Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: Marlena_Libby    12/04/2017    2 recensioni
[Sequel de "Il segreto di Sophie"]
Hiro e Sophie sono diventati come fratello e sorella e vivono felicemente con i gemelli e i loro amici. Un giorno questi ultimi portano i bambini al parco e fanno amicizia con un ragazzo di nome Francesco che sembra avere qualcosa di familiare, ma i veri guai cominceranno quando subiranno delle strane e pericolose aggressioni. Cosa sta succedendo? E cosa nasconde Francesco?
Genere: Avventura, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiro Hamada, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando si voltarono videro gli stessi uomini che li avevano aggrediti insieme a un altro dagli occhi azzurri e i capelli castani. Era lui: Lewis Pickford!
- Odio i ragazzini impiccioni! Prendeteli! - ordinò ai suoi uomini.
GoGo colpiva i malviventi con i suoi dischi magnetici, Francesco li tramortiva con le sue scosse elettriche, Honey li appiccicava ai muri con le sue bolle chimiche, Hiro e Baymax li facevano scappare con i razzi, Wasabi tagliava a fette le loro armi con i suoi laser, Fred li spiaccicava sul pavimento e Sophie diventava invisibile e li prendeva a pugni. Quando sembrava che stessero per vincere, Lewis premette un pulsante sul muro e un gas fece perdere loro i sensi. Quando si svegliarono, si ritrovarono in un ambiente completamente buio e senza finestre.
- Ragazzi, siete qui? Non vi vedo! - gridò Honey.
- Sì, ci siamo - le risposero in coro.
- Attiviamo la visione notturna - disse Hiro.
Tutti obbedirono e videro degli strani tubi sulle pareti, da cui cominciò a uscire un gas.
- Non respiratelo! Questo è un gas che soggioga le menti! - gridò Hiro dopo averlo scansionato.
Tutti quanti si misero una mano davanti alla bocca e si abbassarono.
- E ora che facciamo?! - gridò Wasabi in preda al panico.
- Ho un'idea! Francesco, se mentre attivi la modalità per passare attraverso i muri e tutti noi ti tocchiamo potremo uscire! - disse Hiro al ragazzo.
Il ragazzo premette il pulsante, tutti lo toccarono e uscirono, ma si ritrovarono braccati da un centinaio di enormi robot.
- Scappiamo! - gridò Sophie.
Tutti cominciarono a correre verso l'ascensore da cui erano entrati, ma Francesco inciampò e i robot gli furono addosso. Gli altri stavano per aiutarlo, ma la porta dell'ascensore si chiuse, li riportò sopra e poi tornò giù. Digitarono la sequenza numerica sulla tastiera, ma non funzionò.
- Devono averla cambiata - disse Fred.
- NO! NO! NO! - gridò disperato Hiro tirando pugni al muro.
- Hiro, anch'io non voglio abbandonare Francesco, ma ora l'unica cosa che possiamo fare è andarcene e poi tornare a salvarlo - disse Sophie con tono dolce poggiandogli una mano sulla spalla per calmarlo.
- Va bene - sospirò sconsolato il ragazzino.
I ragazzi salirono su Baymax, che si alzò in volo, e lanciarono tutti un'occhiata al capannone, preoccupati per la sorte del loro amico.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby