paesino circondato di campi e da piccole casette un pò trascurate vivevano due giovani promessi sposi. Dovranno superare molte difficoltà a causa di una nuova presenza che ostacolerà il loro rapporto. Sta a voi vivere questa avventura e... Presenza anche di un'immagine che rappresenta questa fanfiction.
Genere: Malinconico, Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Greg House, Lisa Cuddy
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutte,
il titolo riporta al famoso e stupendo romanzo di A. Manzoni (che io adoro da morire), ma non vi preoccupate! Solo il titolo è uguale, ma la storia è un pò diversa.
Sarà suddivisa in capitoli che ancora non so quanti saranno e che aggiornerò di seguito.
Commentate in tante!!!

Author: ladyT
Paring: House, Cuddy e altri personaggi.
Typology: Più capitoli
Spoiler: No.
Rating: Giallo
Riassunto: In un paesino circondato di campi e da piccole casette un pò trascurate vivevano due giovani promessi sposi. Dovranno superare molte difficoltà a causa di una nuova presenza che ostacolerà il loro rapporto. Sta a voi vivere questa avventura e...
Title:



a cura di Daymi91

Primo Capitolo



Quel ramo del lago di Michigan, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti, tutto chiaro e limpido grazie ai raggi del sole che illuminavano quel bel paesaggio donando pace e serenità. Proprio tra quei monti scorgeva un paesino circondato dai campi e da piccole case non molto curate sparse un po’ dappertutto come una ragnatela. In cima al colle, coperto di nube nerastra, si trovava un castello un po’ diroccato, circondato da una grande cinta muraria tutta in pietra. Beh, lasciamo stare questo castello poiché metteva a tutti terrore e brividi solo vederlo da lontano.
Dunque, in questo paesino, abitato da gente semplice e umile, tutti bravi lavoratori, ahimé, spesso presi di mira dai cattivi, chiamati bravotti che lavoravano sotto il comando del signorotto del castello, vivevano due ragazzi giovani e innamorati.
Lei, molto popolare in paese per la sua bellezza, il sorriso raggiante e la snaturata dolcezza che trasmetteva a tutti, Lisa Cuddy.
Lui, bello e affascinante, conteso da milioni di ragazze, Manuel Tramezzino.
I due si conoscevano dalla nascita. Si volevano un immenso bene come fratello e sorella. A dir la verità lei provava questo sentimento per lui, ma, ahimé, Manuel provava un amore intenso e immenso come un universo di stelle.
E quel giorno, a sorpresa, decise di chiederle la mano.
< Lisa, scendi! >
Gridò la madre al piano inferiore.
La ragazza non se lo fece ripetere due volte e scese le scale.
Vide Manuel, fermo sulla soglia di casa, con espressione ansiosa.
< Manuel, che sorpresa! >
Rispose lei regalandogli un sorriso che lo fece sciogliere come neve al sole.
< Tesoro, che bello rivederti! Mi sei mancata tanto! >
Disse il ragazzo in preda a un mix di emozioni difficili da controllare.
< Ma se ci siamo visti qualche ora fa! >
I due risero e si abbracciarono.
< Ho parlato con vostro padre e mi ha detto che potremo sposarci questa domenica! Cioè fra una settimana. Non è fantastico? >
Iniziò a dire il giovine lasciando la ragazza di stucco. Non se l’aspettava questa sorpresa.
< Ehm... si... certo... è meraviglioso! >
Disse Lisa con un filo di voce e con espressione confusa.
< Stai bene, amore? Ti vedo pallida! >
Domandò il ragazzo tutto preoccupato nel vederla priva di emozioni.
< Certo... solo che... sono rimasta sorpresa. Non me l’aspettavo! Tranquillo è solo l’emozione! >
Lo abbracciò forte, sforzando di sorridere.
< Non credo ancora a questo! Ci sposeremo! Questo è un sogno! Il nostro sogno. >
Urlò di gioia prendendola in braccio e ruotando in senso orario.
Già il LORO sogno!
“ E’ ciò che desidero?”
Questo stava pensando la ragazza tra le sue braccia. Si sentiva improvvisamente prigioniera di lui, era come non fosse felice del matrimonio. Anzi, non era proprio il matrimonio a renderla infelice, ma l’idea di appartenersi per sempre a lui. Gli voleva bene, un bene fraterno, ma non provava per lui un sentimento d’amore. In cuor suo, voleva innamorarsi sul serio, sentire il suono delle campane allegre in testa, i brividi assalire il proprio corpo, il cuore correre come un matto, insomma voleva innamorarsi del ragazzo dei propri sogni.
Fin da piccola lo immaginava come un principe dai modi gentili, sempre dolce, affettuoso, molto in gamba e coraggioso. Poter cavalcare con lui su un bel cavallo bianco sulle rive del lago, danzare sotto le stelle e sentirsi per una notte una principessa. Perdersi nell’incanto della sua voce e dei suoi occhi.
Questo era ciò che desiderava di più.
Con Manuel si sentiva come un oggetto, per di più un trofeo da mostrare con fierezza in paese.
Lei non voleva questo. Desiderava essere amata, desiderata e capita. E, a sua volta, voleva amare, desiderare e capire solo con uno sguardo.
Ma questo non succedeva tra di loro.
< Dai, Manuel, mettimi giù! Mi farai girare la testa! >
Il ragazzo si fermò e le fece mettere i piedi per terra. La sorresse quando si accorse che stava barcollando.
< Tutto bene, Manuel! Allora a domani, sono stanca. >
I due si salutarono. Lisa salì le scale e si avviò verso la propria cameretta.
Il ragazzo rimase a osservarla salire le scale con gli occhi che gli brillavano dalla gioia.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: ladyT