Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: Marlena_Libby    24/04/2017    2 recensioni
[Sequel de "Il segreto di Sophie"]
Hiro e Sophie sono diventati come fratello e sorella e vivono felicemente con i gemelli e i loro amici. Un giorno questi ultimi portano i bambini al parco e fanno amicizia con un ragazzo di nome Francesco che sembra avere qualcosa di familiare, ma i veri guai cominceranno quando subiranno delle strane e pericolose aggressioni. Cosa sta succedendo? E cosa nasconde Francesco?
Genere: Avventura, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiro Hamada, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Ha accettato di lavorare per loro... Solo per salvarmi - mormorò Hiro con le lacrime agli occhi.
- Hiro conosci Tadashi, avrebbe fatto la stessa cosa per ognuno di noi. Vedrai che risolveremo tutto - lo tranquillizzò Sophie.
Poi GoGo notò che a fare da guardia alla cella c'era lo stesso malvivente che aveva rubato a Hiro la sfera con le loro armature e le venne un'idea.
- Ragazzi, so come fare per uscire da qui - disse con un ghigno per poi spiegare il suo piano a bassa voce.
- Signore venga, Honey sta male! - gridò Fred allarmato al malvivente.
Lui si voltò e vide la ragazza menzionata a terra che si lamentava, così entrò per dare un'occhiata e mentre era distratto Hiro gli tolse la sfera dalla tasca, la attivò e tutti indossarono le loro armature. Il malvivente provò a sparare, ma GoGo lo tramortì con un disco magnetico e uscirono rinchiudendo l'uomo privo di sensi nella cella.

Intanto Lewis e gli altri uomini avevano portato Tadashi in una sala piena di macchinari con un sacco di persone che lavoravano al computer. Fecero sedere anche lui davanti a un computer e gli ammanettarono la caviglia alla gamba del tavolo per non farlo scappare.
- Ho accettato di lavorare per voi, ora liberate Hiro e gli altri - disse il ragazzo.
- Scordatelo, se li lasciassimo andare non avremmo più un modo per ricattarti - disse Lewis con un ghigno.
- AVEVATE PROMESSO DI LASCIARLI ANDARE! - gridò Tadashi.
- Abbiamo mentito - disse il malvivente mentre si allontanava con i suoi uomini.
Tadashi si nascose il viso tra le mani e cominciò a piangere, quando sentì un forte rumore, si voltò e vide Hiro e gli altri in armatura che avevano sfondato la porta.
- Ragazzi, state bene! - esclamò sollevato.
- Certo, davvero pensavi che ci saremmo fatti sconfiggere da dei delinquenti da strapazzo? - chiese GoGo divertita.
Wasabi liberò l'amico tagliando la manetta con i suoi laser, poi Hiro spinse il fratello dentro uno stanzino.
- Rimani qui, ci pensiamo noi - disse il ragazzino e prima che Tadashi potesse ribattere, chiuse la porta.
Da lì dentro Tadashi poteva sentire i rumori dello scontro e sperava col cuore in gola che i suoi amici stessero vincendo. Dopo un po' Hiro lo fece uscire e vide che tutti i malviventi erano stati messi al tappeto e che gli scienziati erano liberi.
- Abbiamo già avvertito la polizia, ora possiamo andare a casa - disse il ragazzino.
Tutti insieme uscirono da lì e salirono su Baymax che li riportò a casa in volo.

Quando arrivarono rimasero sollevati dal fatto che Cass non fosse ancora rientrata e si precipitarono in camera di Hiro, dove Baymax bendò la schiena di Tadashi.
-Sai, mi sembra ancora un sogno che tu sia qui - disse Hiro.
- Anche a me, e come promesso non me ne andrò mai più - rispose il fratello.
Poi Sophie uscì dalla stanza e tornò con Claire e Riley in braccio.
- Dato che sei qui, mi sembra giusto che stiano un po' con te - disse al ragazzo.
Tadashi li prese in braccio e loro cominciarono a toccargli il viso e a sorridere. Al ragazzo vennero le lacrime agli occhi per l'emozione.
- Secondo me avevano capito fin dall'inizio che eri tu - disse Hiro.
- Anche secondo me - disse Tadashi.
Poi Sophie mise una mano sulla spalla al fidanzato, lui la guardò e si baciarono.
- Ora però dobbiamo pensare a un modo delicato per dire a zia Cass che sei qui - disse Hiro.
- Non credo che esista un modo delicato, come minimo le verrà un infarto vedendomi - disse Tadashi e tutti scoppiarono a ridere.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby