Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: niny95    29/04/2017    0 recensioni
SPOILER 6x17
Dal testo:
Dopo la morte di Milah mai avrebbe pensato di poter tornare a essere felice ma poi il destino ha messo nel suo cammino Emma Swan che con il suo sarcasmo e le sue alte mura,che Killian così sapientemente aveva fatto crollare, è riuscita a illuminare il suo animo ormai oscuro.
Milah era il suo primo amore e l’avrebbe amata probabilmente per sempre.
Ma Emma Swan è il suo Vero Amore, e il vero amore fa questo, porta luce dove ormai non ce n’è più,come un faro in mezzo al mare.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E’ questione di attimi. Un minuto prima ero a casa quello dopo stavo attraversando un portale per riportare Killian da me.
Quando attraversiamo il portale insieme,cadiamo rovinosamente a terra, nella casa dei mie genitori. –Stai bene?- gli chiedo aiutandolo a rimettersi in piedi –Come hai …?- mi chiede –Abbiamo ricevuto il messaggio- rispondo. Lui incespica alla ricerca del suo uncino –Ecco qui- dico prontamente porgendoglielo –Mi dispiace, Emma. Avrei dovuto dirti cos’ho fatto a tuo nonno tanti anni fa. E non avrei mai dovuto prendere in considerazione la possibilità di fuggire- dice Killian dopo un po’ –Non importa,non ti ho reso facile raccontarmi la verità- rispondo, poi aggiungo –Forza, sarà meglio darti una ripulita-
–No- risponde lui, lo guardo sorpresa –No, c’è una cosa che devo fare,prima di essere buttato in un altro portale- traffica nella giacca –E questa volta la farò nel modo giusto- dice tirando fuori l’anello –Swan,so che il futuro che ti si prospetta è incerto,ma voglio che tu abbia una certezza. Io sarò sempre al tuo fianco,sempre- un sorriso spunta prepotente su mio viso –Allora Emma Swan – dice inginocchiandosi –Cosa ne dici? Mi vuoi sposare?- mi inginocchio anch’io, le metto le mani sulle spalle –Si- dico  prima di baciarlo con dolcezza. Lui mi mette l’anello al dito, le nostre mani si intrecciano in automatico.
Una miriade di emozioni diverse attraversa il mi cuore, uno stormo di farfalle vortica furiosamente nel mio stomaco. Mi sento come dopo essere saltata dal paracadute,in caduta libera. Questo è l’amore che mi lega a Killian, il Vero Amore, così forte e potente da stravolgere tutto. Finalmente dopo tanto tempo mi sento davvero felice e perfino la Battaglia Finale non mi fa più così paura.

Note: Buon salve gente! allora questo è un piccolo esperimento, quando ho visto l'episodio mi è subito venuta voglia di scrivere su questa scena solo che ero indecisa se scrivere in prima persona o in terza così ho provato a scrivere in entrambi i modi e poi decidere cosa pubblicare... quindi mi sono ritrovata davanti il documento con la versione in prima persona e mi sono detta"Sai che c'è? pubblichiamola lo stesso,vediamo se piace" quindi eccola qui. fatemi sapere che ne pensate! Un bacio :)

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: niny95