Fanfic su artisti musicali > System of a Down
Segui la storia  |       
Autore: linea_carmensita94    19/04/2017    2 recensioni
Il padre di John Dolmayan, dopo essere sfuggito a un infarto, confessa al figlio di avere una sorella illegittima. John, grazie ai suoi amici, entrerà a far parte della vita di sua sorella, la quale conquisterà l'affetto e la simpatia dei ragazzi e non solo!
TRATTO DAL RACCONTO:
Tutti restano in silenzio non sapendo come poter aiutare l’amico. Solo Daron, dopo qualche minuto, rompe il ghiaccio tutto entusiasta:
< HO TROVATO, HO TROVATO! >
< Cosa vuoi dire? > chiede John:
< C’è un modo per avvicinarla senza che lei sospetti di nulla! Perché è questo che vuoi, conoscerla e costruire un rapporto con tua sorella per poi confessarle che sei suo fratello? >
< Hai capito bene. > risponde John:
< Possiamo usare il nostro tour! >
< Daron cosa stai tramando? > chiede Serj con un mezzo sorriso in quanto conosce bene il suo collega:
< Aspetta e vedrai … >
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daron Malakian, John Dolmayan, Nuovo personaggio
Note: Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8. Intrighi - parte 2





 Domenica. Rodha si sveglia presto e non ha voglia di restare in casa, così prende la sua bicicletta dalla soffitta e fa un giro per la Doheny Drive, una versione borghese di Beverly Hills. Mentre percorre quella casa piena di palme altissime, grattacieli e case perfette, Rodha pensa al suo piano di vendetta.
“  Eh – eh, quel farabutto avrà una bella sorpresa!  “ Pensa fiera della sua pensata. Una figura blocca la sua passeggiata, una figura anziana posizionata  sul giardino di una casa intenta a annaffiare i fiori.   
<  Ciao, Rodha.  > è Fuad. Si avvicina alla ragazza, incredulo di vederla in quella zona del distretto. Rodha non sa cosa rispondere.
<    Come stai? Cosa ci fai qui?  >  Rodha sente emozione dentro di sé ma si riprende subito e mostra indifferenza al vecchio.
<  Non certo per cercare lei, signore. Stavo facendo una passeggiata.  Se sapevo che lei abitava qui, non avrei corso il rischio di incontrarla.  >
<  Veramente, queste non è casa mia ma di mia sorella. Ogni Domenica vengo qui da lei per curare il giardino. Lei, poverina, non può farlo perché è paralizzata e suo marito non è portato per queste cose.  >
<  Non la facevo così premuroso.  > Inferisce ancora Rodha.
<  Mi odi ancora. Lo so.  > Replica Fuad rassegnato.
<  No, il mio non è odio ma indifferenze perché per me lei è un estraneo!   > Rodha decide di tornare indietro, senza voltarsi.
<  Addio!  >  Scappa via e il povero Fuad non può fare a meno di piangere.
*********************************************
È sera. Rodha  è nella sua camera a prepararsi per la serata con Mia e Nicole che le fanno compagnia. Per la serata, indossa la sua camicia rosa scollata dalle maniche bucate e lunghe con dei pantaloni aderenti neri. Rodha ha raccontato alle due ragazze quello che è successo il giorno prima …
<   […] Quel maledetto bugiardo … Non è possibile che ha cercato di fregarti di nuovo!!  > Commenta Mia furente.
<  Rodha, cosa pensi di fare adesso che sai queste cose?  > Chiede Nicole, più riflessiva.
<  Lo saprete domani quando ve ne parlerò.  >
<  Uffa!  > Protesta la sorella.
<  No, sorella! Adesso sono curiosa, anche io, scusa!  >  Rodha si volta verso  di loro.
<  Voglio farli capire che non mi sono disperata per la sua disfatta.  > Detto ciò, termina gli ultimi ritocchi e prende la sua borsetta.
<  Scusatemi, ma devo andare al Troubadour un quarto d’ora prima.  >
<  Perché?  > Chiede Nicole.
