Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: NekoRed    08/06/2009    2 recensioni
*Aggiustato 3° capitolo* Mary è dolce, semplice, buona e ha tantissimi amici. Ma un giorno scopre che il suo destino la porta a cacciare di notte e uccidere le creature maligne che popolano la foresta e che tentano di addentrarsi nella città. Come andrà a finre per la nostra protagonista? Sarà all'altezza dal suo compito?
Genere: Romantico, Triste, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



L’erba alta le sfiorava le ginocchia nude.

Nella mano destra teneva stretto il piccolo paletto di legno di frassino bianco affilato alla perfezione e nella sinistra il piccolo ciondolo a forma di cuoricino che le avevano regalato i suoi amici con una loro foto all’interno .

La notte era calda ma quelle goccie che aveva sulle guance non erano sudore ma lacrime.

La paura le stringeva il cuore facendola respirare a stento, era tutto nella sue mani.

La luna piena e candida sembrava osservarla dall’alto con un’espressione enigmatica, dopotutto lei sapeva cosa sarebbe successo quella notte, forse l’ultima notte in cui gli occhi della giovane avrebbero potuto godere della vista di quel fantastico paesaggio.

Romantico, l’avrebbe definito qualsiasi ragazza, ma in quel momento era un campo di battaglia.

Gli spiriti dalle tombe sapevano cosa stava per succedere, il leggero venticello primaverile iniziava a scuotere leggermente le foglie che sembravano sussurrare il suo nome e le lacrime calde che le scendevano lentamente sulle guance sembrarono spostarsi, come quei rametti leggeri caduti sul terreno .

La Morte l’aveva invitata e lei aveva accettato, avrebbe fatto di tutto per i suoi amici, per la sua famiglia e per Lui.

Ma comunque era il suo dovere: ERA LA CACCIATRICE.

Ma ecco che iniziava a sentire in battito calmo del suo cuore, come se per lui fosse un gioco, una cosa normale.

Anche se effettivamente un po’ lo era.

Era abituato a uccidere senza pietà e di certo non avrebbe provato compassione per una povera 15enne specialmente calcolando che proprio questa quindicenne aveva fatto fuori tutto il suo esercito.

Tu-tump tu-tump. Man mano il suono si faceva sempre più forte, e lei lo percepiva grazie ai suoi sensi più svilippati dell’ordinario, finchè non vide la sua sagoma.

-E’ pronta, signorina Moon?- Era la voce della Morte che sussurrava il suo nome, forse per l’ultima volta.







Questo è semplicemente il prologo di questa mia nuova storia. U.U
Comunque per spiegarvi meglio è un po’ come l’inizio della fine ovvero in realtà questa è la fine del mio racconto e dal prossimo capitolo di tornerà a tre mesi prima dell’accaduto. Comunque fatemi sapere se vi piace. GRAZIE!!=)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: NekoRed