Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: violet___    15/04/2017    0 recensioni
Pan resta incinta all'età di soli 18 anni.
La sicurezza che possiede di sé stessa le consiglia di tenere il bambino, ma qualcuno non ne sarà per nulla felice.
Videl, Gohan, Chichi... distrutti nell'animo, e sono molto animate le discussioni in casa Son, tanto che la giovane decide di fuggire da quella casa. Mentre corre incontrerà qualcuno che prometterà di starle vicino e di proteggerla in qualsiasi circostanza. I suoi occhi sono blu e il suo sangue è del medesimo colore: è Trunks, il ragazzo che segretamente ha sempre amato...
Come si evolverà la vicenda? Che ruolo avrà il piccolo Sayan? Cosa succederà in seguito?
[AVVERTIMENTO: In questa storia, Pan ha 18 anni e Trunks ne ha 20. Non me la sento di shippare due personaggi con età smisuratamente opposte. Il Trunks ventenne e la Pan quattordicenne del GT infatti non li shippo insieme, perché è assurdo.]
Grazie per l'attenzione :)
Genere: Azione, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Pan, Trunks, Un po' tutti | Coppie: Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un nuovo saiyan 
Capitolo 2: Quella strana famiglia


Più correva, più si sentiva strana. 
Il suo viso rivolto sulla strada, gli occhi grondanti di lacrime, il viso contratto in una smorfia.
Stava scappando via da quella casa, dai suoi genitori, da quella famiglia che l'aveva sempre amata e sostenuta.
Stava fuggendo via da loro e si sentiva così triste...
Si fermò davanti ad un negozio e prese ad osservare con insistenza i passanti, quasi volesse chiedere aiuto servendosi di uno sguardo perso e vagante.
Nessuno si fermava, tutti erano intenti a parlare tra loro.
Così egoisti... Una ragazzina in lacrime, incinta e col viso sfigurato dalla paura, non interesserebbe qualcuno? Nessuno si preoccupa di quella giovane donna?
Nessuno si chiede il motivo di quelle lacrime? Nessuno.
Respirò affaticata, "Dov'è la Pan che conosco?" si domandò "Di cosa ho paura? Sono una guerriera, sono forte e nessuno mi farà male. Riuscirò a cavarmela... anche senza di loro. Non ho bisogno di essere compatita, non voglio facce disperate in casa per colpa mia." si disse calmandosi. 
D'un tratto si voltò e notò la madre della sua migliore amica camminare per le vie della città. "Bulma...!" pensò, ed il suo cuore si rasserenò.
Sapere che c'era qualcuno che conosceva la confortava.
La donna si accorse della presenza della Son e decise di andare da lei e salutarla, ma non appena vide il suo volto piangente rimase sbigottita ed interdetta.
"Ma... Pan? Qualcosa mi dice che non stai bene!"
La accolse tra le sue braccia materne e Pan sentì quel calore materno che aveva lasciato... Le braccia amorevoli di Videl quando la cullavano, le sue stesse braccia che la stringevano forte. Chiuse gli occhi e si lasciò cullare da quella donna.
"Posso sapere perché questa bellissima ragazza è in lacrime?" le domandò gentilmente, sorridendo.
"I-io... sono scappata di casa" ammise la giovane, asciugandosi le lacrime con il dorso della mano.
Bulma fece una smorfia di disapprovazione, poi le massaggiò con forza una spalla.
"Dai, vieni su da me, così potrai sfogarti anche con Bra. Sai oggi l'ho costretta a stare in casa perché doveva studiare, ed era molto nervosa, ma appena ti vedrà esulterà dalla gioia!" gli occhi della scienziata brillarono e la piccola Pan annuì.
"Grazie Bulma, senza di te non so dove sarei andata a finire..." le due presero a camminare.
"Figurati, sei come una figlia per me. Se non sono troppo invadente... Posso sapere che fine ha fatto Max?" Pan abbassò di colpo lo sguardo.
"Abbiamo litigato" ammise. "Oh" emise Bulma, incapace di dire altro. 
"L'ho trovato a baciarsi con una... la sua ex... Valsoyah" rimembrò. Bulma spalancò gli occhi
"La sorella maggiore di Valese? L'ex di Goten?!" sbottò facendo girare diverse persone dalla loro parte. Ciò fece ridacchiare Pan la quale annuì. "Si proprio lei..." Bulma scosse il capo "Allora è un difetto di famiglia, queste due sono delle poco di buono, pensa che anche Valese sta dando problemi a Goten e a mia figlia... è incapace di accettare che Goten non la ama e mi da sui nervi, perché Bra è sempre molto nervosa. Non voglio che mia figlia abbia disagi, capisci?" s'innervosì la turchina. "Sono proprio squallide..." concordò.
Ben presto le due arrivarono alla Capsule Corporation e furono accolte da Mrs.Bunny, la mamma di Bulma.
"Ragazze! Volete un tè?" 
"Io no mamma, devo lavorare, ma puoi offrirla a Pan" rispose Bulma.
"Okay amore, vai pure, sto io con la figlia di Gohan" sorrise la nonna di Bra. 
Con la figlia di Gohan.
Il sorriso di Pan si spense all'istante.
Le faceva ancora parecchio male...
"Pan... Vado subito a chiamarti Bra... A dopo cara!" la mora sorrise e annuì.
"Oh cara, siediti pure qui in questo immenso divano. C'è posto per tutti" ridacchiò la donna dai ricci biondi. Seppur avesse una sessantina di anni, aveva un viso da fare invidia ad un bambino di tre anni: neanche una misera ruga o macchia. Niente di niente.
"Oh beh... Meglio così" ridacchiò Pan.
"Mh, allora. Come sta' Gohan? - Pan quasi sputò il tè in faccia alla signora, e il suo occhio prese a vibrare convulsamente - B-bene signora..." 
"Mi fa piacere. E' davvero un gran bell'uomo... Quei muscoli da paura... Quel fascino intellettuale... Ah, beata tua madre!" sbottò lei con aria sognante sotto lo sguardo imbarazzato di Pan.
"Nonna, la metti a disagio così!" esclamò una voce maschile alle loro spalle. Eccolo lì, il giovane ormai Principe dei Saiyan. Dopo la morte del nonno, Re Vegeta, suo padre Vegeta era diventato Re e quindi lui aveva preso il titolo di Principe. 
Pan scattò in piedi e diventò tutta rossa in viso. "C-ciao Trunks!" esclamò stringendogli la mano.
Il lilla sorrise. "Ciao Pan tutto okay?" le domandò lui, puntandole quegli occhi celesti dritti nei suoi.
La mora si sentì rabbrividire. Quei suoi occhi... così glaciali...
"B-b-b-bene grazie!" balbettò. Era rossa come un peperone.
"Hai caldo?" osò dire lui, guardandola interrogativo.
"Noo eheh sto' benissimo! Alla grande!" esclamò lei battendogli il cinque sotto l'aria interrogativa del povero saiyan. "Oh beh... ne sono contento" rispose imbarazzato.
Perché gli ha dato il cinque? Ma cosa?! 
Bunny applaudì allegramente. "Vi trovo una coppietta molto bella. Trunks è un uomo fantastico. E' bellissimo, intelligente, lavora, è ricco, ha un carattere umile e dolce, è sensazionale il mio nipotino!" si alzò e prese a palpare i muscoli del ragazzo. 
"Chi me l'ha fatta fare a venire qui?" si chiese il giovane tra sè e sè.
"Tra una che da bianco latte diventa rossa come un peperone solo guardandomi e non riesce a parlare scandita quando la osservo ed una nonna super giovane il cui unico obiettivo e tastare la consistenza dei muscoli miei, di mio padre e di tutti gli altri guerrieri..." si disse "Era meglio continuare l'allenamento intensivo" concluse.
"Paaaaaan!" urlò l'amica buttandosi a bomba sulla corvina. 
L'abbraccio fu lunghissimo e molto tenero. 
"Come sta il mio nipotino?" domandò Bra massaggiandole la pancia.
"Beh lui sta bene" sussurrò Pan.
"COOOOSA?!" urlò Bunny.
"Vuoi forse dirmi che quella sporgenza non è grasso accumulato ma è il corpo di un bambino?!" strillo la biondina.
"Si nonna, Pan è incinta e fra qualche giorno nascerà suo figlio..." 
Un tonfo. La nonna a terra.
Trunks corse a tirarla su.
"Sii più delicata, sorellina. L'hai scioccata"
"NON E' COLPA MIA SE QUESTA E' LA VERITA'"
"Mi senti quando parlo? Ho detto che dovevi usare diverse parole DEFICIENTE"
"Deficiente ci chiami a quel lurido sacco di paglia!" sbottò Bra mettendo le mani suoi fianchi per poi avvicinarsi lentamente al fratello.
"Chi sarebbe questo sacco di pagl-"
"MARRON, MARRON! Chiamiamola pure così! Dovrebbe curarsi di più quella paglia piena di escrementi che si ritrova su quella testa senza cervello!" insultò pesantemente lei.
"Ma cosa stai dicendo, sei pazza?" domandò stralunato lui.
"No! Marron non la sopporto!" 
"Non deve mica piacere a te! E poi cosa dobbiamo dire di te che ti sei messa col mio migliore amico? Eh?"
"COSA C'E' DI STRANO?!" 
"C'è che tra tanti ragazzi hai scelto proprio il migliore amico di tuo fratello!"
"E quindi!?" Bra era all'orlo di una crisi isterica
"E quindi-"
"Basta, marmocchi. Sono stanco e non voglio sentire futili lamentele. O state zitti, o state zitti. E tu Trunks, non ti arrabbiare così tanto, presto diventerai super saiyan ed io non voglio intervenire ancora. Guai se sento volare una mosca." Vegeta sbattè la porta con violenza.
Tutti rimasero muti come pesci, con la bocca spalancata.
Passarono due minuti, ed una mosca prese a svolazzare sulle loro teste pietrificate. 

 
Zzzzzz zzzzz zzzzz zz zzz zzz 
 
Era una mosca.

"ALLORA NON CI SIAMO CAPITI!?" urlò Vegeta ormai avendo raggiunto il super saiyan. 
Tutta quell'assurdità fece impallidire Pan.
Aveva pensato che forse loro avrebbero potuto ospitarla.
Ma non sapeva che la famiglia di Bulma fosse così strana.
I Brief, così assurdi... 
"Che ne sarà di me?" si lasciò sfuggire mentre Bulma tentava di calmare Vegeta, intimandogli che quella fosse una mosca e che presto sarebbe uscita se avessero aperto la finestra, e che non c'era motivo di trasformarsi addirittura in super saiyan. "Che ne sarà di noi...?" si domandò ancora, strofinandosi gentilmente il pancione.



Spazio d'autrice: Ciao :D
Capitolo anche un po' stupido, nosense e comico xD 
Vegeta che sclera è il top, beh u.u
Spero che comunque vi sia piaciuta. Se vi va passate da
 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3658098&i=1
 è una mia Raccolta di flash e drabble sulla coppia Goku/Chichi <3
Lasciatemi un commento se vi va, ne sarei felice!
A presto! :3
-GiorgiaSsj2306
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: violet___