Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Saroyan    09/04/2017    2 recensioni
{EngMano} {Completa!}
Originariamente il titolo era "Venti mo(n)di per amarti", ma sono stata obbligata dallo Tsundere duo a cambiarlo.
...
"L'odio è amore con un piccolo errore da qualche parte nella programmazione: un errore che si potrebbe correggere, ma che è molto difficile da trovare."
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Inghilterra/Arthur Kirkland, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#19 Road trip!AU

Di un italiano alla guida e di un’inglese al suo fianco

 

 

Rose è certa esista da qualche parte un detto che fa “Lasciar guidare una donna è follia, lasciar guidare un italiano anche”. O qualcosa di simile. Ha ormai perso il conto del numero di semafori rossi che il suo ragazzo ha bypassato dicendole “Era giallo!”, degli incroci dove non ha rispettato la precedenza scusandosi con un “Guarda che la precedenza in Italia funziona così, sei tu che sei abituata all’Inghilterra”, dei limiti di velocità cui si è altamente fregato.

«Alla prima tappa facciamo a cambio e guido io.» sentenzia, le braccia incrociate al petto e il tono fermo di chi non ammette repliche. Romano emette un suono, a metà tra uno sbuffo e una risatina.

«Col cazzo» risponde senza distogliere lo sguardo dalla strada  «Voi donne alla guida fate solo disastri.»

«Le tue battute sessiste sono vecchie, dear. La prossima cosa che mi dirai sarà ‘fila in cucina’? »

«Che?! Mi hai preso per pazzo? Non voglio morire così giovane!»

L’occhiataccia che Rose gli rivolge è tra le più ammonenti che Romano abbia mai ricevuto, tanto che finge di tossire e tenta di riformulare la frase, giusto per evitare di ricevere un pugno o di essere gettato fuori dalla macchina.

«Oh, sì, insomma… io non oserei mai dirti una cosa talmente maschilista.»

«Così non cambi quello che hai detto, idiot

«Sta di fatto che tu non guidi.»

Rose sbuffa, trattenendosi dal rifilare al proprio fidanzato- god, quant’è strano anche solo pensare di chiamare Lovino così-, ma solo perché già la sua guida è pessima, figurarsi con un braccio dolorante. Alza il viso con fare vagamente superbo, sistemandosi gli occhiali sulla punta del naso e ignorando le ciocche bionde che le finiscono tra le labbra- sempre perché quell’idiota di Romano deve correre con la capotte aperta.

«E da quando decidi tu?»

«Da sempre.»

L’inglese, stavolta, non si fa scrupoli a rifilare un forte schiaffo sul braccio destro del ragazzo.

«Bloody hell, sei un idiota.»

Romano non da particolare peso al colpo ricevuto- e non perché non gli abbia fatto male, ma perché non può dire che quello scricciolo della sua ragazza abbia provocato sul serio dolore ad un virile e macho uomo come lui- si concentra piuttosto su quanto detto. Ribattendo piuttosto infantilmente, com’è tipico suo.

«E tu stai insieme ad un idiota, allora.» Rose si lascia sfuggire un piccolissimo sorriso, ben attenta a non farsi vedere dal compagno. Se Romano non può far cadere la sua (finta) maschera da duro, lei non può fare altrettanto:«Sì, sto insieme ad un idiota.»

 

 

 

 

 

 

˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

OMMIODDDIO SIAMO AL PENULTIMO CAPITOLO. Piango. E sono felice, ma al contempo piango. Cioè, il prossimo aggiornamento è l’ultimo ç^ç Tra l’altro in questa flash ‘sti due sono pucciosamente e tristamente mielosi, oserei dire quasi OOC. Ma siccome io non mi so giudicare da sola, aspetto only i vostri parei u.u Fatemi notare ogni obbrobrio o errore, mi fate un piacere ♥

Al prossimo e ultimo, sigh aggiornamento!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Saroyan