Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LallaYeah    07/06/2009    5 recensioni
E' estate. Chanel, ragazza diciassettenne, è in vacanza in Sardegna per la sua prima volta. Purtroppo però, inizialmente, è senza amicizie. Per questo, ci penserà Mattia a farle fare nuove conoscenze: le presenterà tutti i suoi amici, tra cui Daniele: ragazzo coetaneo di Mattia (che ha diciotto anni). Tra Chanel e Daniele inizia subito qualcosa, per la sfortuna di Mattia, dato che è innamorato di Chanel.
Tra i vari capitoli però (scritti alternativamente dalle parti di Chanel e di Mattia) scopriremo che niente è stabilito, specialmente quando si tratta di certi tipi di ragazzi...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo quattro


Mattia's Pov.

Sono in spiaggia, il tempo è bello, l'acqua è chiara, il sole splende alto nel cielo, è una bella giornata, ci sono i miei amici e lei, soprattutto. Tutto sarebbe perfetto. Se non fosse per quello stronzo di Daniele che deve sempre stare appiccato al culo di Chanel.
In questo momento quei due sono in acqua, stanno facendo un bagno, si schizzano, lui la spinge sott'acqua, lei ride, poi lo picchia e anche lui ride.
-Non sembra che siano fidanzati?- chiedo a Lorenzo, fissando Chanel incantato.
-Chi? Chanel e Daniele?- domanda lui.
Io annuisco, senza aggiungere altro.
-Ah- dice lui -ehm... tu non lo sai, però...-
Mi giro di scatto. -Cosa?-
-Ehm, sono....- balbetta, imbarazzato.
-Sono cosa?- dico, alzando la voce.
-Insieme- finisce lui, tutto d'un fiato.
-Che?-. Non ci posso credere.
-Beh, ecco, era giusto che lo sapessi...-
-Ma come...?-. Non trovo le parole per formulare la domanda, sono troppo scosso.
-Ieri e anche l'altro ieri si sono baciati- mi spiega lui -Daniele mi ha detto di non dirti niente, ma era giusto che lo sapessi, almeno-.
Scuoto la testa, disgustato. -Quel bastardo...-
-Sì, è proprio un bastardo- conferma Lorenzo, annuendo.


Chanel's Pov.

Sono in acqua sola con Daniele. Soli. Io e lui. Lui ed io. Ci divertiamo, scherziamo, ridiamo, come due amici. Anzi, più che amici. Lui mi sta fin troppo vicino. Mi sfiora, a volte mi tocca, mi accarezza, gioca con i miei capelli, mi bacia la pelle, le guance, la bocca, il collo, le spalle, la pancia.
-Sei stupenda- mi sussurra dolcemente, mentre mi sfiora con il petto la schiena. E' duro come la roccia, i suoi addominali sembrano scolpiti. E' bellissimo.
Io mi volto, trovandomi il suo viso a contatto con il mio. I menti si sfiorano. I capelli si toccano. Gli occhi si guardano. E' tutto così... perfetto.
Poi mi prende la mano, mi fa toccare la sua pancia, poi scivola lentamente giù, al costume, e poi ancora di più, fino a farmi toccare i suoi genitali.
Io mi immobilizzo all'istante. Non riesco a respirare. Il cuore rallenta.
-Cosa c'è, piccola?- mi chiede, a voce bassa.
Io scuoto la testa. -No-.
-Non vuoi?-.
-No-. Dopodichè tolgo la mano con uno strattone.
-Scusami- mormora lui, abbassando lo sguardo.
-Non fa niente- balbetto io, arrossendo.
C'è una pausa. Sento le voci dei bambini che giocano con la sabbia, delle mamme che chiamano i figli, dei ragazzi che ridono.
-Stasera ci sei?- domanda lui, rompendo quel silenzio.
-Certo- rispondo io -sempre in spiaggia, vero?-
-Sì- annuisce lui, sorridendo.


Mattia's Pov.

Ho passato tutta la mattinata in spiaggia con il muso, a pranzo non ho spiccicato parola, il pomeriggio anche, pure quando ero con i miei amici. Non riuscivo a ridere, perfino sorridere e parlare.
Com'è possibile?, mi domando. Eppure lo sa, quello stronzo. Lo sa che ci volevo provare. Lo sapeva, fin dall'inizio. E lui che ha fatto? Me l'ha rubata. E non me l'ha neppure detto.
Ma io non posso continuare a sopportare, quel coglione deve sapere. Stasera glielo dico, ho deciso. Accendo una sigaretta, sospirando. Speriamo che mi tiri su di morale.
Alle nove di sera siamo tutti in spiaggia, c'è anche lei.
Con passo spedito mi avvicino a Daniele, con la rabbia dentro. Sta abbracciando Chanel. E sembrano davvero fidanzati. Perchè non mi è venuto in mente prima? E' così evidente...
Appena gli sono davanti esclama, come se niente fosse: -Ciao-.
-Ti devo parlare- dico, senza nemmeno salutarlo.
-Subito?-
Annuisco. -E' urgente-.
Si alza, confuso. Non capisce, quello stronzo. Presto capirà. Eccome se capirà.
Lo porto in un angolo, lontano da tutti.
-Allora?- mi chiede, appoggiandosi al muretto dietro di lui.
-Sei uno stronzo- inizio a insultarlo, stringendo gli occhi.
-Lo so- dice lui, con un sorriso.
-Non sto scherzando, idiota- continuo io, arrabbiato.
-Uhuh, lo sfigato si sta incazzando- mi prende in giro lui, sempre sorridendo.
-Ed ho un buon motivo per esserlo, brutto bastardo- ribatto io.
-Per Chanel?- mi chiede lui.
-Già- confermo io.
-Ah. Mi dispiace se non sei riuscito a conquistarla... ma, vedi, se c'è qualcuno che c'è riuscito, non puoi farci assolutamente nulla. Puoi solo prendertela con te stesso. Perchè sei brutto... e sfigato- afferma, con tono di superiorità... e demenza assoluta.
-Tu non sei un amico, altrimenti non mi avresti tradito così- dico.
-Appunto- dice lui -non sono mai stato tuo amico, e mai lo sarò-.
Scuoto la testa disgustato. Ma che deficiente.
-E ora scusami, ma c'è la mia ragazza che mi aspetta-. E detto questo, si gira e si allontana.


