Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: Marlena_Libby    16/04/2017    2 recensioni
[Sequel de "Il segreto di Sophie"]
Hiro e Sophie sono diventati come fratello e sorella e vivono felicemente con i gemelli e i loro amici. Un giorno questi ultimi portano i bambini al parco e fanno amicizia con un ragazzo di nome Francesco che sembra avere qualcosa di familiare, ma i veri guai cominceranno quando subiranno delle strane e pericolose aggressioni. Cosa sta succedendo? E cosa nasconde Francesco?
Genere: Avventura, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiro Hamada, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I ragazzi arrivarono al luogo in cui doveva avvenire lo scambio. Videro due membri dell'organizzazione dare dei soldi ad altri due uomini arrivati con il camion e mentre erano distratti a parlare si intrufolarono dentro. I due malviventi arrivarono in una via abbandonata e uno di loro premette il pulsante di un telecomando che aprì un' altra entrata segreta per il covo, così la imboccarono con il camion e quando scesero i nostri eroi saltarono fuori e li tramortirono.
- Bene, ora cerchiamo Francesco - disse Hiro.
Tutti insieme si misero a cercare e lo trovarono in una cella pallido e privo di sensi. Wasabi tagliò le sbarre con i suoi laser e si precipitarono a liberarlo.
- Francesco apri gli occhi, non farci spaventare! - diceva preoccupato Hiro scuotendolo.
Francesco emise un gemito e aprì leggermente gli occhi. Tutti tirarono un sospiro di sollievo.
- Tieni, questa pillola l'ha preparata Baymax, ti aiuterà a recuperare tutto il sangue che hai perso - disse Sophie facendogli ingerire la pillola.
Poi il robot si caricò Francesco sulle spalle perché era ancora troppo debole per camminare, la medicina non faceva subito effetto. Stavano per squagliarsela, quando suonò l'allarme.
- Veloci! - gridò Hiro.
I ragazzi cominciarono a correre verso l'uscita da cui erano arrivati con il camion inseguiti dai malviventi che sparavano e per fortuna riuscirono a uscire prima che si chiudesse.
- Ce l'abbiamo fatta! - esultò Fred.
Ma l'entusiasmo durò poco perché videro la schiena di Francesco che sanguinava.
- Oh no, dev'essere stato colpito da un proiettile! Presto, corriamo a casa! - gridò allarmato Hiro.

Quando Baymax li riportò a casa di Hiro, i ragazzi lasciarono Francesco alle cure del robot e si misero ad aspettare in soggiorno.
- Ho finito! - gridò Baymax dalla camera di Hiro dopo qualche ora.
I ragazzi si precipitarono lì e videro Francesco steso sul letto che dormiva.
- Ora sembra che stia bene - disse GoGo
Honey si avvicinò a Francesco e gli mise una mano sulla fronte.
- Invece ha la febbre - disse.
-Cosa?! Vado a prendere la borsa del ghiaccio! - gridò Sophie.
- L'abbiamo finito, vanne a comprare un po' al negozio più vicino - le disse Hiro.
Quando Sophie se ne fu andata, i ragazzi rimasero in camera a vegliare sul loro amico.
- Sapete, quando l'ho scannerizzato ho notato che ha un dispositivo che cambia la voce in bocca, che la sua faccia è una maschera e che i capelli sono una parrucca - disse Baymax a un certo punto.
- Davvero?! - esclamarono in coro i ragazzi.
- Quindi ci ha mentito. Credete che abbia a che fare con quello che sta succedendo? - chiese Wasabi.
- Lo vediamo subito - disse Hiro.
E così tolse il dispositivo dalla bocca, ma quando fece lo stesso con la maschera e la parrucca rimasero sconvolti.
- T... Tadashi?!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby