Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: giulia_88    19/04/2017    1 recensioni
Tutte le donne hanno bisogno di essere amate. Bisogna solo sperare che se ne accorga la persona giusta.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ryo Saeba, Ryo Saeba/Hunter
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa mattina sulla lavagna c'era una richiesta d'aiuto, ho immediatamente contatto la persona e mi ha risposto una voce femminile; non so se essere contenta o meno.

Se fosse stato un uomo Ryo non avrebbe per nulla voluto accettare il caso mentre noi abbiamo necessità di soldi altrimenti a breve saremo rimasti con la dispensa vuota, di contro mi toccherà assistere ai suoi soliti tentativi di portarsi a letto la ragazza; non posso nemmeno sperare sia brutta visto che non farebbe differenza dal caso in cui fosse un uomo.

Che palle.

Abbiamo appuntamento alle 16 da Miki, ho già avvertito Ryo e ci troveremo li qualche minuto prima, ed infatti sono le 15.45 e sono qui fuori in attesa del suo arrivo, nel frattempo credo che entrerò a prendere un caffè.

"Ehi Kaori aspetta"

Ah ecco Ryo.

Entriamo insieme nel bar e ci accoglie una Miki molto sorridente.

"Salve ragazzi"

"Ciao luce dei miei occhi, dai un bacino al tuo Ryo che ti è venuto a trovare"

Ah che spettacolo deprimente...

"Saeba sta al tuo posto che devo dare una cosa a Kaori"

A me????

"Tieni Kaori, stamattina è passato un gran bel ragazzo e ha lasciato questo foglietto per te"

Ma sta scherzando? Forse è una delle sue trovate per far ingelosire Ryo?

La guardo scettica e nel frattempo vedo Ryo tornare serio, che c'è ti rode? È tanto difficile credere che qualcuno possa avere qualcosa da dire a me?? Si beh, effettivamente lo trovo strano anche io.

Afferro il biglietto titubante e leggo il contenuto.

-Un bel viso come il tuo non merita quello sguardo triste, mi piacerebbe portare un po' di luce nei tuoi occhi. Domani mattina sarò qui, se vuoi darmi questa possibilità ti aspetto per la colazione-

Lo leggo e rileggo e non mi sembra possibile che questo messaggio sia rivolto a me. 

Ma chi è?

"Tsk, non perderci nemmeno tempo Kaori, sarà uno scherzo di cattivo gusto"

Ovviamente per Ryo nessuno al mondo potrebbe interessarsi a me.

"Io non credo. Sai chi è il ragazzo Kaori? Quello che l'altro giorno stava al tavolo e ti guardava"

Ah si, beh era un bel ragazzo mi sembra di ricordare.

"Beh Kaori non vorrai venirci, potrebbe essere una trappola"

E certo perché se mai un uomo dovesse interessarsi a me sarebbe solo per arrivare a lui.

Sto per dargli un'occhiataccia quando vedo Miki sogghignare e lui  livido di rabbia.

Ma...che sia geloso?????

Sto segretamente gongolando.

Gongolando ma allo stesso tempo innervosendomi, che uomo egoista ho davanti, non vuoi che stia con te ma neanche che frequenti qualcun altro??????

E che devo diventare una suora???

Credo di essere già decisamente sotto la media riguardo a esperienze amorose in relazione alla mia età.

Che rabbia.

"Allora verrai?"

Volgo il mio sguardo verso Miki.

"Non lo so, ci penserò in giornata"

"Ci penserai???? Non c'è nulla a cui pensare, tu non verrai, potrebbe essere pericoloso!"

Per chi pericoloso caro Ryo?

La porta si apre e una bella ragazza sulla trentina si accomoda circospetta ad un tavolo.

"È arrivata la cliente Ryo, pensa a lavorare invece di impicciarti di fatti che non ti riguardano"

E si comincia con un nuovo caso.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: giulia_88