Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Eva99_    10/04/2017    0 recensioni
Una appassionante storia d'Amore adolescenziale, dove si alternano sapientemente momenti di straziante solitudine, con ingenue, ma calde emozioni, capace di guidarci fin dentro le intricate vite dei nostri teenagers. L'età stessa dell'autrice (coetanea della protagonista) rende tutto il racconto molto vivido e realistico, facendoci immedesimare profondamente nelle dubbiose e al tempo stesso spensierate vite di tutti i giovani d'oggi e di domani. Sarà una piacevole lettura, gradita a tutta la famiglia, ricca di colpi di scena, suspance e passione.
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una calda giornata di fine estate e Viola, mentre stava percorrendo il vialetto per raggiungere le sue amiche, asprirò profondamente il profumo delle rose che crescevano nel giardino. Poco distante suo fratello Luca chiacchierava con alcuni amici e tra loro notò due ragazzi che non aveva mai visto. La giovane cercò di capire chi fossero e continuò a fissarli finchè, a un tratto, i due abbassarono il cappuccio della felpa e allora capì: erano Raul, suo cugino e la sua migliore amica, Anna.
Viola, imbarazzata per non averli riconosciuti, scappò via. Luca la rincorse per capire il motivo del suo gesto e Viola, dopo avergli raccontato l'accaduto, si mise a piangere voltandogli le spalle. Luca la consolò e, dopo averle asciugato le lacrime, andò con lei a salutarli.
Dopo un caloroso abbraccio, i ragazzi decisero di trascorrere la serata assieme. Avevano tante cose da raccontarsi, così chiesero il permesso ai rispettivi genitori e furono accontentati perchè i genitori sapevano che, nonostante il tempo che avevano trascorso separati, li univa un profondo affetto.
I ragazzi, felici del consenso ottenuto, cominciarono a pregustare la magnifica serata.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Eva99_