Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Schwarzweis    08/06/2009    3 recensioni
Questa è una raccolta di FlashFictions e Drabble ispirate da sole parole che saranno i nomi dei capitoli.
Aneddoti folli, seri, divertenti, tristi, filosofici e quant'altro: un metodo comodo per esercitarmi a scrivere e per farvi provare qualcosa.
Dedicata a questa magnifica coppia. Cercherò da ora in poi di aggiornare più spesso.
#42: Sightseeing - [...] Il Sig. Trafalgar Law non aveva mai avuto il piacere di vedere la personalissima nave del Sig. Eustass Kidd. E mai ne aveva sentito il bisogno, specie dopo essersi goduto l'espressione di Kidd mentre guardava esterrefatto il suo alquanto personalissimo sottomarino pirata.
Ma il Sig. Trafalgar Law stava per essere portato di peso - proprio come un sacco di patate, in spalla - sul suo bastimento, fingendo anche una ribellione tanto per non sembrare troppo d'accordo sulla cosa. [...]
Pair: Kidd / Law
Genere: Generale, Comico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Eustass Kidd, Supernova, Trafalgar Law
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-- Lipstick


Guardava Kidd da lontano, seduto sul letto. Era nel bagno vicino alla stanza, intento a truccarsi davanti allo specchio.

"Kidd, ma da quanto tempo è che ti metti quel rossetto?"

l'altro pirata si girò e chiuse il rossetto nella sua custodia, dandogli poca attenzione ".. mh, non lo so, non me lo ricordo molto bene.."

Law gli sorrise, sarcastico "Devi avere avuto un'infanzia terribile per essere arrivato a truccarti"

si aspettò una reazione scontrosa, ma invece Kidd prima spostò lo sguardo da un'altra parte e poi si sedette vicino a lui, sul letto, storcendo le labbra e guardando un punto a caso nel vuoto.
Ricordando un'altrettanto casuale episodio della sua infanzia, iniziò a parlargliene.

**

Nel Mare Meridionale, in un'isola dal nome sconosciuto, in una popolosa città ...
Era primavera, i ciliegi erano splendidi, in fiore per tutte le vie.
Specialmente in una certa zona, in uno dei più famosi distretti a luci rosse di quel tempo, costruito con il 'vecchio stile' di una volta.
Circa diciotto anni prima.

"E' così carino..!!" disse scalpitando una donna bionda, forse troppo trucco, tacchi alti.

Davanti a lei un'altra donna dai capelli rossi, mossi e fluenti, occhi dello stesso colore, alta, slanciata e con vestiti appariscenti.
Aveva una sigaretta tra le labbra rosse, uno sguardo fiero mentre teneva per mano un bambino di forse neanche quattro anni, che si reggeva a malapena in piedi per la timidezza.
La bionda gli stava tirando una guancia, il piccolo aveva un broncio stampato sul volto, ma si limitò a stringersi alla madre, gli occhi con più sfumature arancioni di quelli di lei, e fili rossi accuratamente pettinati.

C'erano altre donne vicino a loro, e presto si avvicinarono per ammirare il povero bambino dai capelli rossi.

"Su, Kidd tesoro, non essere timido, saluta le amiche della mamma.." uno sguardo che doveva essere tenero, forse, ma metteva quasi paura.

Ancora il piccolo non replicò, ed allungò una manina per salutare... ma si ritrovò ad essere trascinato tra le grinfie di una donna mora e formosa che lo guardava come se fosse stato un rubino.

"AlloVa è lui?! E' veVamente adoVabile!" Kidd la guardò spaventato, che terribile voce acuta..!

"Credevo volessi una femmina!" squittì un'altra, che lo tirò a sé per vederlo meglio.
La madre spostò una ciocca di capelli rossi e prese la sigaretta in mano, sedendosi su una sedia lì vicino, e riflettè tra sé e sé senza un tono particolare "E' così di poche parole... proprio come suo padre."

Kidd venne strattonato da una decina di donne dai gusti discutibili nel vestirsi e truccarsi, e quasi si mise a piangere quando una di loro si avvicinò con un rossetto.
Cercò di tornare da sua madre ma lei lo guardò sorridente "Però vestito da bambina sarebbe molto carino.."

Quelle parole segnarono una condanna ad un senso estetico terribile per il resto della sua esistenza.
Le donne lanciarono urletti eccitati mentre alcune si dileguarono e tornarono qualche minuto dopo con degli oggetti in mano.
Il piccolo Kidd non riuscì a spiccicare parola, con le lacrime agli occhi, mentre gli mettevano un pesante vestito lungo di seta bordeaux, con pizzo e stoffa bianca.
Un'altra bionda si avvicinò felice a lui, riempiendolo di cipria, poi vide una donna dai capelli corti a caschetto che lo costrinse a stare fermo mentre un'altra ancora gli metteva il rossetto.

"E' un'AMOVE!!"

Guardò quella con la R moscia catturare il suo polso sinistro, che si sentì quasi staccare, per mettergli dello smalto rosso scuro sulle unghie.

Il bambino dai capelli rossi tremolò piagnucolando "aiuto--"

non riuscì a terminare, si sentì sollevare a qualche centimetro da terra e si ritrovò con delle scarpette nere e lucide ai piedi.
Sua madre lo guardò sogghignando e gli fece una foto appena le donne finirono il loro 'lavoro'.

E quella foto finì incorniciata in un'angolino imbarazzato della sua memoria...

**

"Kidd... tu.. hai problemi.."

Law lo guardò sbalordito e poi si mise a ridere in faccia a Kidd, che avrebbe seriamente voluto ucciderlo di botte.
Dopo due minuti buoni, Kidd tirò un pugno sul petto dell'altro pirata pur di farlo smettere di ridere, quindi Law cadde sdraiato sulle coperte disfatte cercando di recuperare un pò di controllo.

"E finiscila, Trafalgar!"

"Oh.. dio, Kidd.. hahahah, devo proprio conoscere tua madre, davvero"

"Scordatelo."

"Ma sei così.. MASCHIO, vorrei quella foto, sul serio.. ahaha-"

"Piantala. E chiudi quella dannata boccaccia, bastardo!"

Kidd si chinò su di lui baciandolo, segnando le sue labbra, le sue guance e il suo collo con il rossetto.
Gli mise una mano sulla bocca per metterlo a tacere, proseguendo sul suo corpo con l'altra.

E ora vediamo chi dei due è messo peggio, qui..























to Alty ~ my Kiddo







  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Schwarzweis