Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: CreepyArkensaw220215    05/04/2017    1 recensioni
Nonostante i suoi soli diciassette anni, Ontari Pramheda è ''The Ice Queen'', la regina del ghiaccio. La ragazza siberiana infatti è la più famosa ragazza d'America. Un' icona di bellezza,
un' idolo per molte persone e una fonte di invidia inesauribile per gli altri. Insomma, una stella che brilla nel firmamento! Ma nella vita di Ontari c'è più oscurità che luce, e lei se ne accorgerà presto. Cosa nasconde Alie, la fredda e calcolatrice manager che sembra volerla portare al limite? riuscirà Ontari a risolvere il mistero prima di fare una brutta fine? leggi e lo scoprirai.
Genere: Angst, Mistero, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Clarke Griffin, Lexa, Octavia Blake, Ontari, Raven Reyes
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La prima notte di Ontari a casa di John e Marta fu tranquilla. Nonostante Marta fosse davvero esaltata per aver incontrato il suo idolo e per il fatto di poterla ospitare, era stanca. Dopo aver seguito John , era arrivata in ritardo a scuola.Era stanca anche emotivamente. Il giorno prima si era lasciata u con la sua ragazza. John non sapeva del suo vero orientamento sessuale, così gli aveva detto che era stata a casa di un' ''amica''. Per tutti questi motivi, si era addormentata quasi subito dopo la cena.Anche John e Ontari erano stanchi per tutto il tran tran, così anche loro si erano addormentati dopo la cena. Marta aveva deciso di dormire sul divano, per lasciare il proprio letto ad Ontari, mentre John aveva dormito in camera sua come sempre. Marta si era svegliata per prima, per fare una sorpresa ad Ontari. Aveva voluto prepararle la colazione. Non era una grande cuoca, ma si era buttata sul semplice: Crepes alla marmellata. Di certo non era la colazione pregiata che Ontari aveva di solito, ma si sarebbe impegnata al massimo. Aveva preso la ricetta da internet, e la stava seguendo alla lettera. Per facilitare la cottura, e anche per il fatto che non aveva un forno in casa, ma solo un microonde, aveva deciso di usare quello. Una volta finita la prima, si stava accingendo a preparare la seconda, quando sentì dei passi verso la cucina. Era Ontari. Marta arrossì di colpo, vedendola. Nonostante si fosse appena svegliata, era la ragazza più bella che avesse mai visto.Ontari la guardò, sorridendo. Anche in pigiama, la bionda era davvero sexy. ''Buongiorno, idolo!''disse Marta sorridendo, prendendo il piatto dove era appoggiata la crepes completa. ''Siediti pure, ti sto preparando le crepes!'' disse poi. Ontari si sedette, e Marta appoggiò davanti a lei il piatto con la crepes. Poi la castana diede un morso al dolce. Sgranò gli occhi dalla sorpresa. ''Wow, è fantastica!'' Marta sorrise compiaciuta. ''Ti piace, idolo?'' Ontari ridacchiò, osservandola con il capo leggermente inclinato. ''Puoi chiamarmi Ontari'' disse la castana. Marta si morse il labbro, e per qualche secondo le due si guardarono negli occhi.La prima ad abbassarli fu Marta. ''Dimmi, com'è la vita da regina dei ghiacci?'' disse poi, accingendosi a preparare la seconda crepes. Ontari si alzò, raggiungendola e scuotendo la testa. ''Non voglio parlare di me. Piuttosto, mi insegni a fare le crepes?'' Marta annuì. Cominciò a spiegare ad Ontari come si faceva, poi per sbaglio ad Ontari volò un po' d'impasto addosso. La castana allora aveva lanciato altro impasto su Marta, ed erano finite a fare una specie di guerra, finita in assoluta parità una volta che l'impasto era finito. Le due avevano riso davvero tanto. Era molto tempo che Ontari non rideva più. Avevano poi pulito, ed il pomeriggio l'avevano passato a pulire tutto. Era ormai sera, e le due erano sedute sul divano. Poi il cellulare di Marta aveva vibrato, era un messaggio di John, che non sarebbe tornato fino al giorno dopo. ''Sai, di solito in casa cucina sempre John'' confessò Marta. Ontari fece spallucce, andando a prendere la busta di mega pop corn che John le aveva portato al garage il giorno prima. ''Questo sarà più che sufficiente'' disse, aprendola e andandosi a sedere vicino a Marta. Cominciarono a mangiare tranquillamente dallo stesso sacchetto, quando Ontari tirò un popcorn nella scollatura di Marta, sorridendo maliziosamente e dicendo ''Rivincita?'' nonostante nessuno avesse vinto o perso.Cominciarono così a tirarsi anche i pop corn, e Ontari rise di nuovo tanto da sentire male allo stomaco. E poi sucesse, come una magia.I visi delle due ragazze si erano avvicinati, poi le labbra si erano toccate, poi le lingue, ed un bacio tenero e dolce diventò un bacio passionale. Le due si baciarono per un tempo indefinito, finchè non finirono entrambe addormentate sul divano. Quando John rientrò, alle tre di notte, scosse la testa, vedendole stringersi, e vedendo tutti i pop corn per terra e sul divano. Aveva capito da tempo che sua sorella amava le ragazze e non i ragazzi, ma aspettava che fosse lei a dirglielo. Scuotendo la testa, sorrise. Era quasi sicuro di sapere cosa era successo prima che le due si addormentassero.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: CreepyArkensaw220215