Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: Marlena_Libby    25/04/2017    2 recensioni
[Sequel de "Il segreto di Sophie"]
Hiro e Sophie sono diventati come fratello e sorella e vivono felicemente con i gemelli e i loro amici. Un giorno questi ultimi portano i bambini al parco e fanno amicizia con un ragazzo di nome Francesco che sembra avere qualcosa di familiare, ma i veri guai cominceranno quando subiranno delle strane e pericolose aggressioni. Cosa sta succedendo? E cosa nasconde Francesco?
Genere: Avventura, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiro Hamada, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Poi i ragazzi tornarono a casa e più tardi Cass rientrò e Hiro corse ad abbracciarla.
- Bentornata zia.
- Grazie, che hai fatto oggi? - chiese la donna dopo aver sciolto l'abbraccio.
- Non molto. Ma ora siediti, devo farti vedere una cosa - disse il ragazzino andando al piano di sopra.
Quando tornò seguito da Tadashi, Cass si alzò con le lacrime agli occhi e la faccia sconvolta.
- Non è possibile - sussurrò avvicinandosi al nipote che credeva ormai morto da tempo.
Gli accarezzò la guancia per essere sicura di non aver sognato.
- Sì zia, sono io - disse calmo il ragazzo.
Cass sorrise e lo strinse forte cominciando a piangere di gioia.
- Ma come fai a essere ancora qui?! Racconta, racconta! - chiese impaziente di sapere.
- Dopo l'incendio mi sono risvegliato in ospedale e avevo perso la memoria e quando sono guarito mi sono fatto ospitare dall'uomo che mi aveva trovato e portato lì. Poi oggi ho incontrato Hiro e mi è tornato tutto in mente - raccontò Tadashi.
Insieme agli altri aveva deciso di non raccontare la verità alla zia, perché sarebbe stato troppo difficile da digerire.
- Sono contenta che tu sia tornato. Sei mancato moltissimo a tutti, soprattutto a Hiro - disse Cass dopo essersi ripresa.
- Lo so, e so anche di avere due figli. Mi dispiace di avervi fatto credere che mi fosse successo qualcosa di brutto - disse il nipote con tono triste.
- Non dirlo neanche per scherzo, siamo tutti felicissimi di riaverti qui! Per festeggiare preparerò la torta al cioccolato che ti piace tanto! Hiro, dov'è Francesco? - chiese poi al nipote più giovane.
- Ha trovato un amico in Italia che può ospitarlo, così oggi è partito. Non credo che lo rivedremo - rispose lui.
- Peccato. Comunque, ancora bentornato a casa caro - disse la zia prima di andare in cucina.

- Sophie, sbrigati, dobbiamo andare! - la chiamò Tadashi.
- Eccomi, sono pronta! - gridò lei scendendo le scale.
Erano passati sette mesi da quando Tadashi era tornato, aveva ricominciato ad andare alla SFIT con suo fratello e i suoi amici e ogni giorno era un'avventura. Quel giorno era il primo compleanno di Claire e Riley e avevano invitato tutti i loro conoscenti. La festa si sarebbe svolta in un lussuosissimo ristorante su una nave che Fred si era offerto di pagare. Il pomeriggio volò in fretta tra musica e allegria e quando si fece la sera i camerieri portarono la torta e i bambini spensero la candelina. Beh, in realtà furono Sophie e Tadashi a spegnerle, dato che i gemelli erano troppo piccoli per farlo. Poi dopo aver fatto le foto, Tadashi invitò tutti ad andare sul balcone della nave, dicendo di dover fare una cosa importante.
- Ringrazio tutti per essere venuti. Questa è una serata molto importante per me, è il compleanno dei miei figli. Sono contento di avere una famiglia tanto meravigliosa e degli amici fantastici su cui posso sempre contare, ma manca ancora qualcosa per rendere la mia felicità completa - cominciò il ragazzo.
Poi disse a Sophie di venire vicino a lui, si mise in ginocchio e tirò fuori dalla tasca dei pantaloni un anello.
- Sophie, vuoi rendermi l'uomo più felice del mondo... Sposandomi? - chiese lasciando tutti a bocca aperta.
La ragazza rimase sorpresa più di tutti, ma poi sorrise e si infilò l'anello.
- Sì! Sì, lo voglio! - gridò emozionata.
Tadashi la prese e la fece girare, poi la baciò mentre tutti si misero a esultare.
- Congratulazioni, amico - disse Wasabi.
- Per favore, posso aiutarvi a organizzare il matrimonio? - implorò Honey.
- Certo - rispose Tadashi.
- Perfetto, ho già delle idee fantastiche! - esultò la ragazza.
- P... Papà - disse Riley, che in quel momento era in braccio a Cass.
- Riley ha detto la prima parola! - gridò emozionata Sophie.
Tadashi prese il figlio e lo strinse, mentre tutti esultavano ancora più felici. I festeggiamenti continuarono fino al giorno dopo, quando tutti tornarono a casa a dormire, stanchi, ma felici.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby