Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: Marlena_Libby    07/04/2017    2 recensioni
[Sequel de "Il segreto di Sophie"]
Hiro e Sophie sono diventati come fratello e sorella e vivono felicemente con i gemelli e i loro amici. Un giorno questi ultimi portano i bambini al parco e fanno amicizia con un ragazzo di nome Francesco che sembra avere qualcosa di familiare, ma i veri guai cominceranno quando subiranno delle strane e pericolose aggressioni. Cosa sta succedendo? E cosa nasconde Francesco?
Genere: Avventura, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiro Hamada, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo cena Francesco si mise a passeggiare per la casa e gli capitò di passare davanti la camera dei bambini, così entrò e si avvicinò alla loro culla: erano svegli. Appena i bambini lo videro sorrisero e lui si mise ad accarezzarli ottenendo in cambio delle piacevoli fusa.
- Credo che tu gli piaccia - disse una voce alle sue spalle.
Francesco si voltò e vide Hiro che aveva già addosso il pigiama.
- Sembra di sì - rispose lui.
- Comunque vieni, c'è qualcun altro che voglio farti conoscere - disse il ragazzino.
Hiro portò Francesco in camera sua e attivò Baymax.
- Io sono Baymax, il tuo personale assistente sanitario. Ciao Hiro - disse il robot.
- Ciao Baymax, volevo presentarti Francesco. Francesco, lui è Baymax, il robot infermiere progettato da Tadashi - li presentò Hiro.
Appena Francesco vide Baymax gli luccicarono di nuovo gli occhi: anche Hiro, come Honey, aveva notato lo strano luccichio che il ragazzo aveva negli occhi e non aveva creduto alla storia dei bracciali, ma aveva preferito non dire niente. Poi sentì che Francesco gli stava accarezzando la testa e si voltò guardandolo stranito.
- Ehm... Avevi una cosa tra i capelli - rispose lui un po' nervoso.
- Comunque ora puoi andare a farti la doccia, io ho finito - disse il ragazzino.
- Bene - rispose Francesco dirigendosi in bagno.
Hiro si sistemò sotto le coperte. Gli faceva uno strano effetto vedere qualcun altro nel letto di suo fratello, ma non gli dispiaceva dormire in compagnia. Passò un'ora e Francesco era ancora in bagno, così andò a controllare. Aprì la porta e vide Francesco di spalle che si era già messo i pantaloni del pigiama, ma era ancora a torso nudo: la sua schiena era piena di cicatrici, lividi e ustioni! Il ragazzo sussultò quando vide Hiro.
- Che cosa sono quei segni sulla tua schiena? - chiese il ragazzino.
- Tranquillo, non è niente, me le sono fatte cadendo! - rispose Francesco.
Hiro non ne era convinto, ma non disse nulla. Poi Francesco si mise la maglietta e andarono a dormire.

Il giorno dopo avevano tutti deciso di andare all'apertura di una nuova sala giochi di cui Fred stava parlando da settimane. Wasabi era alla guida della macchina, GoGo era seduta vicino a lui e gli altri erano dietro.
- Vedrete, vi piacerà un sacco! Poi dato che questa è l'inaugurazione, potremo provare gratis tutti i giochi! - diceva il biondo con entusiasmo.
Nella corsia accanto alla loro apparve all'improvviso un camion nero che stava andava più veloce di loro, come se volesse superarli.
- Ma che problemi ha? - si chiese Wasabi.
Poi il ragazzo di colore guardò la strada davanti a sé e vide che c'era una macchina che veniva verso di loro. Provò a cambiare corsia, ma il camion andava così veloce che non ci riusciva. Di questo passo si sarebbero scontrati!
- Smetti di accelerare! Lasciami passare! - diceva il ragazzo spaventato.
Wasabi allora provò a girare, ma la macchina finì fuori strada.
- AAAAAHHHH!!!! - gridarono tutti in quel movimento brusco.
- State tutti bene? - chiese Francesco preoccupato quando si furono fermati.
- Sì - risposero tutti.
- Non me la sono fatta sotto - aggiunse Fred.
- Bravo Fred - disse Hiro sarcastico.
- Ma che ti prende, volevi farci ammazzare?! - disse inviperita GoGo.
- Non è colpa mia, quel tizio ci stava minacciando! - rispose lui.
Tornarono a casa, troppo scossi per andare alla sala giochi, con due domande in testa: chi era quel tipo? E perché aveva cercato di mandarli fuori strada?
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby