Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: ICHIGO888    07/06/2009    3 recensioni
e se nascesse un maschietto invece di una femminuccia tr l'amore di Edward e Bella... jacob cosa farà e quali saranno le reazioni del branco? è la seconda FF che publico spero che vi piaccia... p.s. non ci sono gay avete capito male!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È la seconda FF che pubblico, ma la prima non ha avuto molto successo…

È la seconda FF che pubblico, ma la prima non ha avuto molto successo…

Cercherò di seguire tutti i consigli che mi avete dato non vi vorrei annoiare con i miei discorsi quindi… leggete, fantasticate, commentate e… fate un po’ come volete.

Morsetti a tutti frackia ^^

 

Amori inaspettati

Anteprima immagineLeah

Jacob pov

 

Il pavimento, le pareti e  il tavolo operatorio erano completamente sporchi di sangue, il sangue della mia Bella. Non avrei mai immaginato di vedere tutto questo sangue sparso inutilmente in tutta la mia vita:Bella stava rischiando la sua vita  mettendo al mondo un essere che, per quanto piccolo, era capace di distruggere lei e tutto l’amore che provavano i suoi cari.

Continuavo ad urlare il suo nome

-Bella,Bella!! Non ci puoi lasciare! Non mi puoi lasciare…-

Edward continuava ad attaccare alla sua pelle tanti cavi e tubi, faceva iniezioni alla velocità della luce, credo volesse addormentarla; era tranquillo, o almeno era questo che dava a vedere.

Mi voltai verso la succiasangue bionda e vidi il suo sguardo nero come la pece fissare il corpo insanguinato di Bella, si leccò le labbra e si accuccio pronta per balzare su suo fratello per scansarlo dalla sua preda.

Non fece in tempo a staccare i piedi da terra che io con un calcio la spedì fuori dalla stanza facendola sbattere contro lo stipite della porta dello studio di Carlisle. Portai quel mostro fuori insieme a tutta la  sua famiglia, Carlisle la tranquillizzo e la portò a caccia…

         

 

 

 

 

 

 

Questa è solo l’introduzione, spero vi sia piaciuta… continuatemi a seguire perché ci sarà una sorpresa inaspettata…

Grazie a lalla96 e a clacly  per il loro sostegno…

 

lzare su suo fratello per scanzare su suo fratello per scanzarlo dalla sua predaelocità della lucedelle persone,  

 

COMMENTATE!!!!!!!!COMMENTATE!!!!!!!!!!!!COMMENTATE!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ICHIGO888