Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: Marlena_Libby    11/04/2017    2 recensioni
[Sequel de "Il segreto di Sophie"]
Hiro e Sophie sono diventati come fratello e sorella e vivono felicemente con i gemelli e i loro amici. Un giorno questi ultimi portano i bambini al parco e fanno amicizia con un ragazzo di nome Francesco che sembra avere qualcosa di familiare, ma i veri guai cominceranno quando subiranno delle strane e pericolose aggressioni. Cosa sta succedendo? E cosa nasconde Francesco?
Genere: Avventura, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiro Hamada, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo, quando Cass uscì per andare a fare la spesa, tutti si radunarono in camera di Hiro. Mentre entravano, Sophie si avvicinò a GoGo, che si stava toccando la fasciatura al collo.
- GoGo mi dispiace, per colpa mia quel tipo ti ha quasi uccisa - si scusò Sophie.
- Tranquilla, ci vuole ben altro per mettermi al tappeto - la rassicurò lei con un sorriso.
- Ok, prima di iniziare, ecco l'armatura di Francesco - disse Hiro tirando fuori un'armatura gialla e rossa. - Premendo questo pulsante puoi mandare scosse elettriche e con questo puoi passare attraverso i muri.
- Sei proprio un portento! - esclamò Francesco scompigliandogli i capelli.
- Da dove cominciamo le ricerche? - chiese Honey.
- Quando quei tipi sono fuggiti uno di loro ha perso questo e l'ho raccolto, credo che possa esserci utile - disse Wasabi dando a Hiro un foglietto.
Sopra c'era scritto "Lewis Pickford" e "Swabian Inc". Hiro digitò queste parole sul suo computer e dopo qualche minuto trovò qualcosa.
- Ho trovato qualcosa! La Swabian Inc è un'organizzazione di trafficanti di armi ad alta tecnologia. Rubano tecnologie e rapiscono scienziati da tutto il mondo per costringerli a lavorare per loro. Lewis Pickford è il capo.
Poi Hiro mostrò loro delle foto degli uomini che li avevano aggrediti.
- Fanno tutti parte dell'organizzazione - spiegò.
- Però questo non spiega perché ce l'hanno con noi - intervenne Sophie.
- Questo è quello che dobbiamo scoprire. Domani andremo lì - disse Hiro.
- Continuo a pensare che dovremmo rivolgerci alla polizia, questa faccenda è pericolosa e non voglio che vi accada nulla - disse Francesco.
- Tranquillo, siamo perfettamente in grado di badare a noi stessi. A domani - lo rassicurò GoGo prima di andarsene con gli altri.

Il giorno dopo indossarono tutti le loro armature e si diressero a un vecchio capannone arrugginito.
- E questa sarebbe la loro sede? - chiese Fred un po' deluso.
- Non sempre le cose sono quelle che sembrano. Sul sito c'era scritto che non si sa dove l'organizzazione abbia la sua sede e dato che sul foglio c'era questo indirizzo dev'essere per forza qui, dobbiamo solo trovare l'entrata segreta.
Cominciarono a cercare, poi Honey schiacciò un mattone sulla parete e comparve una tastiera con su scritto INSERIRE IL CODICE.
- Brava Honey! - si congratularono tutti facendola arrossire.
- E adesso come facciamo a trovare il codice? - chiese Wasabi.
- Sul foglio c'era scritta una sequenza di numeri, credo fosse quello. Per fortuna l'ho memorizzata. Allora: 5550139 - disse Hiro cliccando sui tasti.
In quell'istante comparve un'ascensore, ci salirono e arrivarono al piano di sotto. Era un ambiente lungo, pieno di porte e c'erano anche delle celle, tra cui una con al suo interno delle manette, una frusta, dei coltelli e dei pezzi di legno.
- Scommetto che lì torturano gli scienziati che rapiscono per costringerli a servirli - sussurrò GoGo.
Hiro notò una luce di paura attraversare gli occhi di Francesco mentre guardavano quella cella.
- Bene, bene, guarda un po' chi abbiamo qui! - ghignò una voce facendoli voltare.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby