Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: sarina_cullen    08/06/2009    4 recensioni
Ciao..rieccomi con una nuova ficci..Edward ha lasciato Bella e lei è stata trasformata da...lo scoprirete solo leggendo..
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao..spero che l'inizio di questo nuovo racconto vi sia piaciuto.
Grazie per i commenti che mi avete lasciato e per tutte le persone che hanno inserito questa fanfic tra i preferiti e anche a chi l'ha solo letta..vi adoro, veramente.
Vi auguro ora buona lettura!

Capitolo 2_Partenza
Persa nei ricordi sento a malapena bussare alla porta della camera.

Mi alzo e vado ad aprire; riconosco subito la sagoma della mia migliore ed unica amica, Jane.
-Ciao- la saluto cercando di cancellare per un momento i tristi pensieri che mi fanno perennemente compagnia.
-Ciao Bellina- mi risponde lei sorridendomi -Noi stiamo andando. Che ne dici di venire a salutare gli altri?-
Ecco un piccolo particolare che avevo scordato; Aro, Marcus, Caius e Jane stanno partendo per una missione che li terrà lontani da Volterra per alcune settimane.
-Ah, me ne ero quasi dimenticata- le rispondo con aria colpevole -Andiamo- e prendendola sotto braccio ci dirigiamo all'uscita, dove ci attendono gli altri.
Percorrendo i corridoi illuminati solo dalle torce appese ai muri, mi vengono i brividi, nonostante siano anni che li percorro più volte al giorno.
Questa fortezza buia e isolata da tutto e da tutti, mi mette ancora soggezione.
Quando ero umana pensavo che ambienti del genere potessero esistere solo nei film, ma dopo la mia trasformazione mi sono ricreduta riguardo parecchie cose.
Eccomi arrivata: davanti a me c'è schierata la mia famiglia al completo, con guardie annesse.
Aro è il primo a prendere la parola: -Bella, menomale sei arrivata..Pensavo ti fossi dimenticata della nostra partenza.-
Jane mi guarda accennando un sorriso.
-No, è solo che avevo perso la cognizione del tempo- rispondo.
-Ok. L'importante è che ora sei qui. E’ arrivato per noi il momento di andare. Sei sicura di voler stare qui da sola? Naturalmente con te ci saranno sempre Dimitri e il resto delle guardie, ma..-
-Nessun ma, non vi dovete preoccupare. So prendermi cura di me stessa, e poi non è per sempre. Poche settimane passano alla svelta, no?-

Detto questo, inizio con i saluti, abbracciando tutti, uno alla volta.
Adesso è Caius a parlare: -Bella, comunque di qualsiasi cosa avessi bisogno basta che tu lo dica a Dimitri, che starà di guardia qui, e lui ci avviserà immediatamente.-

Con un piccolo cenno del capo ed un sorriso d’assenso continuo con i saluti fino a che, con il suo solito tono autorevole, Aro annuncia: -Andiamo-.
Immediatamente le guardie iniziano a camminare e poco dopo, tutti sono scomparsi dalla mia vista.
Ebbene sì,ora sono sola. Io e i miei ricordi.
Chissà cosa farò in questi giorni...Non lo so ancora, per ora decido di fare un giro per il palazzo, che in fin dei conti, non conosco poi così bene…
 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: sarina_cullen