Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: Marlena_Libby    09/04/2017    1 recensioni
[Sequel de "Il segreto di Sophie"]
Hiro e Sophie sono diventati come fratello e sorella e vivono felicemente con i gemelli e i loro amici. Un giorno questi ultimi portano i bambini al parco e fanno amicizia con un ragazzo di nome Francesco che sembra avere qualcosa di familiare, ma i veri guai cominceranno quando subiranno delle strane e pericolose aggressioni. Cosa sta succedendo? E cosa nasconde Francesco?
Genere: Avventura, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiro Hamada, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo andarono tutti a fare una passeggiata per distrarsi da quello che era successo. Mentre camminavano Francesco era completamente assente, completamente perso nei suoi pensieri e non diceva niente.
"Se ieri abbiamo rischiato di morire è solo colpa mia, li ho messi tutti in pericolo!" pensava.
- Francesco, mi stai ascoltando? - chiese a un certo punto Hiro.
- Eh? Ah, sì, certo! - rispose lui frettolosamente.
- Non dirmi che stavi ancora pensando a quello che è successo ieri! Smettila di preoccuparti, l'importante è che stiamo tutti bene! - gli disse il ragazzino per rassicurarlo.
Francesco annuì, ma in realtà era ancora preoccupato. In quel momento stavano passando vicino a un vicolo da cui uscirono alcuni uomini muscolosi dall'aria minacciosa.
- Come sei carina, perché non vieni un po' a divertirti con me? - chiese uno avvicinandosi a Sophie.
- Scordatelo! - rispose lei secca. In realtà aveva una gran paura essendo una ragazza dolce, timida e introversa, ma voleva sembrare sicura di se.
- Come osi rifiutarmi mocciosetta! - gridò lui tirandole uno schiaffo talmente forte da farla cadere per terra.
Allora GoGo cominciò ad azzuffarsi con quel tipo, tirandogli un pugno che gli fece l'occhio nero e un calcio che gli fece uscire il sangue dal naso. Quando credette di averlo messo al tappeto, il tipo si rialzò e le strinse un filo metallico attorno al collo cercando di strangolarla. Lei si agitava cercando di liberarsi e quando gli altri si precipitarono ad aiutarla vennero bloccati dagli altri malviventi. Uno di questi afferrò Sophie per il collo sbattendola contro il muro e tirò fuori un coltello per tagliarle la gola. Alcune lacrime di paura le scesero dagli occhi, ma venne salvata da Francesco, che tramortì l'energumeno colpendolo alla testa con il coperchio di un bidone della spazzatura che stava lì vicino. Gli altri malviventi stavano per reagire, ma vedendo un'auto della polizia avvicinarsi scapparono portando con loro il compagno svenuto. Francesco prese in braccio Sophie, ancora troppo spaventata per camminare da sola, che strinse le braccia attorno al suo collo tremante e con gli occhi lucidi, mentre Wasabi sorreggeva GoGo e tutti si diressero a casa di Hiro.

Quando arrivarono per fortuna la zia di Hiro non c'era, altrimenti le sarebbe venuto un infarto. Attivarono Baymax, che fasciò il collo di GoGo e medicò gli altri che per fortuna avevano solo pochi graffi e lividi.
- Due aggressioni in due giorni sono troppe, qui c'è qualcosa sotto. Dobbiamo investigare - disse Hiro.
- Finalmente un po' di azione!- esultò Fred.
- Ma di che parlate?! Dobbiamo andare alla polizia invece! - gridò Francesco.
- Vista la situazione ormai dobbiamo dirtelo: noi siamo i supereroi che hanno salvato San Fransokyo. Ora che lo sai anche tu puoi fare parte della squadra, dopo progetterò la tua armatura - disse Hiro.
- Va bene, ma dobbiamo stare tutti attenti, sarà pericoloso - si raccomandò Francesco.
Gli altri tornarono a casa, in ansia per la nuova avventura che li attendeva. Sophie rimase tutto il giorno nella sua stanza, pensierosa: quando si era ritrovata tra le braccia di Francesco aveva provato delle sensazioni strane e bellissime che non provava da tempo e che credeva non avrebbe mai più provato con nessuno. Invece Francesco rimase tutto il giorno preoccupato per ciò che sarebbe potuto succedere: ancora una volta stavano rischiano la vita per colpa sua!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby