Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: giulia_88    17/04/2017    2 recensioni
Tutte le donne hanno bisogno di essere amate. Bisogna solo sperare che se ne accorga la persona giusta.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ryo Saeba, Ryo Saeba/Hunter
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Buongiorno....a sei tu Kaori.Vieni che ti faccio un bel caffè-
Sorrido a Miki e mi avvicino al bancone del bar; sono venuta qui stamattina per non stare ancora a casa ad arrovellarmi il cervello con questi pensieri.
-È successo qualcosa? Hai una brutta cera-
Mentre lo dice carica la macchina ma mi dedica un'occhiata da sopra la spalla.
Che dirle? Che sono tanto tanto stanca della situazione? E che non dormo più una notte completa da tempo immemore? Ormai penso l'abbiano capito anche i muri quindi non ho voglia di rimarcare sempre le solite cose e di farmi guardare con lo sguardo colmo di pena.
-Stiamo lavorando poco ed ho un po' di preoccupazioni economiche, tutto qui-
Così forse ho sviato un po' l'attenzione....e io che sono venuta qui per svagarmi un po'....
-Sai che io e Falcon non navighiamo nell'oro ma puoi sempre contare su di noi se serve-
Le sorrido, è proprio una brava persona e si merita tutto quello che la vita le sta concedendo, soprattutto dopo tutti i suoi trascorsi.
La mattinata prosegue tra una chiacchiera e l'altra, programmi per andare a fare shopping per il nuovo piccolo arrivo e per lei che non riesce più ad entrare nei suoi vestiti, quando ad un certo punto sento la necessità di voltarmi a destra.
Con la coda dell'occhio noto un ragazzo seduto ad un tavolo che legge il giornale ed ha un caffè davanti, il suo sguardo è su di me, ma appena vede che ha attirato la mia attenzione volge lo sguardo al caffè.
Sono perplessa.
Chi è?
Qualcuno che conosco e non ricordo?
Guarda se sto facendo una brutta figura è?!?!?
Lo chiedo a Miki che magari ha più memoria di me.
-Miki-
Volta il capo nella mia direzione e le faccio cenno di avvicinarsi.
-Chi è quel tipo?-
Glielo indico con gli occhi, lei lo guarda un attimo e alza le spalle in segno di diniego.
-Dovrei conoscerlo?-
-Non ne ho la più pallida idea, ma prima mi stava guardando e non vorrei fare la figura della cafona se lo conosco ma non lo ricordo-
Mi sorride, e parla con lo sguardo di chi la sa lunga.
-Forse qui qualcuno ha uno spasimante-
È???????????
Ma che dice!
Gli ormoni le staranno dando alla testa, ma come le viene in mente una cosa del genere, è più facile che mi guardi perché stia cercando di capire se sono una donna o un uomo come dice Ryo.
E a proposito di Ryo, eccolo che entra, con la sua faccia da maniaco e le mani protese avanti per palpeggiare Miki.
Anche con le donne incinte, non ha proprio ritengo.
-Mia dolce Miki, fatti abbracciare, vieni qui dal tuo Ryuccio-
Non ho alcuna intenzione di tirare fuori il mio martello, per sentirmi dire che sono un maschiaccio e altre cattiverie simili, che facesse come vuole, io non mi smuovo da questa sedia; e poi non serve il mio intervento, Miki si sa difendere da sola visto che gli ha appena dato una padellata in faccia.
-Ma Miki perché fai questo al tuo Ryuccio????????-
Si tiene il naso e piagnucola......che ridicolo!
-Per perdonare l'insulto al mio splendido naso mi dovresti concedere un bel mokkori-
-Smettila casanova-
-O ci sei anche tu scimmione-
Mentre i due battibeccano guardo di nuovo verso il tavolo dove prima c'era quel ragazzo, ma è rimasta solo una tazzina ed il giornale, di lui nessuna traccia.
-Ehi Kaori cosa guardi?-
E come mai si degna di rivolgermi la parola? 
-Prima c'era un bel ragazzo che stava facendo gli occhi dolci a Kaori-
Ma cosa dice Miki??????
Ma se non ci siamo guardati se non per 2 secondi.
-Tzè....avrà avuto il dubbio fosse un bel maschione-
E come volevasi dimostrare l'insulto non tarda ad arrivare.
Ma perchè? Che motivo c'è? Perché hai sempre costantemente il bisogno di dimostrare a tutti che a me non ci tieni, hai bisogno di auto convincerti?
Neanche rispondo più ormai, semplicemente lo ignoro.
-Ragazzi vi saluto, vado alla stazione-
Meglio andare a fare un giro, fuori di qui e lontano da te che ultimamente mi stai dando troppi pensieri negativi.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: giulia_88