Anime & Manga > One Punch Man
Segui la storia  |       
Autore: God of hyperdeath    24/04/2017    0 recensioni
-Signorina Tatsumaki?-
-Si?>
-Riunione al 101° piano-
-Ancora?!- rispose scocciata -E’ già la terza questa settimana.-
All' interno della stanza delle riunioni vi erano già tutti gli eroi di classe s a parte come sempre il primo in classifica e Metal Knight.
-Signori vi abbiamo convocato qui per comunicarmi il nuovo eroe di classe S.-
-Non penso che la nomina di un nuovo eroe di classe S sia così importante da richiamare tutti-
-E qui ti sbagli, Zain…-
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Tatsumaki, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 2 Tutor e tutorato
Tatsumaki era ancora a letto quando qualcuno bussò alla sua porta
-Arrivo, arrivo-
Con aria del tutto svogliata si alzò dal letto e si trascinò una gamba per poi aprire la porta e ribatterla per quello che si trovò d’ avanti
-Ai- il piede di Zain si era messo a bloccare la chiusura totale della porta.
Tatsumaki fu costretta ad aprire ancora un pò la porta per far passare il piede del neoeroe
Contro la sua volontà la porta si aprì del tutto al improvviso
-Senti a me tu non piaci e a te non piaccio- cominciò Zain -Quindi l’unico modo per liberarci l’uno dell’ altro è completare questo mese di tirocinio e ricordati che ci osserveranno per assicurarsi che tu esprimerai un giudizio sincero.-
Da parte di Tatsumaki uscii un lungo lamento e poi entrò dentro casa sua per poi scomparire dalla vista dello spadaccino, lasciando così la porta aperta, Zain entrò nella casa dell’eroina di classe S trovando una casa parecchio accogliente con un salone comunicante con la terrazza; il salone era separato dalla cucina con una libreria la caratteristica del posto era che è tutto bianco l’unica cosa effettivamente colorato erano i libri e lo schermo della TV.
La cucina era con una sola finestrella, nella stanza  vi era un frigo (non proprio pieno), una dispensa sopra i fornelli.
-Sei fissata con il bianco ?-
-Mi aiuta a mantenere calma la mente-
Sopra il tavolo del salone c’era una tazza vuota, Zain la prese un attimo in mano sopra la tazza vi era scritto “PER LA MIA PICCOLA GRANDE SORELLONA”, Zain non riuscì a trattenere un piccolo sorrisetto a quella dimostrazione d’affetto,lo spadaccino riposò la tazza e si girò, poco dopo un grido femminile risuonò per l’intero palazzo  dell’ associazione eroi, il neoeroe si teneva le braccia d’ avanti agli occhi tentando di far uscire qualche parola per scusarsi mentre Tatsumaki tentava di nascondere il suo corpo nudo .
-CHE DIAMINE CI FAI QUI PENSAVO FOSSI AD ASPETTARMI FUORI DALLA PORTA!!! -
-Ma nessuno mi aveva detto che non potevo entrare- tentò di giustificarsi -E poi non hai nemmeno chiuso la porta-
Zain cominciò a librarsi in aria per poi essere schiantato fuori dall’ appartamento di Tatsumaki, per esattezza dalla terrazza.
Dopo un paio di minuti il tornado del terrore uscì (vestita) dal palazzo per vedere se il suo tirocinante fosse  ancora vivo.
Zain era disteso su un taxi parcheggiato, con l’impermeabile strappato in diversi punti ma stranamente con custodia e katana ancora intatte a differenza del suo corpo; Un idiota in meno pensò lei voltandosi cominciando a levitare per tornare nel palazzo.
-Non… ci… contare.- le parole del ragazzo ,che doveva essere morto, stupirono Tatsumaki.
Questo scese dal taxi, ormai distrutto, a brandelli: la pancia era aperta e delle budella scendevano da cio che doveva trattenerle, l’osso del braccio sinistro del ragazzo era in parte fuoriuscito e spezzato, le gambe visibilmente rotte, il tirocinante si distese sul marciapiede a pancia all’aria Tatsumaki era così disgustata da quella visione che i suoi pensieri si confusero smise di levitare, si appoggiò ad un porta rifiuti lì vicino e ci vomitò dentro.
-Molto raffinato signorina… a… sei sopra il mio rene…-
La ragazza guardò a terra e vide il tacco della sua scarpa  conficcata nel rene di cui stava parlando lo spadaccino, un urlo soffocato gli uscì dalla bocca.
-Fa niente Tornado terrorizzato… quello puoi buttarlo… mi ricrescerà-
Con uno sforzo che sembrava disumano in quelle condizioni, Zain cominciò a mettersi le budella all’interno della pancia e si mise a sedere, mentre faceva quell’ azione l’avambraccio sinistro si staccò dal corpo, a causa della poca carne che era rimasta ad attaccare quell’ormai ex bracco, vedendo quel che stava succedendo Tatsumaki si senti di dover vomitare la restante cena della giornata scorsa
-Bhe si può dire che mi sono… sbracciato- una risata smorzata uscì da quel che parve un sorriso.
- c… come fai a ridere e a scherzare dopo quello che ti ho fatto?-
-Tornadino… fa la vita che faccio io e poi dimmi che ormai il dolore per te è una cosa totalmente inesistente-
-Senti fammi un favore…- continuò Zain -dietro l’angolo c’è un “vendi tutto ad uno yen”, va e prendimi un nastro adesivo, delle salviette e dell’acqua ossigenata-
-Perché dovrei farlo?-
-Il polmone destro si sta staccando vuoi vedere anche questo sulla strada oppure no?-
-Corro.-
Quelli che per Tornado furono momenti infiniti di uno spettacolo orribile per Zain fu solo un altro momento normale come gli altri, si specchiò sulla pozzanghera di sangue che aveva creato e pensò a tutte le altre volte in cui era finito in quel modo.
Tornado tornò in un battibaleno poiché essendo un eroe di classe S, non che al secondo posto, aveva il diritto di saltare la fila e comprare oggetti con lo sconto del 70%.
Tornado non guardò neanche ciò che Zain stava facendo con il nastro adesivo il livello sopportabile di sangue era stato superato da un pezzo. Nonostante tutto non riuscì a non provare un moto di dispiacere per ciò che aveva fatto.
- Davvero tutto quello che ti è successo oggi lo sopporti ogni giorno? -
- No, questo è solo il lunedì. -.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Punch Man / Vai alla pagina dell'autore: God of hyperdeath