Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SabineeShirai    17/04/2017    1 recensioni
''Non voglio più uscire dal tuo corpo.'' le disse mentre si spingeva in lei amandola.
''Non...Non farlo allora, Sasuke resta dentro di me per sempre e amami.''gli disse lei tenendolo stretto.
''Ti amerò per sempre Lila, per sempre.'' le disse lui venen do dentro di lei.
Un funerale la fa tornare a casa, a Konoha.
(Questa storia è una prova.)
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I giorni passavano, e Lila continuava a lottare per sopravivere, ma aveva un segreto.
Intanto Naruto, aveva ricevuto delle missive dei villaggi alleati.
Mandò a chiamare Sasuke, anche lui era un Kage anche se per ora aveva altro a cui pensare.
Appena entrò subito gli diede una delle missive.
Finito di leggere Sasuke imprecò, aveva Itachi in braccio.
''Che dobbiamo fare?'' gli chiese Sasuke.
''Non lo so, dobbiamo convocare tutti e metterli in allerta.'' gli rispose.
''Ok tutti tranne Sakura.'' gli disse.
''Perchè?'' domandò.
''Deve stare con le bambine.'' rispose.
''Glielo dirai tu,giusto?'' domandò.
''No, io non parlo con lei.'' rispose.
Naruto non capiva che stava succedendo.
''Allora?Vuoi dirmelo o devo...'' non finì la frase che è entrò proprio Sakura.
''Naruto devi...'' dopo si accorse di Sasuke.
''Torno dopo.'' disse lei.
''No. Aspetta ormai che sei qui devo parlarti.'' le disse.
''Dimmi!'' gli chiese.
''Leggi invece.'' le passò una lettera. ''Sono tutte uguali.'' continuò lui.
''Porca paletta, com'è che non c'è ne siamo accorti.'' disse lei.
''Non lo so, era troppo bella questa pace.'' disse Naruto.
''Quindi? che dovevi dirmi.'' gli chiese.
''Tu verrai esonerata.'' rispose Sasuke per lui.
''Che cosa?'' domandò voltandosi da lui. 
''Devi stare con le bambine.'' le disse.
''Ma cosa vuoi? Noi due non stiamo insieme e tu devi farti i fatti tuoi.'' disse lei.
''Sono affari miei, sono le mie figlie.'' le disse.
''Sasuke basta ora!'' disse Naruto, Sakura aveva la vena del  collo che le pulsava.
''Perchè non ti preoccupi della tua fidanzata, quella che tu hai tradito con me.'' ribattè lei.
''Non sono cose da parlare qui.'' rispose lui.
''Io parteciperò alla battaglia se c'è ne sarà una, le mie figlie saranno con Hinata e Ino che sono incinte. Loro sapranno accudirle nel migliore dei modi.'' disse lei.
''Quindi iniziamo a far svuotare il villaggio, c'è ancora il rifugio della guerra.'' disse Naruto.
''Ho già un posto dove nasconderli.'' disse Sakura.
''Dov'è?'' domandò Naruto.
''A villa Uchiha c'è un rifugio solido, andranno lì.'' disse.
''A casa mia non c'è un rifugio per la guerra.'' disse.
''Sì invece, ora ti spiego. Quando tu eri con il tuo maestro a tradire noi e il villaggio, io passavo ogni giorno a casa tua. Anche se c'erano i sigilli sapevo come entrare e lì che ho scoperto il rifugio.'' rispose lei.
''Entravi a casa mia? Perchè?'' domandò.
''Era nella speranza che tu tornavi,ma erano solo illusioni di una tredicenne idiota e innamorata.'' confessò.
''Smettila.'' disse Sasuke ad un tratto.
''Di fare cosa?'' disse lei.
''Smettetela entrambi, invece. Allora per prima cosa metteremo i cittadini, gli anziani, i bambini e le persone in ospedale al sicuro. Poi chiamerò tutti i ninja e li mettiamo al corrente.'' disse Naruto.
''Devo mettere in salvo anche Lila, quindi lei e Itachi staranno con Hinata e Ino.'' disse Sasuke.
''No. Mi oppongo, tu non la porterai dove ci sono le bambine, Ino e Hinata sono incinte e se si sente male? No, lei rimarrà nel rifugio con lei ci sarà anche Tsunade.'' disse lei.
''E' casa mia, decido io.'' disse lui.
''Ha ragione Sakura, se si sente male Hinata è a metà gravidanza e Ino agli inizi, non possiamo rischiare.'' disse Naruto.
''Quindi mettiamo a rischio mio figlio e sua madre?'' domandò.
''No. Tsunade quando l'ospedale fu in parte distrutto fece costruire un rifugio con tutti i confort per i malati. Quindi essendo Lila malata dovrà stare lì. Per Itachi a bisogno della madre e li ci sono infermiere addestrate da Sakura e Tsunade. Puoi stare tranquillo.'' spiegò Naruto.
''Perchè non portare tutti ai sotterranei dell'ospedale?'' domandò Sasuke.
''Ma perchè non lo capisce?'' domandò Sakura a Naruto.
''Non sono un'idiota, noiosa.'' le rispose.
''Basta smettetela. Non si arriverà a nulla così, Sakura è un ninja leggendario come noi, quindi accettalo Sasuke lei parteciperà.'' gli disse Naruto spazientito. Non voleva essere picchiato da Sakura.
------
Intanto in ospedale stava accadendo qualcosa di mai visto, Lila non era la ragazza buona che faceva credere. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SabineeShirai