Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: darkwolf24    22/04/2017    1 recensioni
Una giovane Vulpix Alola di nome Ice si trasferisce per un po' a casa del cugino della sua padroncina. Li incontrerà vari amici e forse anche più di un amico;)
Questa storia contiene una nuova coppia ( Vulpix X Vulpix_Alola )
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rivelazioni (Parte 1)
 
 
 
Mi svegliai come al solito con una sola cosa in mente… Flame.
Ancora non capivo perché, ma mi piaceva stare con lui, mi piaceva parlargli e quando mi sorrideva mi sentivo bene.
Andai dritta nella sua camera che si trovava affianco alla mia.
>Flame, ci sei?< Bussai alla porta, ma quando mi affacciai non c’era nessuno. Se non era nella sua stanza e non era col suo padrone, poteva essere solo sulla terrazza a sonnecchiare sul suo cuscino. Ormai lo conoscevo.
Quindi andai sul terrazzo ma con mia sorpresa non era nemmeno li.
>Flame!?< Gridai, ma invece di Flame fu Crock a  rispondermi.
>Ehi piccola! Come va?< mi salutò, a dire la verità mi diede leggermente fastidio quel “piccola”.
>Ehi Crock, hai visto Flame? Sono preoccupata per lui… non è da lui scomparire così all’improvviso < Gli dissi.
>Si, infatti mi manda Stray. Mi ha detto di avvertirti di andare nella foresta< Mi avvisò con tono serio.
>Perché’< Ovviamente chiesi io inclinando leggermente la testa.
>Non lo so, ma penso che ha sicuramente a che fare con Wendy e Flame< Concluse lui.
>Bene, grazie dell’informazione< Gli dissi iniziando a correre nel bosco.
>Ah e se incontri Flame, digli che mi deve la rivincita!< Lo sentii gridare mentre correvo.
Il bosco era stupefacente, la natura era grandiosa, semplicemente perfetta…  il suono degli uccelli, la bellezza dei fiori che ogni tanto comparivano e gli alberi che coprivano la visuale dando così un po' di privacy rendevano il posto magico. Dopo un bel po' di cammino qualcuno mi mise una zampa sulla spalla. Per lo spavento emisi un urlo che venne però bloccato dalla zampa del Vulpix.
>Stray, mi hai fatto prendere un colpo< Gli dissi cercando di calmarmi.
>Scusami< Iniziò lui ridendo sottovoce.
>Ma c’è una cosa che devo mostrarti< Concluse scostando delle foglie permettendomi così di vedere Wendy.
>Wendy? Che ci fa lei qui?< Chiesi con un tono che lasciava intendere che non stavo capendo niente della situazione.
>All’ora, come tu sai Wendy è fissata con Flame, ma il sentimento non è corrisposto. Dunque per evitare di rischiare di perderlo ha deciso di imparare “attrazione”< Mi spiegò lui mentre io rimanevo scioccata dalle sue parole. Stavo per perderlo per sempre.
>Questo vuol dire che si innamorerà di lei< Sospirai.
>Non proprio< Mi corresse lui.
>Aspetta e vedrai. A proposito, non farti vedere< Disse prima di andare da Wendy.
>Stray, l’ho hai chiamato?< Chiese lei con quella sua solita voce stridula.
>Si, arriverà fra poco e non gli ho detto niente< Rispose Stray.
>Ehi ragazzi! Mi avete chiamato?< Chiese Flame che era appena arrivato.
>Si! Vedi Flame, io ti amo profondamente ed è per questo che non posso permettermi di perdertie tu sei l’unica mia ragione di vita, ed è per questo che ho intensione di usare “attrazione” su di te< Disse tutto rapidamente prima di utilizzare “Attrazione”.
>COSA?! Stai scherzando vero?< Gridò Flame prima di essere colpito dall’attacco.
>Fatto! E ora sarai mio, per sempre!< Gridò per poi dargli un bacio sulle labbra. In quel momento non sapevo che sentimenti provavo. Mi sentivo arrabbiata per quello che aveva fatto Wendy, mi sentivo triste per quello che era successo a Flame ed ero triste anche per il fatto che lo avevo perso.
Mentre pensavo a tutte queste cose successe qualcosa di inaspettato.
Flame spinse via Wendy rompendo il bacio bruscamente.
>Cosa fai?! Ti ha dato di volta il cervello?!< Gridò con gli occhi pieni di rabbia.
>Ma, non capisco, dovresti essere innamorato perdutamente di me< Rifletté lei sbalordita per la reazione improvvisa del suo amato.
>Hai fatto male i conti. “Attrazione” funziona solo se il Pokemon del sesso opposto non è già innamorato e si dia il caso che io lo sia già!< Urlò lui in risposta.
>Innamorato? Da quanto e con chi?< Chiese lei sempre più delusa.
>A partire da oggi fanno tre giorni e sono innamorato di una bella Vulpix molto più gentile di te!< Gridò lui sempre più arrabbiato. Io a quelle parole arrossii, perché facendo i conti io ero una Vulpix ed ero li esattamente da tre giorni. Dopo un po' appoggiò le zampe sulle spalle di Wendy.
>Wendy, ascolta. Sei una bella Vulpix, ma sei troppo appiccicosa ed in più io non ti ho mai amato. Sono sicuro che un giorno troverai un ragazzo che ti renderà felice, ma quel ragazzo non sarò io. Mi dispiace ma mi sono innamorato di Ice e non c’è niente che tu possa fare< Concluse poco prima che Wendy corse via piangendo. Io intanto ero senza parole. Flame mi amava e si era confessato… cioè non proprio confessato dato che non me lo aveva detto a me, ma facevo lo stesso. Mi amava!
>Hai fatto la cosa giusta< Incoraggiò Stray.
>Si, ma adesso mi sento uno schifo< Confessò lui abbassando le orecchie.
>Succede, per quanto riguarda Ice… hai intenzione di dirglielo o no?< Chiese l’amico.
>Si, oggi pomeriggio e spero che non mi dica di no. A proposito, a quest’ora mi starà cercando. Vado da lei, a dopo< Disse iniziando a correre verso casa sua.
>Ice, forse è meglio che vai< Mi disse appena si fu accertato che Flame era a debita distanza.
>Si< Annuii per poi iniziare a correre più veloce che potevo verso casa. Dopo qualche minuto arrivai e per fortuna Flame non era ancora ancora arrivato. Così decisi di aspettarlo .
Nell’attesa feci il resoconto della situazione…
Flame mi amava, Si era semi-dichiarato, ed io ormai ero certa di amarlo. Dopo tutto era dolce, forte e simpatico… proprio come il ragazzo dei miei sogni.
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: darkwolf24