Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: ICHIGO888    08/06/2009    2 recensioni
e se nascesse un maschietto invece di una femminuccia tr l'amore di Edward e Bella... jacob cosa farà e quali saranno le reazioni del branco? è la seconda FF che publico spero che vi piaccia... p.s. non ci sono gay avete capito male!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti i vampiretti … siete curiosi di sapere quale sarà la sorpresa

Ciao a  tutti i vampiretti … siete curiosi di sapere quale sarà la sorpresa? Allora continuate a seguire perché lo rivelerò molto presto…

Leggete e commentate!!

Il ritorno

Leah pov

 

Ero al settimo cielo: la mia famiglia stava alla grande, la pericolosa sanguisuga era sparita e Jacob era il mio Lupacchiotto personale e dico personale, perché se qualche altra ragazza aveva osato avvicinarsi al MIO uomo mutaforma gli spaccavo il muso … ma potevo stare tranquilla visto che ero l’unica “licantropa” nel giro di kilometri.

Seth era andato a cacciare per lasciarci un po’ di privaci, così ne approfittammo per discutere di amore, di lettere e altri argomenti smielati… non avevo mai parlato in modo così spontaneo e sincero con una persona, perché dopo la coltellata di Sam mi ero chiusa a riccio, in più mio padre era morto e come una sfigata non potevo avere l’imprinting con nessuno.

A proposito di imprinting Jake attaccò un discorso strano, ci girava in torno ma non arrivava mai al dunque:

-Leah senti, ma ultimamente hai… hai, notato qualche cambiamento in te… stessa-

- perché cosa ho, non ti piacio? Sono brutta ecco lo sapevo dopo che mi è venutto quel maledetto ciclo mi sono spuntati  tutti brufoli sulla faccia. Capisco … cercherò di usare delle creme specifiche…-

Oddio ma che dicevo, creme io non sapevo neanche se esistessero le creme anti brufoli.

-come hai detto ciclo, vorresti dire che tu puoi avere figli? Cioè, te non eri in menopausa?che è successo?-

- veramente non so neanche io cosa cacchio mi è preso dopo la nascita di quel mostro: sono felice, come se qualcosa mi tirasse su, forse sarai tu?-

-hai detto dopo la nascita del mostro … anche se non avrei mai pensato di dirlo, dovremo chiedere al capo succhiasangue.

Magari lui ti può aiutare?-

A quelle parole mi alzai e cominciai a sclerare come non avrei mai fatto:

-cosa? Tu vuoi che mi faccia toccare da le schifose mani di un succhiasangue? Infondo succede a tutte le donne è naturale, Jake sono felicissima, va bene così non voglio sapere perché, rovinerei tutto se ci dovesse dare una notizia cattiva…-

Non ci stavo con la testa mi veniva da urlare, urlare contro tutti persino il mio amore, non mi stavo controllando. Sapevo che da lì a poco mi sarei trasformata così andai nella grotta, mi tolsi i vestiti e comincia ad avere spasmi di rabbia e compunzioni, infine con un balzo uscii già trasformata dalla grotta.

- vieni qui, non volevo ferirti; mi devo ancora abituare al tuo lato fragile…-

Mi avvicinai con cautela a Jake, adoravo quando mi accarezzava sotto al collo, mi faceva rilassare, era la mia cura i miei anti depressivi.

-Leah, non puoi immaginare quanto ti voglia bene, per questo voglio che tu ti faccia visitare… non voglio che tu stia male e visto che se andassimo ad un ospedale ti prenderebbero per una malata terminale, il Signor Cullen è l’unica soluzione-

Bene adesso lo chiamava anche “Signor Cullen”, inchiniamoci alla vampiresca maestosità del capo succhiasangue…

Non mi sono mai andati a genio i vampiri, prima cosa perché ci avevano ridotto a  essere animale e seconda cosa perché ci avevano fatto soffrire; si volevano far perdonare dandoci pasti e vesti puzzolenti , ma non bastavano per avere la nostra comprensione.

Infondo ci volevano aiutare e ora che la neonata pericolosa se ne era andata non cera motivo di non andare a trovarli almeno per farci sentire. Ma sentimi, sono proprio cambiata!

-allora, che ne dici? Facciamo un salto?-

Andai di corsa a trasformarmi e torna a braccia aperte da Jacob; dopo una miriade di baci appasionati che gli diedi riuscì a staccarmi dalla sua bocca.

-Mia manca tanto la mia mamma …-

-o povera bimba, allora ti ci porto subito-

E dopo una risata fragorosa si alzò e urlo mentre si trasformava:

- andiamo a casa LUMACA!!!!-

- questo proprio non dovevi dirlo…-

Con un solo slancio mi trasformai e superai Jake; correvo, sentivo il vento tra il pelo ormai troppo lungo, sapevo che Jacob rimaneva dietro per farmi vincere…

“ fai sul serio cucciolo!”

“ va bene lupa, vediamo chi è più veloce”

Il suo punto di forza erano i salti,ma un suo salto non può essere paragonato a 10 m al secondo della mia corsa; non mi sforzai più di tanto perché sapevo che ci voleva molto per Forks e non avrei retto kilometri e kilometri di corsa.

Cercai di pensare il meno possibile volevo godermi il momento: sentivo solo il rumore delle foglie degli alberi scosse dal nostro passaggio, eravamo l’uno accanto all’altra ci spalleggiavamo a vicenda, questa volta eravamo in due, non ero sola a correre.

Ci fermammo su una rupe li intorno per avvisare Seth della partenza e senza volerlo ululammo insieme nello stesso momento. Volgemmo lo sguardo alla luna che illuminava i nostri corpi e cappimmo che non saremmo stati mai da soli.

 

 

 

Come era? Grazie di nuovo a tutti siete  fantastici!!

MORSETTI

FRACKIA ^^

COMMENTATE!!! COMMENTATE!!!!!!!!! COMMENTATE!!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ICHIGO888