Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: Marlena_Libby    15/04/2017    2 recensioni
[Sequel de "Il segreto di Sophie"]
Hiro e Sophie sono diventati come fratello e sorella e vivono felicemente con i gemelli e i loro amici. Un giorno questi ultimi portano i bambini al parco e fanno amicizia con un ragazzo di nome Francesco che sembra avere qualcosa di familiare, ma i veri guai cominceranno quando subiranno delle strane e pericolose aggressioni. Cosa sta succedendo? E cosa nasconde Francesco?
Genere: Avventura, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiro Hamada, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I ragazzi tornarono a casa di Hiro sconsolati e preoccupati.
- Se hanno preso Francesco è solo colpa mia - disse abbattuto il ragazzino.
- Non è vero, è stata solo una sfortunata coincidenza - disse Honey cercando di farlo stare meglio.
- Sì, invece! Io sono il capo della squadra, dovrei proteggervi! - gridò lui.
- Hiro nessuno è perfetto, vedrai che riusciremo a salvarlo - disse GoGo.
In quel momento qualcuno suonò il campanello e tutti si allarmarono.
- Sono loro, siamo spacciati! - gridò Wasabi.
- Wasabi fai la donna! - sussurrò GoGo inviperita.
- Ma come ci avranno trovati? - disse Sophie.
- Sono supercattivi, ci avranno rintracciato con i loro gadget fighissimi - disse Fred.
Andarono ad aprire la porta con cautela, ma l'unica cosa che trovarono fu un pacchetto per terra. Lo aprirono e videro che si trattava di un DVD, lo inserirono nel computer e sullo schermo apparve Lewis Pickford.
- Ciao mocciosetti, scommetto che vi starete chiedendo dove si trova il vostro amichetto. Ebbene, eccolo qui - disse l'uomo spostandosi.
I ragazzi videro Francesco legato a una sedia e vicino a lui c'era una flebo che gli stava succhiando il sangue.
- Se non volete che muoia dissanguato vi conviene sbrigarvi. A presto - concluse il malvivente con un sorriso sadico e il video finì.
-Ma come si può essere tanto crudeli? - bisbigliò Sophie con gli occhi leggermente lucidi.
- Però non capisco, perché ce l'hanno tanto con noi?- si chiese Honey.
- Ho la sensazione che Francesco centri qualcosa, tutto questo è iniziato dopo che l'abbiamo conosciuto - disse Wasabi.
- Ma come ha detto Honey, perché attaccarci? Lo conosciamo da poco! - ribatté GoGo.
- Rimandiamo queste domande a dopo che l'avremo salvato - disse Hiro.
Tutti annuirono, Hiro accese il computer e cominciò a cercare negli archivi dell'organizzazione qualcosa di utile.
- Trovato! Qui c'è scritto che tra mezz'ora due di loro andranno a prendere un camion pieno di merci rubate, ci basterà nasconderci lì dentro senza che se ne accorgano - disse il ragazzino.
- Una vera e propria missione in stile 007! - esclamò Fred.
- Non è un gioco - lo riprese Wasabi.
- Sbrighiamoci, il camion è lontano da qui - disse Hiro.
Indossarono le loro armature e montarono su Baymax che si alzò in volo, determinati a salvare il loro amico.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby