Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SabineeShirai    08/04/2017    1 recensioni
''Non voglio più uscire dal tuo corpo.'' le disse mentre si spingeva in lei amandola.
''Non...Non farlo allora, Sasuke resta dentro di me per sempre e amami.''gli disse lei tenendolo stretto.
''Ti amerò per sempre Lila, per sempre.'' le disse lui venen do dentro di lei.
Un funerale la fa tornare a casa, a Konoha.
(Questa storia è una prova.)
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le giornate passavano tutte uguali e Lila non migliorava, viveva grazie ai farmaci dati da Tsunade.
Sakura si sentiva in colpa, perchè per lei Sasuke l'aveva lasciata e lei si sentiva responsabile.
Intanto Sasuke la sera dormiva a casa loro e lei lo aiutava con Itachi, mentre lui giocava con Emy.
Kakashi faceva di tutto per non rimanere a casa con loro, non era geloso ma non se la sentiva. 
Anche lui aveva dove andare e la sua donna  era parecchio gelosa.
Infatti ogni sera appena si ritiravano lui usciva dalla finestra e andava da lei e rientrava all'alba.
Non vedeva l'ora che questi mesi finissero e lui poteva sposare per davvero la donna che amava.
Come ogni sera Sasuke e Sakura mettevano a letto i bambini come se fossero marito e moglie, chi li vedeva da fuori come Kakashi loro erano perfetti.
Ma una sera rimasti soli, Sakura si rivolse a Sasuke.
''Sas'ke?'' lo chiamò.
''Dimmi.'' le rispose mentre cullava Sarada.
''Se Lila dovesse morire, ti prego non ti chiudere in te stesso.'' sussurrò.
''Perchè dovrebbe  morire, lei deve crescere insieme   a me Itachi. E poi cosa te ne importa.'' le chiese.
''Non capisci? Io ti amo e può sembrarti stupido ma è così. Quindi come sempre io ti confesso i miei sentimenti e tu per una cosa o per l'altra non mi ami mai.'' sussurrò.
''Sei tu che t'illudi, mi spiace. Ma poi hai Kakashi siete sposati, no?'' le domandò.
Era ora della verità e al diavolo tutto.
''Sì, ma per un anno. Appena scioglieremo il matrimonio sono libera.'' confessò.
Sasuke la guardò come se fosse impazzita, come potevano sposarsi per un anno.
Mise Sarada nella culla e uscì senza degnarla di uno sguardo.
Sakura spense la luce e uscì, lo trovò nel corridoio.
Non parlarono, ma fu lei a prendere la situazione in mano. Doveva dimostrargli che lo amava e che se fosse successo il peggio lei c'era e ci sarebbe stata sempre.
Lo baciò, un bacio prima delicato e poi quando lui non rispose gli passo la  linbua sulle labbra. Ma Sasuke era immobile, non ricambiava. Stava per buttare la spugna, quando lui l'afferrò e le infilò la lingua in bocca.
''Sai che se tu mi stuzzichi io non resisto?''  le domandò.
''Allora non resistere.'' rispose lei. 
Fu una lotta all'ultimo vestito, continuarono a baciarsi; Sasuke amò Sakura e Sakura amò Sasuke. Quella era la loro prima volta nel letto, quando Sasuke stava per entrare le chiese.
''La prendi ora la pillola?'' domandò.
''No, ho appena partorito, ma questa volta non corro rischi. Ma tu sta attento lo stesso.''rispose imbarazzata.
Quando le entrò dentro Sakura emise un lungo gemito, anche Sasuke ebbe la stessa reazione.
Erano nel posto dove dovevano stare.
Quando arrivarono all'apice Sakura urlò e Sasuke le tappò la bocca, gemendo anche lui di soddisfazione.
-----
Sasuke e Sakura si addormentarono abbracciati, ma Sakura verso l'alba si svegliò per andare dai bambini e sul divano trovò Kakashi.
''Ben svegliata.'' le disse freddo.
''Scusami.'' gli disse.
''Per cosa devo scusarti, per averti vista con lui? Mia cara non me ne importa nulla.'' le disse.
''Kakashi, per favore non odiarmi. Ti ho costretto a sposarmi e io ti ho tradito.'' gli confessò.
''Smettila non me ne importa.'' continuò.
''Kakashi, io ecco ci ho pensato molto. Voglio l'annullamento.'' disse.
''Va bene, così posso andare da lei e sposarla.''le confessò.
Sakura sorrise e andò dai bambini, si trovò davanti Sasuke. Era furioso.
''Me ne vado, mi hai sedotto per farmi tradire Lila.''le disse.
''Lo volevi quanto  me.'' gli urlò.
''Ti sbagli, il fatto e che se ci sei tu io non resisto.'' le disse freddo.
''Vattene, ti caccio io.'' gli urlò di nuovo. ''Prendi tuo figlio e buona fortuna.'' gli disse.
''Mi prenderò tutte e tre i miei figli.''le disse.
''Ti sbagli, Sasuke io non te li farò portare via. E sai una cosa? Se Lila non dovesse soppravivere perchè ci sono queste probabilità non cercarmi.'' le disse cattiva, ma se ne pentì.
''Sei cattiva Sakura.'' le disse lui.
''Forse, ma lo sono grazie a te. Ero e sono disposta a tenermi le mie figlie. Ora vattene.'' gli disse. 
Andò lei a prendere Itachi, ma il bimbo le afferrò la maglietta  e lei si intenerì solo per un secondo. Lei doveva farcela senza Sasuke e Kakashi. 
''Ora sparisci, sparite tutti dalla mia vita.''disse.
Anche Kakashi andò via.
Lei andò nella sua stanza, le bambine dormivano ancora. Rivide i loro corpi uniti e iniziò a piangere, come poteva essere stata così stupida.
Lei lo amava e lui se ne usciva che aveva tradito Lila.
Anche lei aveva tradito Kakashi e  lui aveva accettato i suoi sentimenti per Sasuke, perchè lui aveva un'altra e doveva tornare da lei.
Era sola, di nuovo e questa volta non avrebbe più ceduto alla faccia di Sasuke e avrebbe congelato i sentimenti per lui. Dedicandosi alle sue figlie.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SabineeShirai