Film > The Phantom of the Opera
Segui la storia  |       
Autore: __aris__    18/04/2017    1 recensioni
Serie di drabbles e OS scritte perni gruppi fb We Ar Out For Prompt e Il Giardino di Efp. Ogni drabble (o one shot) corrisponde ad un prompt che mi è stato lasciato quindi sappiate che gli aggiornamenti saranno molto casuali e che ogni capitolo è separato dagli altri. Buona lettura e, se volete, lasciatemi un commento o una recensione.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 photo missing moments_zpsch4qovup.png




Prompt: The Phantom of the Opera, Raoul!centric, romantico, introspettivo: eccoli, i palpiti di un cuore innamorato. Ed erano tutti per lei, la donna al centro del palcoscenico.

 
Can it be? Can it be Christine? 120 parole
 



Adesso si sentiva stupido. Incredibilmente stupido.
Christine era lì in mezzo al palcoscenico con quel costume così diverso dai vestiti con cui si rincorrevano sulle rive del mare da bambini.
La Piccola Lotte era diventata un usignolo che incantava tutti, ma lui riviveva i tè in soffitta e i racconti delle vecchie storie del Nord.
Il cuore del giovane Visconte galoppava tra quei ricordi di giorni felici, forse i più felici. Prima che lui fosse mandato in collegio e che Gustave morisse facendo sparire Christine chissà dove.
Ma adesso cosa importava?
Christine era davanti a lui. Nulla al mondo gli avrebbe impedito di cenare insieme e ricominciare da quei misteriosi racconti del Nord o dalle rincorse in riva al mare.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Phantom of the Opera / Vai alla pagina dell'autore: __aris__