Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Segui la storia  |       
Autore: tattina    07/06/2009    3 recensioni
Immaginate se la cugina di Shin andasse a abitare a Berlino con Yu Kiro e Strify..metteteci poi che lei e Strify si odiano da sempre...cosa potrebbe succedere...???...ricordatevi solo che tutto può cambiare...anche le cose più impensabili possono accadre...ma non voglio dirvi altro....leggete e commentate...
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Strify
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5.Non tutto il male viene per nuocere...

 

Erano praticamente nel panico. Kiro continuava a camminare avanti e indietro per tutta la sala, Yu era seduto sul divano e fissava il nulla.

Erano appena le sette e mezza, ma erano già in piedi...anche se per la verità non avevano dormito per niente, erano troppo preoccupati per Strify.

Erano rare le volte che si ammalava, ma guarda caso succedeva sempre nei momenti meno indicati.

Dalla sera prima si era preso un sacco di pastiche per far abbassare la febbre, ma niente...non avevano fatto effetto.

Aveva ancora la febbre a quaranta.

-E ora che facciamo? Strify non si regge in piedi...-disse improvvisamente Kiro sdraiandosi sul divano.

-Non ne ho la più pallida idea...povero Seb... Quando gli prende la febbre gli dura sempre un sacco di tempo...-disse Yu.

-Ehi ma che fate già svegli?-disse Misha entrando in salotto.

-Non riuscivo a dormire...-disse Kiro.

-Neanche io...

-Ah certo...Strify?-chiese Misha.

-E da quand’è che ti interessa di lui?-chiese Yu fingendosi malizioso.

-Infatti non mi interessa niente di lui..però siccome sta male..e non l’ho mai visto così giù...chiedevo...-disse Misha arrossendo.

-E io scherzavo...lo so che ti interessa di lui..anche se non lo ammetti....e non dirmi il contrario.-disse Yu cercano di scorgere nella sua espressione qualche particolare per confermare la sua ipotesi.

-Ma...io...-disse Misha imbarazzata pensando alla sera prima quando gli era andata a dire che era pronta la cena e lo aveva trovato senza maglietta...da quel momento era cambiato qualcosa..per la prima volta la sua presenza non era di troppo...-Be si forse un po’ mi importa..ma solo perché non potete fare l’intervista...

-Ma...di quello che ti pare....tanto io la verità la so...-disse Yu ridendo.

-E quale sarebbe la verità?-chiese Misha.

-Ti piace Strify!-disse malizioso Yu.

-Cosa? ma che ti ci metti anche tu? Prima Kiro....poi Laura...poi Giulia..e ora anche tu!!!-Disse Misha “leggermente” irritata.

-Dai scherzavo...fammi sdrammatizzare il momento...- Si scusò Yu.

-Vabbè...tu sdrammatizzi sempre...mi ci dovrò abituare....io mi faccio una doccia...a dopo-disse Misha uscendo dal salotto.

-Ok a dopo-disse Kiro.

Pochi secondi qualcuno suonò il campanello. Kiro si alzò e andò ad aprire la porta.

In un nano secondo un biondino entrò in casa e cominciò a fare domande a raffica a Kiro

-STRIFY? allora?come sta? meglio? peggio?-disse Shin su di giri.

-Shin..calmati...dorme..comunque non va per niente meglio..si è preso un sacco di pasticche ma non riesce neanche ad alzarsi dal letto...

-Ma..io vorrei sapere come cavolo gli è venuta la febbre?

-Non lo so..forse ieri quando abbiamo firmato gli autografi..faceva freddo..comunque ora non è che importa più di tanto..mi sa che dobbiamo chiamare un medico...

-Si infatti...-disse Yu raggiungendo i due sulla porta- Però prima se volete entrare..e conversare in sala... Il corridoio non è molto indicato...

-Ok..dai Tim..entra...-disse Kiro fulminando Yu con gli occhi.

-Hai detto che Strify dorme?-chiese Shin una volta che erano arriva ti in salotto.

-Si perché?-disse Kiro.

-Volevo vedere come stava.... però non lo voglio disturbare...

-Ma tanto....sicuramente si è già svegliato...con tutta questa confusione...certe volte sei peggio di un uragano...-Disse Yu ridendo.

-Adesso vorrei sapere che c’è da ridere...-chiese Shin guardando male Yu.

