Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Kim WinterNight    10/04/2017    8 recensioni
Okay, in seguito alla sfida, lanciata a me e altre autrici, da Soul_Shine nella sua raccolta "Piccole tracce d'inchiostro", anche io sono qui per postare le mie porcherie letterarie infantili (?)
Queste, però, non risalgono a quando andavo alle elementari, perché non trovo quei quaderni, ma non temete: anche se quando ho scritto questa roba avevo 13/14 anni, la situazione era grave lo stesso! Leggete per credere!
Anche se si tratta di una raccolta, in certi punti le storie saranno collegate tra loro, troverete dei personaggi ricorrenti e un protagonista "mistorioso", il cui nome si scoprirà in corso d'opera! XD
Qui potrete trovare tentativi di usare cognomi o nomi giapponesi miseramente falliti, trame che rasentano vaghi tentativi di simulare le avvincenti puntate di Detective Conan, riferimenti puramente casuali a Piccoli problemi di cuore, il tutto condito con accenni a Geni per caso e un pizzichino di Agatha Christie, che intanto si rivolta nella tomba!
E i generi? Giallo, Noir, Horror, Fantascienza, Romantico, Comico, Nonsense... ma li troverete specificati all'inizio di ogni storia :D
Se siete curiosi o semplicemente volete farvi del male/due risate, vi invito a leggere!
Genere: Comico, Romantico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ReggaeFamily

Inventa un racconto sul binomio fantastico: medicina/pasticceria



L'ubriacone e i dolci


Generi: Fantascienza (anzi, no, FANTASCENZA :D), Romantico, Generale/Vago, Drammatico (?)



In una bellissima cittadina in una fresca serata d'estate si tenne l'inaugurazione della pasticceria ROSSI a cui parteciparono molti giovani. Tra questi c'era Lisa, una ragazzina vivace e carina che cercava lavoro per l'estate e così decise di chiedere alla sig Rossi se potesse darle un lavoro partime. Quando Lisa lo domandò, la sig. non fu molto convinta ma poi Lisa le disse di avere un segreto per rendere i dolci prelibati ma allo stesso tempo curativi e lei la assunse. Lisa cominciò a lavorare il giorno successivo e i suoi dolci ebbero subito un gran successo tra la gente del posto. In quella pasticceria entravano tutti perché aveva un aspetto davvero accogliente. Lisa era un'esperta in dolci e anche se aveva solo 15 anni, aveva già ricevuto la stima da parte della sig e del sig Rossi ma soprattutto da William il figlio dei Rossi che sembrava dal primo giorno attratto da lei: lui aveva 17 anni.

Un giorno mentre William e Lisa parlavano dietro al bancone, in pasticceria entrò uno strano signore vestito tutto di grigio con un bastone che chiedeva: “Ho saputo che qua si curano le malattie con i dolci, e così giovanotti?”

Si signore è proprio così” rispose Lisa prontamente.

Allora ne voglio uno che guarisca maldischiena, anemia mediterranea e diabete, entro domani pomeriggio, grazie” E uscì sbattendo la porta.

Lisa disse: “Mio Dio Will, come faccio ora? Le medicine per curare certe malattie non sono ancora state scoperte, non me le posso inventare, e adesso?” Lui allora, avvicinandosi a lei e prendendole le mani, disse: “Ti sei cacciata in un bel pasticcio tesoro mio e io ti aiuterò”. Lei si commosse e disse: “Sei molto gentile Will ma come facciamo?” Lui con aria allegra “Eh basta che gli diciamo la verità”

Non dirne Will smettila mi fai ridere”

I due si conoscevano da prima di iniziare il lavoro ma non erano mai stati così disinvolti a parlare l'uno con l'altra: ciò però agevolò il loro viaggio. Decisero di partire per New-York per cercare qualche scenziato o inventore che li poteva aiutare e così fecero. Quando partirono Lisa confidò a William di volere andare anche a Los Angeles, ovvero la città dove lui era nato e lui accettò.

Una volta arrivati a New-York cercarono il nome di molte persone, si rivolsero a molti scenziati, chimici ma non ci fù nulla da fare. Arrivò il pomeriggio della venuta del vecchio che si infuriò quando vide il locale chiuso a causa del viaggio dei pasticceri.

Intanto i due raggiunsero Los Angeles dove, oltre a visitare la vecchia casa di Will e conoscere i suoi amici, cercarono qualcuno per aiutarli ma niente di niente.

Quando tornarono in Inghilterra nella loro cittadina, trovarono il vecchio davanti alla porta della pasticceria che brontolava e quando li vide si mise a urlare: “Brutti imbroglioni che non siete altri” e poi un sacco di insulti rivolti ai due che scapparono dentro la pasticceria.

Da allora non si sentì più parlare del vecchio fino al giorno della sua morte.

I due giovani dopo molto scoprirono che quell'uomo era un ubriacone che era stato sempre odiato da tutti in città e che aveva sempre odiato le medicine e i dolci.



ODDIO o.o

Ebbene, come avrete notato, questo è un altro off topic, perché non troviamo i nostri amati (?) Yury e Jessy, ma anche questi due Lisa e WILLIAM ROSSI (scusate, ma...? AHAHAHAHAHAHAHAHAH) non scherzano in quanto a investigazioni improvvisate, eh?

Ho una domanda per voi: quando ho scritto “con un bastone che chiedeva”, secondo voi era il bastone che chiedeva o il vestito di grigio? XDDD

Poi dovete spiegarmi cos'è il “maldischiena” o.o

Non capisco...

No, basta, mi rifiuto di commentare oltre, lascio a voi questo arduo compito, perché sul serio, mi sta venendo la nausea @.@

Vi faccio i miei complimenti perché ancora avete il coraggio di seguire questo schifo XDDD

Alla prossima ♥

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Kim WinterNight