Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: CreepyArkensaw220215    05/04/2017    1 recensioni
Nonostante i suoi soli diciassette anni, Ontari Pramheda è ''The Ice Queen'', la regina del ghiaccio. La ragazza siberiana infatti è la più famosa ragazza d'America. Un' icona di bellezza,
un' idolo per molte persone e una fonte di invidia inesauribile per gli altri. Insomma, una stella che brilla nel firmamento! Ma nella vita di Ontari c'è più oscurità che luce, e lei se ne accorgerà presto. Cosa nasconde Alie, la fredda e calcolatrice manager che sembra volerla portare al limite? riuscirà Ontari a risolvere il mistero prima di fare una brutta fine? leggi e lo scoprirai.
Genere: Angst, Mistero, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Clarke Griffin, Lexa, Octavia Blake, Ontari, Raven Reyes
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo, Marta si svegliò sorridendo, ma il suo sorriso si spense subito. Ontari era sparita.Corse nella camera di John, scuotendolo . Lui socchiuse gli occhi, confuso.Marta sembrava disperata. ''Ma che diamine?'' Marta lo zittì. ''Ontari è sparita''. Gli occhi della ragazza erano lucidi. John uscì dal letto, e si infilò una tuta. I due si diressero in sala. Sapevano che Ontari non sarebbe mai uscita di sua volontà. Dovevano riflettere. Chi avrebbe potuto portarla via? Poi la risposta arrivò. John vide il titolo in prima pagina sul giornale del giorno, e capì. Era stata la sua manager, Alie. I rumors sui presunti maltrattamenti che ella faceva alle star che assisteva avevano finalmente senso. John lesse l'articolo più velocemente possibile. Ora sapeva il nome dell'ultimo hotel in cui Alie e Ontari avevano alloggiato.''Vestiti'' disse a Marta, sorridendole. La ragazza capì che il fratello aveva un piano, e fece come diceva. ''Io so dove andare. Tu vai da Raven'', aggiunse poi, mentre andavano alla moto. Marta aggrottò le sopracciglia. ''La tua ex ragazza?'' lui annuì. ''Ti lascio da lei'' Marta annuì a sua volta.Si aggrappò forte, poi partirono. Marta aveva paura delle moto, non ci era mai salita. Ma ora non c'era tempo per queste cose, Ontari poteva essere in pericolo. John la lasciò da Raven, e lei suonò. Non appena la vide, Raven aprì , e la ragazza salì. Passarono tre ore abbastanza imbarazzanti, nei quali cercavano di conversare senza menzionare che John era stato lasciato per Octavia, l'attuale compagna di Raven. Poi qualcuno suonò. Era John, ed aveva un computer portatile di ultima generazione sotto braccio. Era vestito da fattorino. Se la situazione non fosse stata così drastica, Marta avrebbe riso. Lui l'appoggiò sul primo tavolo che vide. ''Ho bisogno che tu entri qui e veda cosa contiene. Io intanto vado da Lexa Heda''. Marta spalancò gli occhi. ''Lexa Heda? L'attrice di fama mondiale?'' John annuì. ''Ho scoperto che Alie è anche sua manager. Magari può dirmi qualcosa''. Marta annuì, e John se ne stava andando, ma Raven lo fermò prendendolo per il braccio. ''Ho bisogno di tre giorni per riuscire'' disse la ragazza. John la guardò serio . ''Hai fino al mio ritorno'' disse, per poi correre nuovamente giù dalle scale, mentre tutti i presenti lo fissavano, confusi ma determinati a venirne a capo. Nel frattempo che John scendeva, Marta spiegò la situazione a Raven. Ella alzò un sopracciglio. ''E perché dovrebbe interessarmi?'' allora Octavia prese la parola. ''Perché so cosa le stanno facendo. Hanno tentato di farlo anche con me'' disse, abbassando gli occhi. ''Cosa?'' disse Raven. Octavia scosse la testa ''Ora non c'è tempoì, aiutali''.Le due si guardarono a lungo negli occhi, e Raven annuì, aprendo il pc e mettendosi al lavoro.Nel frattempo, John era riuscito ad arrivare fino al camerino di Lexa vestendosi da addetto al catering. Bussò energicamente alla porta, ed entrò immediatamente. ''Chi sei e cosa ci fai qui?''disse Lexa, aggrottando le sopracciglia. John prese a parlare velocemente. ''Alie ha rapito Ontari. Forse vuole farle qualcosa. Ci serve aiuto per salvarla''. Non appena sentì nominare Ontari, il volto di Lexa si era fatto serio. ''Perchè dovrei aiutarti? Lei si è approfittata del mio lutto per rubarmi la parte '' John abbassò gli occhi. ''Non capisci? Non si tratta di Ontari. Alie è pericolosa, potrebbe fare qualcosa anche a te!'' Lexa rise, amaramente. ''Alie è adorabile'' mentì, e John la guardò negli occhi, facendole capire che sapeva che non era vero. Lexa sbuffò, e lo guardò con aria di sfida. ''Se vuoi il mio aiuto, dovrai portarmi di più che semplici supposizioni'' aggiunse poi. Lui annuì, dicendo, prima di precipitarsi nuovamente fuori ''Sarà fatto''. Non appena John arrivò, trovò le ragazze intente a guardare il computer. ''Siediti'' gli disse Raven, andandogli incontro. Poi prese la parola Octavia.''Ontari non è totalmente umana, l'hanno trasformata in un mezzo androide. E anche Lexa. Lo so, perché anche io lo ero prima di scappare. Sono una fuggitiva. E indovina chi altro lo è? Clarke Wanheda'' John non poteva credere alle sue orecchie. ''Ma Clarke Wanheda è morta tre mesi fa'' esclamò, sorpreso. ''Non secondo i dati che ci sono su questo pc'' disse Raven, mostrandogli lo schermo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: CreepyArkensaw220215