-Scherzavo...ma che avete in famiglia...quando vi si dice qualcosa che non vi sta bene...diventate iene...-disse Yu ricordando la reazione di Misha quando gli aveva detto scherzando che gli piaceva Strify...

-Vabbè..prima che perdo la pazienza è meglio che vi sbrigate ad andare a vedere come sta Strify...-disse Kiro non sopportando più quei due..

Così cercando di fare più silenziosamente possibile, entrarono nella stana di Strify.

-Ehm...ragazzi?-disse Strify appena li senti entrare.

-Oi...come va?-chiese Shin ansioso.

-Potrebbe andare meglio...mi sembra di stare peggio di ieri sera, però all’intervista ci vengo lo stesso...è importante...poi Tilo e Eric chi li sente...-disse cercando di far sembrare la sua voce più possibile normale...anche se non era facile...

-Ma che la febbre alta ti da alla testa? TU NON VAI DA NESSUNA PARTE!!!! Ci parlo io con Eric e Tilo...non ci penso proprio a mandarti li...se ci chiedono di suonare? Tu riesci a mala pena a parlare...non se ne parla....-disse Kiro.

-Veramente...non credere che ti lasciamo fare di testa tua come sempre..sta volta non ha ragione..e devi fare tutto quello che diciamo noi...-Disse Shin.

-Ma..-Cercò di replicare Strify.

-Niente ma...fai come diciamo noi!-disse Yu.

Sbuffò...odiava quando lo trattavano come un bambino. M

a purtroppo per lui questa volta quei tre avevano ragione a trattarlo così...

-A proposito ti serve qualcosa?-chiese Shin preoccupato.

-Ehm..no...a...anzi portami un bicchiere d’acqua...ok?-disse Strify ancora arrabbiato.

-Certo! Vado e torno!-disse Shin contento di potersi rendere utile.

Improvvisamente si sentì suonare alla porta.

-Kiro vai tu a aprire? sicuramente è Giulia.. ieri ha detto che veniva a prendere Misha sta mattin....-disse Yu ma non ebbe tempo neanche di finire la frase che Misha uscì dal bagno strillando.

-VADO IO!!!

Sicura che era Giulia Misha si precipitò alla porta e disse aprendo:

-Ah...finalmente..pensavo non arrivassi più...ma lo sai che ore sono..quasi le otto e die..-non ebbe neanche il tempo di finire la frase che si ritrovò davanti due omoni in giacca e cravatta. In quel momento quanto avrebbe voluto avere una pala per scavare una bella buca e ficcarsici dentro fino alla fine dei suoi giorni...ma perché le doveva fare tutte lei quelle belle figure?

-Scusi signorina ma lei chi sarebbe?-chiese uno dei due, quello più grosso, squadrandola da capo a piedi.

-Ehm..io....

-Lo sa che..-cominciò a dire L’altro irritato.

-Ehi! finalmente..vi aspettavamo...come mai così presto?-disse Yu raggiungendo Misha e spingendola indietro.

-A...Yu..mi spiegheresti chi è la ragazza vicino a te?Non ero stato chiaro l’atro giorno quando ti ho detto di non portarti a letto ogni fan che ti capita sotto tiro?

Misha sentendo quelle parole divenne rossa in viso...come dire questo di lei, non la conoscevano,non sapevano niente di lei..eppure l’aveva insultata, in poche parole neanche li conosceva a già gli avevano dato della puttana.

-COME VI PERMETTE!IO NON SON...-Disse Misha arrabbiatissima.

Prima che potesse finire di parlare Yu le mise la mano davanti alla bocca per farla stare zitta.

-Ehm..Misha..è un malinteso...per favore potresti andare a dire a Shin e Kiro che sono arrivati Eric e Tilo...- Disse Yu spingendola via. Poi le disse all’orecchio-Poi ti spiego...-Detto ciò fece accomodare i due in salotto.

-Ma...ma certo...-disse Misha confusa..quelli erano Eric e Tilo?Se li era immaginati in maniera completamente diversa.

Mentre Yu spiegava la situazione ai due manager,Misha andò a chiamare Shin e Kiro.

-Ei ragazzi..Sono arrivati Eric e Tilo...Yu ha detto che dovete andare di la...-disse Misha cercando di non guardare Strify.

-Ok..però mi devi fare un favore...-disse Kiro con uno strano sorrisetto.

-Si?-chiese Misha confusa.

-Siccome devo andare di la ma non posso lasciare Strify da solo..quindi siccome Giulia non è ancora arrivata...ti dispiace stare qui per un po’.....?

-Ehm...io veramente...-cercò di replicare Misha.

-Grazie lo sapevo che eri gentilissima!!!!-disse Kiro abbracciandola.

-Ma..io..veramente...-Misha stava diventando tutta rossa..non voleva stare da sola con Strify...

-Dai..tanto dorme..si è appena addormentato...non ti può dire niente...-disse Kiro sorridendo.

-Al massimo ti insulta nel sonno..-disse Shin in una risatina ma Kiro lo guardò strano e gli pestò un piede per farlo stare zitto.

-Allora noi andiamo..torniamo subito...ok?-disse Kiro strascinando via Shin per un braccio.

-Ok...-disse Misha poco convinta.

Una volta usciti dalla camera di Strify...

-Kiro, ma perché mi hai pestato il piede?sei impazzito?-chiese Shin offeso.

-Ma allora sei tutto stupido!!! Io faccio di tutto per lasciarli soli...e tu che fai? cerchi in tutti i modi di rovinare i miei piani!!! Strify potrebbe stare anche da solo..ma io ho chiesto a Misha di stare con lui....beh...vedi loro di piacciono...ma non lo sanno ancora...quindi ci penso io a farli mettere insieme!!!-disse Kiro tutto contento.

-Vuoi un consiglio? lasciali in pace..se si piacciono ci pensano loro a capirlo..e non lo dico solo perché è mia cugina...lasciali in pace una buona volta...così peggiori solo la situazione..se obblighi Misha a stare li..credimi..lei ti dice di si..ma di sicuro non lo fa volentieri..la conosco bene...comunque fai come vuoi...io non prevedo niente di buono.

-Ma da quando in qua ti sei messo a fare il moralista?-chiese Kiro scocciato...

-Ma..con te non si può parlare...tanto te lo posso spiegare anche mille volte ma tu, cocciuto come sei, non cambi idea neanche se ti do una botta in testa!!!

-RAGAZZI!!!!MA DOVE SIETE? CI SONO ERIC E TILO...-disse Yu dalla sala.

-ECCOCI..ARRIVIAMO SUBITO!!!-disse Shin, poi continuò- e tu..lascia in pace quei due..se non vuoi che accada il fini mondo...tu Misha non la conosci..se si arrabbia veramente sono cavoli tuoi...

Detto ciò andarono in sala dove li aspettavano Yu, Eric e Tilo.

Intanto Misha...

Si era seduta su una sedia vicino al letto e guardava fuori dalla finestra. Cosa avrebbe dato per non essere li...avrebbe voluto poter volare via come gli uccellini sul davanzale della finestra. In fondo la sua camera si trovava a pochi metri..ma ormai aveva promesso a Kiro che sarebbe rimasta li...non poteva rimangiarsi la parola.

Improvvisamente si girò a guardare Strify...dormiva...doveva ammettere che era veramente carino, da malato sembrava un uccellino caduto dal nido...veramente dolce. Ripensò alla sera prima. Arrossì subito e si rigirò verso la finestra.

-Ki..Kiro?-chiese Strify svegliandosi all’improvviso.

-Kiro non c’è...-disse brusca Misha girandosi verso di lui.

-Che ci fai tu qui?-chiese Strify cercando di mettersi seduto sul letto.

-Ci sono Eric e Tilo..così Kiro e Shin mi hanno chiesto di stare qui con te finché non se ne vanno...

-Io posso stare benissimo da solo..non ho mica paura che ci sia un mostro nell’armadio...-disse Strify cercando di fare l’ironico mentre si rimetteva sdraiato. Era imbarazzante stare sdraiato con vicino Misha...

-Questo dillo a Kiro..non ha me...comunque vedo che l’umorismo non se ne è andato con la febbre.-disse Misha alzandosi dalla sedia.

-A certo i..-cerco di dire Strify ma fu interrotto da Yu.

-A vedo che non vi siete ancora uccisi a vicenda....-disse Yu entrando.

A quelle parole sia Misha che Strify si girarono verso Yu straniti.

-Che simpatico...bene allora io andrei...dato che ora il piccolo è in compagnia tolgo il disturbo...-disse Misha uscendo dalla stanza.

-Ferma qui....-disse Yu prendendola per la maglietta.

-Ma...-cercò di replicare Misha.

-Niente ma...devi sentire anche tu...fai parte del piano...-disse Yu con un sorrisetto.

-Ehm..tanto per sapere...quale piano?- Chiese Misha.

-Ci stavo arrivando..allora...abbiamo parlato e abbiamo deciso che Strify non può venire con noi...perché sta troppo male e...-cominciò a dire Yu.

-COSA?IO VENGO!!-disse Strify.

-Non ho mai detto che potevi scegliere...comunque dicevo...all’intervista ci andiamo solo io, Shin, Romeo e Kiro...

-E io che centro?-chiese Misha scocciata, era tardi e Giulia ancora non arrivava.

-Ci stavo arrivando...mi ha telefonato Giulia e mi ha detto che a cercato di chiamarti ma avevi il cellulare spento... comunque mi ha detto di dirti che oggi non andate a lavoro perché da come ho capito stanno facendo dei controlli al palazzo che avrebbero dovuto fare una settimana fa ma l’impresa si è presentata oggi..mi sa che devono disinfettare o qualcosa del genere.. se ho capito bene..comunque non è questo il punto... noi ci chiedevamo se ti andava di stare con Strify...non ci va di lasciarlo solo...e così siccome ci sei tu...

-NON SE NE PARLA!-disse Strify.

-IO CON LUI NON CI STO!!!-disse Misha “leggermente” incavolata.

-Io posso stare solo!

-Lo so..ma se ti serve qualcosa e stai male?...e non penso che Misha si voglia fare un giro..visto che sta diluviando...quindi..Giulia e Laura sono impegnate...non ho detto che vi dovete fare compagnia..dovete solo stare sotto lo stesso tetto da soli...senza uccidervi se vi è possibile...

-Mh..non lo so...in effetti non penso di uscire...

-ALLORA E’ DECISO!!!-disse Kiro saltellando.

-NON E’ DECISO NIENTE..se devo stare a casa voglio stare solo...-disse Strify deciso.

-Nono...ormai è deciso...Misha resta qui..fa quello che vuole..poi se ti serve qualcosa la chiami..ok?-disse Kiro sorridente.

-Vabbè..se devo proprio..ma sia chiaro..lo faccio solo per fare un favore a voi...perché siete sempre gentili con me..ma non vi fate strane idee...

-Uffa...-disse Strify.

-Non provare a dire qualcosa..tu non hai voce in capitolo-disse Yu chiudendo il discorso- ora noi andiamo...torniamo verso il pomeriggio tardi..prima c’è l’intervista..poi c’è un servizio fotografico...allora ciao..divertitevi e non uccidetevi a vicenda...a Strify..se non sai che fare ecco a te...-disse Yu affacciandosi nella stanza e tirando a Strify un mucchio di giornali,poi usci dalla stanza raggiungendo Kiro e Shin in salotto.

-Ma guarda un po’ questi...che roba...-disse Strify.

Curioso di sapere di cosa trattassero quei giornali ne prese uno...anche se una mezza idea ce l’aveva...

-A Yu...lo sapevo...sempre il solito..-disse aprendone uno e trovandosi una ragazza nuda nella prima pagina -non penserà che mi metta a leggere questa roba...

-Leggere???-disse Misha “un po’ scandalizzata”.

-Certo leggere per modo di dire...fammi un favore metti tutta questa roba in camera di Yu...sono troppo stanco per farlo io...-disse Strify porgendogli le riviste.

-Mh...pensavo che ti mettessi a leggerle...-disse Misha con un fondo di ironia misto a perplessità nella voce.

-Non sono il tipo...-disse Strify sdraiandosi sul letto....

-Be allora io vado di la..se ti serve qualcosa...-disse Misha arrossendo.

-Non ti preoccupare....non mi serve più niente...vai dove vuoi...-disse Strify .

-Fai come vuoi-disse Misha seccata uscendo dalla camera.

Una volta che Misha fu uscita, Strify sospirò..che situazione...Allungò la mano per prendere una delle pasticche che aveva sul comodino, la mandò giù e chiuse gli occhi cercando di addormentarsi.

Quando li riaprì una luce fioca si propagava nella sua stanza. Gli sembrava di aver chiuso gli occhi solo per un istante...Guardò l’orologio..era quasi l’una...doveva aver dormito un bel po’...

Stranamente si sentiva meglio.

Provò ad alzarsi dal letto, la testa non gli girava più. Finalmente tutte le pasticche che aveva preso cominciavano a fare effetto.

Decise di andare in cucina a mangiare qualcosa.

Si alzò e si diresse verso la porta.

Una volta arrivato in cucina sentì dei rumori provenire dalla sala. In principio non capiva cosa fossero quei rumori...poi si ricordò che Misha era rimasta a casa con lui, sicuramente era lei.

E infatti appena si affacciò sulla sala la vide seduta sul divano con un pacchetto di patatine in mano intenta a girare i canali della tv.

Appena lo senti entrare si girò di scatto impaurita.

-Ah...sei tu...ma non dovresti stare a letto?-chiese Misha sorpresa di vederlo li.

-Sto meglio ora...dopo tutte quelle pasticche...-disse Strify sedendosi dall’altro capo del divano. Solo in quel momento si accorse di essere ancora in pigiama, ma poco importava, infondo era a casa sua...

-A bene...-disse Misha tornando a guardare lo schermo della televisione, girando i canali.

-E’ inutile che giri a vuoto a quest’ ora non fanno niente...te lo assicuro...-Disse Strify mentre la scrutava da capo a piedi...

Era seduta a gambe incrociate. Non era truccata e portava un semplice paio di jeans cortissimi e una maglietta abbastanza larga..non era il suo solito abbigliamento, di solito la vedeva tutta truccata e vestita bene. Nonostante questo era ancora più bella dell’ultima volta che l’aveva vista.

Improvvisamente si chiese perché era entrato in sala e perché si era seduto sul divano vicino a lei..non la sopportava ma era un po’ che non riusciva a stare senza di lei...Gli piaceva fissarla,era bella....veramente bella ma non capiva perché c’era qualcosa che lo infastidiva terribilmente in lei,forse la sua freddezza nei suoi confronti...

-Si lo so..ma non so che fare.-rispose Misha meno seccamente di prima. Si girò a guardarlo.. come poteva essere così perfetto anche quando era malato? Persino quel semplice pigiama nero e celeste addosso a lui sembrava qualcosa di stupendo...Improvvisamente si accorse che lo stava fissando, Strify se ne accorse ma non disse niente. In un certo modo si trovavano nella stessa situazione...

-Bene..allora se non ti dispiace spiegami una cosa...-cominciò a dire Strify interrompendo l’imbarazzante silenzio che si era creato- perché hai un pacchetto di patatine in mano e non lo apri?-chiese incuriosito.

-Sto cercando di farlo..-disse Misha con una vena di tristezza nella voce.

-Non mi sembra una cosa tanto difficile...almeno che non stia provando a farlo con la “forza del pensiero”....allora potrei capire...

-Ma che cavolate dici...non lo sto aprendo con la “forza di pensiero”-disse divertita- è una storia lunga..molto lunga...-finì di dire abbassando il capo.

-Be ho tempo..molto tempo...comunque se non ne vuoi parlare ti capisco...infondo io non sono la persona più indica per parlare....-disse serio..poi si ricordo di una cosa che gli aveva detto Shin...

-Ehm scusa..non volevo..fai come se non ti avessi chiesto niente...-disse cercando di rimediare al casino che aveva fatto..forse la febbre gli dava alla testa...Shin poco prima che arrivasse Misha gli aveva detto di non parlare mai di cibo con lei, ma non sapeva perché.

Misha lo fissava,voleva raccontargli tutto...infondo pochi sapevano della sua malattia..di quello che aveva passato.

Pian piano il muro che si era innalzato tra di loro due anni prima stava crollando...Pezzetto per pezzetto....Si stavano finalmente avvicinando...

-Non..è per quello...in fondo non sei poi tanto antipatico...forse potresti cominciare a starmi simpatico..ma sempre forse..s’intende..-disse arrossendo- è una cosa dura da raccontare...anche solo da ricordare...

-Non ti preoccupare...cambiamo discorso...comunque anche tu non sei poi tanto antipatica..conoscendoti meglio..- disse Strify,che strano,la sentiva vicino a lui molto vicino... per un secondo ebbe l’impulso di abbracciarla..ma non poteva.

-No..ormai...tanto che senso a tenermi tutto dentro e poi penso che ti sia fatto qualche domanda...

-Domanda su cosa?-chiese facendo finta di non capire

-Sul fatto che sono diversa dall’ultima volta che ci siamo visti..

-Be..in effetti si..comunque non sei obbligata...ti capirei..fino a poco fa ci stavamo per uccidere a vicenda...-disse cercando di sorridere.

-No...te l’ho detto non sei poi tanto male..anzi potresti anche cominciare a piacermi se fossi sempre così...-Disse Misha arrossendo di colpo..ma da dove uscivano quelle parole??non certo dalla sua bocca...anche se era vero che pensava quelle cose non era certo intenzionata a dirle a Strify..eppure...lo aveva appena fatto...

-Ehm..scusa ma cosi come?

-Be..si...non lo so...in genere ti comporti in modo diverso...con me..

-Si..non riesco a essere “carino”con chi mi da sui nervi...ma anche tu non scherzi...

-Si..in effetti...comunque mi dispiace....si insomma...scusami...

-No scusami tu...ho cominciato io...

-No..se non ti avrei trattato male io...

-Ma no...che dici...-disse Misha, poi pensò un attimo...stavano litigando di nuovo..e sta volta per dire di chi era la colpa!!!-basta...così ricominciamo a litigare..

-Si infatti...

-Ah..allora da dove comincio...-disse rigirando tra le mani il pacchetto di patatine ancora chiuso-diciamo che tutto è cominciato quando ero piccola....andavo ancora all’asilo...volevo fare a tutti i costi la modella, è sempre stato il mio sogno. Mio e di Laura...

Si fermò un attimo a prendere fiato, era la prima volta che raccontava di persona quello che le era successo. Aveva la testa bassa. Lo sguardo fisso sulle sue mani. La bocca semi aperta. Non riusciva a finire la frase. Era come se qualcosa la bloccasse. Pochi secondi fa era serena, sorridente, ma ora...

Improvvisamente alzò la testa e vide due occhi che la fissavano.

Strify era li, a mezzo metro da lei, mezzo sdraiato sul divano,segno che sicuramente la febbre si stava alzando. Non accennava a muoversi. Ascoltava attentamente tutto quello che diceva Misha.

Per un attimo si chiese perché stesse raccontando tutto questo a lui..infondo da quando era arrivata non avevano fatto altro che litigare tutto il tempo.

Infondo avevano conversato come due persone normali per meno di un quarto d’ora.

Aveva legato molto di più con Kiro o con Romeo...ma con loro era diverso nonostante il rapporto di amicizia non se la sentiva di raccontare tutto a loro, invece con Strify...era diverso,sentiva che in quel momento il suoi interresse era vero e non solo una scusa per ammazzare il tempo. Lo sentiva vicino.

 Il cuore le batteva forte. Non aveva mai provato quella sensazione.

-Ehm..tutto ok?-chiese Strify vedendola in difficoltà.

-No..pensavo...comunque dicevo...Tutto è andato bene fino a quando, quando avevamo circa 16 anni,hanno offerto a Laura di fare la modella...Lei è sempre stata bellissima se lo meritava..ma io...non so cosa mi sia preso...ti ricordi ero gigante....così già da prima che ci conoscessimo cominciai a mangiare meno..eliminai i dolci, poi comincia una vera propria dieta...ma non serviva a niente...non riuscivo a buttare un grammo...ero disperata...Laura  ogni tanto mi chiamava o mi mandava foto delle sue sfilate...ero contentissima con lei..ma allo stesso tempo arrabbiata...era il nostro sogno, ma ormai era diventato solo il suo...- scandiva ogni parola tenendo gli occhi fissi nel vuoto. Strify stava immobile, sapeva come sarebbe continuata la storia....se lo immaginava ma non lo voleva sentire. Però stava in silenzio nonostante la testa gli pulsava e cominciava a avere freddo- Mi ero data tutte le spiegazioni del mondo ma era più forte di me...è difficile ammetterlo ma ero diventata gelosa della mia migliore amica.

Chinò la testa e fisso per qualche secondo il pacchetto di patatine ancora chiuso.

-Scusa non immaginavo...allora è stata colpa mia...-disse Strify.

-No tu non centri niente...-disse alzando gli occhi e cercando di abbozzare una specie di sorriso- comunque la storia non è ancora finita...

-Invece si..alla festa ti avevo detto che erra una stupida grassona o qualcosa del genere...-disse Strify con un aria da cucciolo abbandonato.

-Be..non era la prima volta che me lo dicevano... poi tu l’hai detto mentre litigavamo...a scuola era il mio sopranome... quello si che è stato pesante da sopportare.

-Ci credo...comunque se non te la seti di parlare non fa niente...

-No..ormai ho cominciato e non mi piace lasciare le cose a metà...allora...un giorno dopo aver provato tantissime diete che non facevano niente, ho deciso di lasciare perdere e di fregarmene di quello che pensavano di me gli altri....era una domenica e il lunedì quando sono andata a scuola...non mi ricordo di preciso cosa è successo, mi ricordo solo che una ragazza mi chiamò come solito “stupida grassona”...davanti al ragazzo che mi piaceva...-si fermò un attimo, fece un respiro molto lungo e poi continuò la sua storia- in genere non parlavo mai con i ragazzi, ero troppo timida, loro non mi calcolavano proprio e io non calcolavo loro...apparte il fatto che ero segretamente innamorata di un ragazzo..non era il ragazzo più popolare della scuola...in genere succede sempre che la ragazza più brutta della scuola si innamori del più bello...io invece mi ero innamorata follemente del suo migliore amico..pensa che non mi ricordo neanche il suo nome...però era strano...aveva un look tutto suo...un po’ come voi...ma tutti lo rispettavano perché stava sempre insieme al ragazzo più bello della scuola. Ecco un giorno una ragazza mi ha cominciato a prendere in giro davanti a lui..e lui come se niente fosse ha cominciato a ridere e a prendermi in giro anche lui...Era circa l’ultima settimana di scuola del quarto anno...Da li ho ricominciato la dieta...come la prima volta ho cominciato togliendo dolci e schifezze varie...ma sta volta non so era scattato qualcosa in me...sono arrivata al punto da non mangiare più niente....La cosa peggiore è ce nessuno si curava di me..ero completamente invisibile come solito...persino mia madre era troppo impegnata a lodare mia sorella...praticamente non ho toccato cibo per tutta l’estate...-smise di parlare, abbassò di nuovo gli occhi.

Strify era immobile, si sentiva terribilmente in colpa..voleva fare qualcosa...ormai ai suoi occhi Misha era un’altra persona...e anche lei pensava la stessa cosa, iniziava a vedere Strify come un'altra persona...

-Ehm..scusa non immaginavo...-disse Strify

-No....non l’ho mai detto a nessuno quello che ho passato tu sei la prima persona con cui ne parlo veramente...Dopo quell’estate mai madre si accorse che ero dimagrita tanto...da prima non mi disse niente..poi cominciò a farmi una storia lunga un km sul fatto che dovevo mangiare...e alla fine mi ha portato da uno psicologo...poi non voglio annoiarti con tutta la sfilza di medici e ospedali dove mi ha portato...

-Non so che dire...-disse Strify abbassando di nuovo lo sguardo. Non riusciva a credere a quello che sentiva, non avrebbe mai immaginato una storia del genere...ora la vedeva con occhi diversi...Voleva dirle qualcosa...ma non sapeva cosa.

-E’ stato difficile...ero arrivata a 30 kili da circa 80...li avevo persi tutti nel giro di un anno...a quel punto lo psicologo ha consigliato a mia madre di portarmi a fare qualche provino come modella...così ho cominciato...ma nonostante questo la mia malattia non diminuiva...poi d’un tratto sono cominciata a migliorare. Mi ricordo che mi avevano preso per una pubblicità di una marca di vestiti... Avevano appeso quei manifesti in tutta la città... Da quel giorno  tutti mi hanno cominciato a considerare...poi mi hanno offerto di andare a Berlino per fare la modella a tempo pieno....-Alzò gli occhi e guardò Strify -Ehm... Ti sto annoiando?-disse vedendolo quasi sdraiato sul divano.

-No..scherzi..-disse alzandosi-mi dispiace non so cosa dire non avrei mai immaginato una cosa del genere....non sono bravo a consolare le persone....io...però...

-No..no...aspetta- disse Misha avvicinandosi a Strify.

Strify stava immobile, la guardava avvicinarsi senza battere occhio.

Misha gli andò vicino e gli sentì la fronte con una mano.

-Mi sa che ti si è alzata la febbre....forse è meglio se torni a letto...

-No non ti preoccupare...-disse Strify arrossendo...

I loro visi si trovavano a pochi centimetri l’uno dall’altra. Strify sorrise, allungò una mano e le prese dalle mani il pacchetto di patatine ancora chiuso, lo aprii con naturalezza e glielo rimise in mano.

-Ecco...vedi non ci voleva niente...dai...ora sei qui a Berlino...hai realizzato il tuo sogno...puoi anche mangiartene qualcuna, non penso che ti faranno male..anzi...-disse sorridendo cercando di essere il più naturale possibile.

-Grazie...-disse Misha sorridendo mentre metteva una mano dentro il pacchetto delle patatine per prenderne una.

-Di cosa?

-Non lo so...grazie di tutto...

-Ma non ho fatto niente...comunque se mi vuoi ringraziare per averti trattato male fin ora fai come vuoi...-disse sorridendo.

-Vabbè...senti..forse è meglio se te ne torni a letto non hai una bella cera....

-Va bene..ora vado...-disse Strify mentre cercava di alzarsi con scarsi risultati.

-Aspetta ti aiuto...-disse Misha posando le patatine sul tavolino vicino al divano e prendendo Strify per un braccio.

Con un po’ di fatica i due arrivarono nella camera di Strify.

Misha lo aiutò a sdraiarsi sul letto e disse:

-Vuoi qualcosa da mangiare?

-Ehm..no..

-Ok ti preparo qualcosa...

-Ma...

-Niente ma..non accetto obbiezioni..vado e torno...

Co si andò in cucina lasciando Strify solo in camera.

Strify la guardava allontanarsi,si sentiva strano...come mai nella sua vita...era cosi bella. Quanto avrebbe voluto stingerla a se, ma non poteva.

Intanto Misha era arrivata in cucina. Aprii il frigo e cominciò a pensare a cosa poteva preparare...non gli aveva chiesto nemmeno cosa voleva. Poco male qualcosa avrebbe trovato. Senza pensarci troppo prese dal frigo una bustina per torte al cioccolato. Non ne aveva mai fatta una...i dolci non erano il suo forte ma era sicura che a Strify sarebbe piaciuta. In fondo non doveva cucinarla lei..era già pronta.

Cosi prese un soletto e dopo aver seguito le istruzioni per prepararla sul retro della scatola la mise in forno. Dopo poco era già pronta così Misha la portò a Strify insieme a del tè.

-Ehm..Strify?-disse entrando nella sua camera-Ci sei?Strify?

-Si...e dove vuoi che vada...

-Ehm..ti va un po’ di torta al cioccolato?Non sapevo cos ti potesse piacere...comunque no ti preoccupare non l’ho fatta io..era una di quelle già pronte...

-Non ti preoccupare..scommetto che sei brava a cucinare...comunque non ho fame...

-Dai...

-Ok...-disse prendendo un pezzo di torta-senti hai qualcosa da fare?

-No...-disse Misha non capendo dove volesse arrivare.

-Bene allora..ti va di rimanere un po’ con me...mi annoio a stare solo...

-certo..-disse Misha sedendosi sul letto vicino a Strify.

Si misero a chiacchierare del più e del meno e dopo cinque minuti dormivano tutti e due sdraiati l’uno vicino all’altro.... Ormai il muro tra loro era completamente crollato...

 

 

Salve a tutti....scusatemi tanto se ci ho messo tanto per scrivere questo capitolo ma non ho avuto molto tempo per scrivere (prendetevela con i miei prof...) cmq ora eccomi qua con un nuovo chappy...Poi ho avuto qualche problema perché avevo cambiato la password( non so cosa mi è passato per la testa) del login e quando son andata sull’e-mail per vederla non si apriva....cosi mi è passata la voglia di scrivere..poi non so come si è riaperta l’e-mail e cosi ho ricominciato a scrivere( dopo due settimane...meglio tardi che mai..)

Grazie tutti quelli che hanno letto la mia fanfic..spero che anche questo capitolo vi piaccia...se passate di qui lasciate un commento...anche le critiche sono ben accette...vorrei sapere cosa ne pensate...

kiss kiss... alla prossima...

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: tattina