<  Devo incontrare un amico speciale. Buona serata a tutte!  > Conclude Rodha lasciando la stanza.
<  Nicole, tua sorella ha uno scopa amico e non me l’ha detto!  >
**************************** 
Rodha raggiunge il nightclub. Non sembra accogliente al primo impatto per il suo colore grigio, ad eccezione del cartello. Però tanti artisti hanno fatto il loro debutto in questo celebre locale nel corso dei suoi cinquanta anni di storia. Rodha entra e trova diversa gente; la persona che lei sta cercando, invece, è seduta in uno sgabello del banco bar, in attesa.
“   Stasera è in camicia e giacca di lino, Wow!  “  Pensa.
Daron la intravede tra la gente e le fa un cenno con la mano per farsi vedere.
“  Perdonami per quello che sto per fare …  “ Pensa ancora Rodha.
Lo raggiunge, raggiante.
<  è da molto che aspetti?  > Chiede Rodha premurosa.
<  No. Anche se fosse stato il contrario, non  mi sarebbe dispiaciuto.  >
Rodha  si siede vicino a lui.
<  Sei sempre così galante?  >
<  Solo con chi ne ho voglia.  >
<  Buono a sapersi.  > Il barista si avvicina a lei.
<  Un Manhattan, grazie!  > Dopo qualche minuto, nel quale l’incrocio di sguardi tra Daron e Rodha sembra non finire mai, Il barista serve il cocktail alla ragazza.
<  Sono contento che la nostra conversazione di ieri ti ha fatto piacere.  > Riprende Daron sorseggiando quello che sembra un Martini.
<  è la verità. Non so come spiegartelo ma mi sono sentita in sintonia con te.  >  Rodha sta parla sinceramente. Per tutta la notte non ha fatto altro che ripensare al loro incontro, era come se conoscesse Daron da sempre e ciò ha creato timore in Rodha; non vuole farsi coinvolgere sentimentalmente per il momento, specialmente con uno come Daron, un celebre rocker che potrebbe con ogni buona probabilità sedurla e sparire come se nulla fosse accaduto. No! Rodha non vuole essere uno sfizio.
Intanto, all’insaputa dei due entrano anche Serj, John e Shavo con le rispettive consorti. Cercano un tavolo dove sedersi e godersi la serata di Live. Anche Zack entra al Troubadour in cerca della sua preda. La vede e anche Rodha lo vede. Zack si avvicina al banco e Rodha, senza esitazione, si avvicina a Daron e lo bacia stringendolo a sé. Zack è allibito. Anche i ragazzi guardano la scena senza accorgersi che la ragazza è Rodha.
<  Malakian non ha perso tempo, stasera!   > Commenta Serj accompagnato dalle risate dei suoi compagni.
<  Rodha ma …  > Prova a spiccicare quel furbone di Zack. Daron è confuso dagli eventi ma si lascia trasportare con immenso piacere.
“  Non credevo sarebbe stato così facile!  “ Pensa allegro.
Rodha si stacca da Daron e volge il suo sguardo verso Zack.  I ragazzi, nel vedere Rodha, restato spiazzati, specialmente il povero John.
<  John … ti senti bene?  > bisbiglia Shavo a John notando un ombra nel volto del suo collega.
<  Io  … io lo ammazzo …  > bofonchia tra i denti.
<  John, ti prego, non dare spettacolo.  Ti ricordo che Angela e Sonia non devono sapere niente finché non sapremo i risultati del test.  Ammazzalo in privato.  > cerca di tranquillizzarlo Tiffany, la quale ha percepito la furia omicida di suo marito.
<  Prima ero troppo grassa  e impopolare per sua signoria. Adesso che ho vinto un concorso di bellezza, casualmente, ritorni sui tuoi passi! Sai che ti dico, razza di rammollito perdente che non sei altro? Non voglio avere a che fare con un ipocrita come te!!  >
<  Ma quello con cui Rodha discute, non è quel attore drammaturgo?  >  Chiede Sonia sempre più curiosa di ascoltare la conversazione.
<  Si, sembra lui! Conosce Rodha?  > Chiede Shavo.
<  Rodha sembra fuori di se. Sicuramente non è suo amico!  > conferma Sonia.
Zack, nonostante sia nel torto marcio, è stufo di fare la parte del bravo ragazzo e si mostra per ciò che è.
<  Sarei io un opportunista?!  Guarda con chi te la fai te?!  > commenta indicando Daron.
<  Non fare la vittima! Ho sentito la tua telefonata con quel intrigante del tuo manager. Non cercare di prendermi in giro, è fiato sprecato!  >  Detto questo, Rodha lo liquida con disprezzo.
<  Non farti illusioni, tesoro. Anche lui ti userà perché tu sei una ragazza da nascondere!  >  Zack vuole avere l’ultima parola ma Daron ha perso la pazienza e  si mette nel mezzo. I ragazzi ascoltano la conversazione disgustati. John vuole intervenire ma Tiffany e Shavo lo bloccano.
<  Hey tu, se non la fai finita di sparare stronzate, ti faccio fare la fine di quei cinque idioti del concorso. Li ho affrontati da solo, se ben ricordi.  > Zack si lascia intimorire se ne va mandando al diavolo entrambi. Rodha, imbarazzata, si volta verso Daron.
<  Mi dispiace molto … Volevo solo vendicarmi di quel cretino. Siamo usciti insieme per due mesi, poi ho scoperto che aveva una ragazza di copertura da esporre al mondo per la sua carriera cinematografica. Quando ho vinto Miss Hollywood, lui mi ha chiesto di riprovarci e  ho scoperto per caso che anche questa riconciliazione era una bravata pubblicitaria. Scusa se ti ho messo in mezzo.  >
<  Quando hai vinto il concorso, volevo congratularmi con te in privato e casualmente ho ascoltato la vostra conversazione e ho capito tutto. Non devi scusarti, è tutto a posto. Però, se vuoi, possiamo approfondire l’argomento a casa mia?  > Chiede il ragazzo con malizia e Rodha non può non restare spiazzata da questa uscita inaspettata.
<  Rodha, cosa è successo?!  > è John. Si avvicina alla ragazza preoccupato, insieme al resto del gruppo. Daron, nel vedere John, sbianca.
“  Merda! Spero non abbia visto e sentito niente!  “
<  Ciao, ragazzi. Tranquillo John, non è successo niente. Uscivo con quel tipo e mi ha piantata due settimane fa per un’altra. Voleva fare pace e gli ho fatto capire che non era possibile. Daron mi ha aiutata a mandarlo via.  > si inventa Rodha per parare il culo al chitarrista.
<  S – si, esatto ragazzi!! Quel cretino di Zack Marsh stava diventando troppo violento per i miei gusti!  > Risponde imbarazzato Daron e si becca uno sguardo truce da parte del batterista.
“  Cazzo, ci ha visti!  “ Capisce al volo, Daron.
<  Uscivi con quel tipo?!! Ma non stava con una modella?!  > Chiede Sonia curiosa.
<  Era  una copertura. Come ha detto prima lui, io non sono una ragazza da mostrare al mondo. Qui c’è qualcuno che sarebbe d’accordo su questo, vero Tiffany?  > Chiede ironica Rodha notando la presenza di  Tiffany, la quale non risponde. Lascia cadere la sua provocazione.
<  Lascialo perdere. Tu meriti di meglio.  > Riprende  Serj  mettendo fine a questo terribile silenzio.
<  Hai ragione e sapete che vi dico? Non mi interessa! Voi cosa ci fate qui?  >
<  Serata di coppia con musica live. Vorrei presentarti mia moglie Angela.  >
Angela, con un sorriso espansivo, si fa avanti e la saluta.
<  Ciao, Rodha. I ragazzi mi hanno parlato molto di te.  >
<  Piacere. Spero che ti hanno parlato bene di me. Di quanti mesi sei?  > Chiede osservando il suo pancione.
<  Quasi al termine. È un maschio.  >
<  Congratulazioni.  >
John si avvicina a Daron con cautela e li sussurra:
<  Ti ho visto.  >
Daron, a quelle parole, è molto indeciso se voltarsi e scappare il più lontano possibile.
<  N – non è come credi.  >
<  Che patetico cliché. Ho visto che la baciavi e mi basta.  >
<  Ti correggo. Lei ha baciato me e lo ha fatto per ripicca.  >
<  E io dovrei crederti?  >
<  Voleva farla pagare a quel cretino.  >
John cerca di restare calmo.
<  Vieni con me, fuori.  >
Mentre il resto del gruppo continua a conversare, Daron e John escono fuori dal Troubadour. Daron estrae dalle sue tasche un pacco di sigarette e ne accende una. Ha come l’impressione che il suo amico vuole strappargli i testicoli. John cerca di restare calmo e parlare con il suo amico in modo pacifico.
<  Ascoltami bene. Ieri ho conservato un bicchiere nel quale ha bevuto Rodha e l’ho portato in  laboratorio per fare il test del DNA.  >
Daron lo guarda perplesso.
<  Perché?  Tuo padre non ha detto che …  >
<  Tiffany sa del nostro segreto. È stata lei a darmi questo suggerimento per essere certo che Rodha sia realmente mia sorella. Se il risultato delle analisi sarà positivo, stai alla larga da lei! Ti conosco da tanti anni, non sei mai riuscito a tenerti una donna a causa del tuo carattere. Non sei la persona giusta per Rodha.  >
<  Dimentichi che la maggior parte delle donne che ho frequentato, miravano più alla mia fama che al mio cuore.  > Commenta Daron facendo un tiro.
<  Ti sei dato questa giustificazione anche quando Jessica ti ha lasciato tre anni fa?  >
John ha deciso di toccare un tasto dolente del passato del chitarrista.
<  Credi che ho torto? Guarda con chi sta per sposarsi! Come ogni modella, è sempre stata una ragazzina insicura  e capricciosa … e io sono stato il suo sottomesso compagno di giochi per sette anni. Adesso, Jessica ha capito che il tempo passa anche per lei e non potrà sfilare in passerella per la vita, anzi per gli standard della moda, lei è già vecchia … e ha trovato un altro pollo da poter spennare fino a quando anche quest’ultimo non si stuferà di lei. Il signor Ulrich tende a rimpiazzare le sue moglie quando sono avanti con l’età.  > Commenta con sarcasmo e profonda amarezza Daron. L’espressione di John si è trasformata da rimprovero a pena per il suo amico.
<  Però tu l’amavi quella ragazzina capricciosa …  >
<  Ti prego, non ricominciare!  >
<  Daron, in quel periodo eravamo molto uniti sia come amici che come colleghi, io ho visto come hai lasciato che questa relazione andasse in fumo grazie alla tua misantropia e al tuo carattere. Quando, quella notte d’inverno di tre anni fa, mi hai telefonato per dirmi che tra di voi era tutto finito, in cuor mio me lo aspettavo.  >
Daron non vuole in alcun modo ripensare a quella notte e taglia corto.
<  Non temere. Rodha non corre questo rischio con me.  >
Povero diavolo! La sua attrazione nei confronti di quella ragazza è travolgente, ma non vuole trasformarla in qualcosa di diverso. Sa che John ha ragione, Rodha può solo aspirare alla sua carne nuda ma non può aprire di nuovo il suo cuore protetto da un muro di ghiaccio.
<  Voglio fidarmi. Ora però torniamo dentro.  >
I due rientrano e si uniscono al gruppo, preso dalle loro conversazioni. 



Ritorno all'attacco!! Dopo questo ponte di fuoco, eccomi con il capitolo 8. Rodha ha consumato la sua vendetta ma credo si sia cacciata in un grosso guaio ;). John, il fratello geloso, mette in guardia Daron, però io credo sia servito a poco e a voooiiii????? 
Aspetto i vostri commenti e vi annuncio che il nono capitolo è già in corso! Grazie a tutti per il sostegno!!

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > System of a Down / Vai alla pagina dell'autore: linea_carmensita94