Chanel's Pov.

-Cosa ti ha detto?- chiedo a Daniele, appena si siede accanto a me.
-Niente- mi risponde lui, sorridendo -solo che è geloso di me... perchè ho una ragazza stupenda-.
Gli sorrido, divertita. -Che scemo-.
Lui non dice niente, si avvicina con il volto e poi mi bacia.
Dopo pochi minuti, ci stacchiamo e ci avviciniamo agli altri, che sono seduti su delle panchine a chiacchierare.
La serata passa in fretta, parlando, ridendo, scherzando. Passa veloce come la tua canzone preferita. La ascolti, la canti, poi magari balli, e quando c'è la strofa finale ci rimani male: ma come? E' già finita? E allora metti in modalità ripetizione, così c'è sempre e solo quella, infinitamente.
Ecco, io questa sera mi sono sentita così. Solo che, purtroppo, non posso riviverla all'infinito come la canzone che ascolti ripetutamente sull'ipod. Quindi non mi resta che aspettare domani, un altro giorno che sarà sicuramente fantastico come oggi.














***Spazio Autrice***
Bene, per l'ennesima volta, non ho mantenuto la parola... mi ammazzerete? ^^' E' che... sì insomma, ve l'ho già detto: leggere i vostri commenti mi carica di adrenalina pura!! Ogni complimento in più, ogni parere personale in più... mi fa sentire realizzata, nessuno escluso ^^
Okay, ora passiamo alle anticipazioni: nel capitolo quinto, Mattia sente il bisogno di dire a Chanel cosa prova per lei, e così... Chissà cosa succederà?! Okay, non datemi della stronza cattiva, voglio solo tenervi col fiato sospeso, altrimenti che fic interessante sarebbe??! ^^'

Risposte alle recensioni:
alletta: Ti sta proprio antipatico Mattia, eh?! xDD Grazie ancora dei complimenti, te l'ho già detto che mi fa piacere, vero? *abbassa lo sguardo arrossendo xD E sìsì, ci hai un po' azzeccato... poi vedrai cosa succede tra Mattia e Daniele ;-) Alla prossima allora ^^ Ciao! Un bacio, LaLLa.
Pretty Addy: Grazie dei complimenti... e sì, il nome Chanel mi sa proprio che lo adorano in tanti, io per prima ^^'. Comunque, no problem, aggiorno quasi regolarmente, ho tutto pronto ^^ Ciao! Un bacio, LaLLa.
Sanalin: Lo sapevo che ti sarebbe piaciuta la coppia Giovanni-Jessica, anche a me piace ^^ E, comunque, lo avevo capito che ti stava simpatico Giovanni xDD E poi... Bello il tuo discorso incasinato dei piaceri x''D Grazie per l'augurio di fortuna (si dice così?? xD) dell'esame di matematica... mi sa proprio che ne avrò taaanto bisogno, io la odio ^^' A me invece l'inglese piace, però preferisco scriverlo che parlarlo xDD Uhm, riguardo a Daniele, se devo essere sincera, a me sta sulle balle! xD Però sssh, lo dico solo a te... acqua in bocca!! xDD Per la tua fantasia che Daniele faccia a pezzi Mattia, avevo una mezza intenzione di metterlo, però sarebbe poco realista dato che Daniele è molto più palestrato di Mattia xDD E... O.O 6 recensioni? Così poche?! Ma aumentaaaaaa xDD Ciao cara, alla prossima ^^ Un bacio, LaLLa.
chany41: Grazie di tutto... sono contenta che ti stia simpatico Daniele ^^ E certo che la continuerò presto, l'ho quasi finita ^^ Comunque mi fa piacere che sei curiosa, vuol dire che ho fatto un buon lavoro ^^ Grazie ancora per la recensione, ciao! Un bacio, LaLLa.
piaciuque: Grazie davvero dei complimenti ^^ Sono contenta che ti piaccia ;-) A presto ^^ Ciao! Un bacio, LaLLa.
Leslie: Povera Lindù, non ha più parole >.< Però io apprezzo tanto il gesto, veramente *occhi che brillano ^^'. Ciao! Un bacio, LaLLa.

E ora non mi resta che ringraziare tutte le altre persone che hanno solo letto o che hanno aggiunto questa fic nelle preferite/seguite; mi rendete sempre più felice, davvero ^^
Infine, conoscendomi, non voglio fissare una data in cui aggiornerò. Dato che è già successo ripetutamente che aggiorno praticamente il giorno dopo >.< (altro che weekend xD)! Vi dico solo che aggiornerò presto =) Non so se domani, dopo domani o tra qualche giorno. Sicuramente tra meno di una settimana ^^ Ciao a tutti! Un bacio, LaLLa.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LallaYeah