Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: ICHIGO888    07/06/2009    2 recensioni
e se nascesse un maschietto invece di una femminuccia tr l'amore di Edward e Bella... jacob cosa farà e quali saranno le reazioni del branco? è la seconda FF che publico spero che vi piaccia... p.s. non ci sono gay avete capito male!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tanti morsetti a vampiretti che mi hanno commentato

Tanti morsetti a  vampiretti che mi hanno commentato!!

Spero che continuerete a leggere e a commentare…

 

Quanto ti ho aspettato…

Dopo la nascita del mostro succhiasangue, che osavano chiamare Charlisle Junior, il branco aveva il terrore di avvicinarsi a Foeks e di prendere sembianze  umane, ci allontanammo da tutti e scappammo verso il Canada del nord; mossa da codardi pensava Jake e aveva ragione ma Sam non voleva mettere in pericolo il branco e quello che diceva l’alfa era un ordine e l’unico che avrebbe osato sfidarlo era proprio Jake .

Lui si era staccato dal branco ci aveva abbandonato,per andare alla ricerca della sperduta sunguisuga che tanto amava: gli avevamo ripetuto fin troppe volte che era pericoloso che lei se ne era andata proprio per non far del male ai suoi cari, ma niente lui non voleva sentire raggioni.

Io  e Seth andavamo da soli nel bosco per riflettere per non metterci continuamente sottopressione dagli ordini di Sam; mio fratello mi proponeva spesso di raggiungere Jacob per aiutarlo nella sua ricerca, ma il vero problema era che io non volevo che lui ritrovasse Isabella, avrebbe sofferto troppo, sopra a tutto io avrei sofferto troppo: lei  se ne era andata e detto con tutto rispetto mi aveva fatto un favore; finalmente potevo lavorarmi Jake come volevo.

Jacob era l’unico vero amore per cui stavo combattendo dopo la delusione con Sam, avevo sofferto troppo e non volevo andare oltre con Sam ed Emily; non volevo perderlo, lo amavo troppo…

“Leah ti prego basta,sto cominciando a conviverci con i tuoi pensieri ma quando è troppo è troppo! Oppure… stai cercando di far soffrire Sam? Furba la lupa…”

“quanto ti odio quando fai commenti, senti pensavo che…”

“lo so cosa pensi Leah, per me va bene… anzi non aspettavo altro”

“quindi quando partiamo?”

“bè, possiamo subito dopo la prossima riunione, per dare sicurezza a Sam, così penserà che stiamo facendo una passeggiata”

Perfetto adesso riposiamoci ci vorrà un bel po’ per rintracciare il mio lupo…”

“non esageriamo Jacob non è il tuo lupo.”

“nelle mie fantasie eccome se lo è!!”

 

Vi è piaciuto? Volevo continuare ma dopo i capitoli lunghi annoiano…

Continuerò presto!!!

Morsetti a tutti

Frackia

p.s. un grazie sentito a :

uchiha_chan per aver commentato; a alicettacullen94 per avermi aggiunto tra i prefetiti; aras1796 e coppolina93 per avermi aggiunto alle FF seguite!!!!

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ICHIGO888