Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |       
Autore: niny95    19/04/2017    2 recensioni
SPOILER 6x17
Dal testo:
Dopo la morte di Milah mai avrebbe pensato di poter tornare a essere felice ma poi il destino ha messo nel suo cammino Emma Swan che con il suo sarcasmo e le sue alte mura,che Killian così sapientemente aveva fatto crollare, è riuscita a illuminare il suo animo ormai oscuro.
Milah era il suo primo amore e l’avrebbe amata probabilmente per sempre.
Ma Emma Swan è il suo Vero Amore, e il vero amore fa questo, porta luce dove ormai non ce n’è più,come un faro in mezzo al mare.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E’ questione di attimi, un attimo prima era in balia dei Bimbi Sperduti quello dopo a Storybrooke, a casa degli Charming, tra le braccia di Emma che gli erano mancate così tanto. Emma lo abbraccia e accarezza come se non lo vedesse da secoli,forse nella vana speranza di non farlo più andare via. Killian odia vederla in questo stato e odia se stesso per averla ridotta così.
Emma non deve mai più dubitare della sua mancanza. Emma l’aiuta a mettersi in piedi. Killian incespica alla ricerca del suo uncino–Ecco qui- dice prontamente Emma porgendoglielo –Mi dispiace,Emma – dice poi Killian dopo che finalmente è riuscito a trovare l’equilibrio–Avrei dovuto dirti cos’ho fatto a tuo nonno tanti anni fa, e non avrei mai, mai dovuto prendere in considerazione la possibilità di fuggire- continua Killian –Non importa. Non ti ho reso facile raccontarmi la verità. Forza,sarà meglio darti una ripulita- risponde Emma con un sorriso. –No- dice lui –No,c’è qualcosa che devo fare prima di essere spinto in un altro portale. E questa volta voglio farlo nel modo giusto- continua poi Killian tirando fuori l’anello da dentro la giacca – Swan,so che il futuro che ti si prospetta è incerto,ma voglio che tu abbia una certezza. Io sarò sempre al tuo fianco,sempre - sul viso di Emma spunta un enorme sorriso,e Killian ne è certo che quel sorriso è il motivo per cui vive. –Allora Emma Swan – dice inginocchiandosi –Cosa ne dici? Mi vuoi sposare?- Killian completa il suo discorso con un sorriso nel viso di Emma si forma un sorriso identico a quello di Killian. Emma si inginocchia in modo di essere della sua stessa altezza,le accarezza il viso –Si- dice poi prima di baciarlo dolcemente. Il cuore di Killian ha un fremito e un senso  di leggerezza lo scuote da capo a piedi. Dopo la morte di Milah mai avrebbe pensato di poter tornare a essere felice ma poi il destino ha messo nel suo cammino Emma Swan che con il suo sarcasmo e le sue alte mura,che Killian così sapientemente aveva fatto crollare, è riuscita a illuminare il suo animo ormai oscuro.
Milah era il suo primo amore e  l’avrebbe amata probabilmente per sempre.
Ma Emma Swan è il suo Vero Amore, e il vero amore fa questo, porta luce dove ormai non ce n’è più,come un faro in mezzo al mare. 

Note:Ho dovuto cancellare e ripubblicare il testo perchè era un pò sbagliato, sorry! Comunque esiste anche una versione in prima persona dal punto di vista di Emma che ho già sistemato (se mi dice la testa la pubblico anchexD) Fatemi sapere che ne pensate! Un bacio

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: niny95