Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: rufyvegeta    16/04/2017    0 recensioni
e se il pianeta vegeta non fosse esploso? Se il principe fosse diventato re? Come sarebbe cambiata la storia che noi tutti conosciamo? Spazi infiniti...notti oscure...guerre e amori,iniziate e poi chissà...
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bardack, Goku, Re Vegeta, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bulma chiuse in fretta la porta del piccolo veicolo spaziale, corse al posto di comando premette i piccoli pulsanti luminosi sulla console, le sue sottili dita volavano e completata la sequenza abbassò la leva rossa e la navicella si mise in moto, era la prima volta che Bulma era alla guida di qualcosa del genere, la cosmonave si sollevò, ebbe una piccola turbolenza e iniziò a solcare quell'oceano infinito che era l'universo. Durante quella turbolenza il re si svegliò, toccò il suo capo,le pareti intorno a lui,metallo,non la sua stanza, ne il terreno dove freezer lo aveva sconfitto e di certo quello non era l'inferno, poi vide Bulma e le sussurrò, -dove siamo?-Ma la donna non ebbe il tempo di rispondere che Vegeta si girò e vide una luce capace di rischiarare quell'oscurità ma di farla cadere dentro la sua anima...dal piccolo oblò Vegeta aggrappato con le mani al bordo come un bambino in attesa di vedere il gelataio, osservava quel colpo che faceva esplodere in mille piccoli pezzi casa sua...di suo padre...della sua specie, era solo, Freezer lo aveva distrutto...il pianeta rosso sparì nel nulla mentre quel bagliore ancora faceva parte dell'universo, era ancora visibile negli occhi ossidiana di sua maestà re Vegeta...re...aveva perso anche il suo titolo...-DONNA!IO...DOVEVO MORIRE CON IL MIO PIANETA...CAPISCI!?STUPIDA UMANA!-, Bulma allora in preda all'ansia e alla rabbia disse- Io, mio caro re...non sono stupida, ho salvato le nostre vite...ma morendo con il tuo pianeta non avresti potuto vendicarlo ne fare qualcosa per loro...PER I SAIYAN!- Vegeta rimase sorpreso da quel tono di voce...aspro, deciso, autoritario...-HO PERSO TUTTO! COME CREDI CHE IO POSSA STARE CALMO E TRANQUILLO EH?-,- Senti, io quando sono stata regalata a sua maestà ho perso tutto, ma non mi sono data per vinta, tu mi hai salvata, hai salvato la mia vita, farò lo stesso per te, ora ti porterò dalle sfere del drago...-,- sfere del drago?Spiegati meglio donna...-,- io sono Bulma e poi le sfere del drago sono 7 piccole sfere che se messe insieme ti permettono di evocare un drago, Shenron, lui può esaudire 3 desideri a tua scelta...- -allora potrò desiderare che Vegeta esista di nuovo?-,-Esatto-,-portami da loro...ovunque siano...-,-é lì che stiamo andando-. Quella giornata era stata lunga, il sovrano si stendette su quel materasso e fissava il firmamento fuori dalla piccola finestra circolare... Bulma si stese accanto a  lui-io non volevo essere così acida, ma per me era importante che noi ci salvassimo, che potessimo far rinascere Vegeta, che tu fossi felice...-,-Bulma, hai preso la decisione giusta-mentre sua maestà provava a ringraziare la donna...le raccontò di lui, di come suo padre avesse salvato quel pianeta una volta, di come lui discendesse da grandi guerrieri e nel frattempo indicava le stelle e le costellazioni alla donna e lei ne rimase affascinata, da lui, dal suo corpo, dalle sue parole e ai suoi occhi la bestia si trasformò in un principe...chiuse gli occhi e respirò il suo profumo, lui fece lo stesso e una nuova luce si accese quella notte, non era buio e vuoto come la prima volta, entrambi si lasciarono andare, anche se Vegeta era freddo, il suo cuore, la sua anima non erano più vuoti...proseguì, quel viaggio proseguì per altri due giorni verso la terra promessa, il pianeta Vegeta sarebbe rinato, ma se fosse stato così semplice nessuno lo sapeva.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: rufyvegeta